Rimedio esoterico:
vai in palestra a fare squat, fra una serie e l'altra nel recupero passa il naso su un fazzoletto (se lo hai ritrovato) L'attività fisica è pure decongestionante Poi ovvio che se i problemi sono anche altri tipo dolori muscolari o febbre è un'altra cosa |
Intanto ecco il rimedio per far passare il singhiozzo leggere questo post e dei rimedi esoterici al raffreddore:D...
Guarda io ho beccato 2 ricadute di influenza nel giro di un mese e mezzo con questo clima che a Roma schizza un giorno oltre i 20 gradi e quello dopo appena a 10... il rimedio che ho usato? multivitaminico la mattina, vit C ai pasti e glutammina prenanna devo dire che adesso nonostante a casa mia tra genitori e sorella influenzati sia un lazzaretto mi sento decisamente meglio. Domanda/curiosità per Doc e gli altri: è vero che gli spray nasali danno dipendenza? io non ne ho mai fatto uso ma vedo effettivamente conoscenti che quando se ne liberano tornano peggio di prima e direi che il loro consumo è davvero su base costante... |
si. io infatti uso raramente il deltarinolo, ma solo quando non ce la posso fare altrimenti.
Ma per respirare, se il problema è dato dal muco c'è sempre il buon fluimucil (NAC). |
ragazzi sarà che scrivere su FU è taumaturgico o qualcosa del genere ma da stamattina sto veramente meglio!!!!!!!!:):):)
raffreddore finito, mal di gola zero, solo ancora un po' di tosse evviva!!! grazie a tutti per i consigli che terrò buoni per la prox volta, spero il più tardi possibile e dalla prox settimana si riparte a squattare!!!!!!:):):) |
So che gli spray nasali oltre a dare dipendenza sono dose dipendente ed alla lunga (non so se sia fondato) danno il problema opposto, cioè una occlusione dei setti per abuso....
Zac molto bene! :D La prossima volta ricorda il consiglio che mi disse un ragazzo a karate: "Un'aspirina, latte caldo col whisky, un bel se*one e dritto a letto!" io non ho mai provato ma potrebbe funzionare :D |
c'è anche chi parla di problemi ai turbinati
|
Quote:
|
questo post era giusto ciò che stavo cercando :cool:
sapete se in farmacia ci sono decongestionanti nasali a base di sola pseudofedrina o efedrina? tranquilli non devo fare metanfetamina o comunque giocare con la dopamina :D :D mi servirebbe un decongestionante nasale senza antistaminici dato che devo abbinarlo ad un ciclo di cortisonico spray nasale a causa dell'uso del rinazina(patto col diavolo che faccio a causa dell'allergia ma che ahimè non dovrei fare) che ogni anno mi ipertrofizza di brutto i turbinati e mi costringe ad usarlo sempre più spesso per respirare...allo stesso tempo pero' non voglio prendere antistaminici che ho usato per lungo tempo(H1) e ho fatto fatica a staccare (inoltre dovrei rifare penso a breve le prove allergiche quindi non posso usarli comunque).. grazie :) |
deltarinolo è con efedrina cloridrato e nafazolina.
E non hanno di certo i dosaggi per sintetizzare della meth :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58 AM. |