![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() Rimedio esoterico: vai in palestra a fare squat, fra una serie e l'altra nel recupero passa il naso su un fazzoletto (se lo hai ritrovato) L'attività fisica è pure decongestionante Poi ovvio che se i problemi sono anche altri tipo dolori muscolari o febbre è un'altra cosa |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Intanto ecco il rimedio per far passare il singhiozzo leggere questo post e dei rimedi esoterici al raffreddore ![]() Guarda io ho beccato 2 ricadute di influenza nel giro di un mese e mezzo con questo clima che a Roma schizza un giorno oltre i 20 gradi e quello dopo appena a 10... il rimedio che ho usato? multivitaminico la mattina, vit C ai pasti e glutammina prenanna devo dire che adesso nonostante a casa mia tra genitori e sorella influenzati sia un lazzaretto mi sento decisamente meglio. Domanda/curiosità per Doc e gli altri: è vero che gli spray nasali danno dipendenza? io non ne ho mai fatto uso ma vedo effettivamente conoscenti che quando se ne liberano tornano peggio di prima e direi che il loro consumo è davvero su base costante... |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() si. io infatti uso raramente il deltarinolo, ma solo quando non ce la posso fare altrimenti. Ma per respirare, se il problema è dato dal muco c'è sempre il buon fluimucil (NAC). |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi sarà che scrivere su FU è taumaturgico o qualcosa del genere ma da stamattina sto veramente meglio!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() raffreddore finito, mal di gola zero, solo ancora un po' di tosse evviva!!! grazie a tutti per i consigli che terrò buoni per la prox volta, spero il più tardi possibile e dalla prox settimana si riparte a squattare!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
inattivo
|
![]() So che gli spray nasali oltre a dare dipendenza sono dose dipendente ed alla lunga (non so se sia fondato) danno il problema opposto, cioè una occlusione dei setti per abuso.... Zac molto bene! ![]() ![]() |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() c'è anche chi parla di problemi ai turbinati |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non è una dipendenza in senso stretto, ma è vero che se abusati (=usati per tempi lunghi) gli spray a base di vasocostrittori possono dare alla sospensione un effetto rebound, ciè una ricomparsa della rinorrea. |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() questo post era giusto ciò che stavo cercando ![]() sapete se in farmacia ci sono decongestionanti nasali a base di sola pseudofedrina o efedrina? tranquilli non devo fare metanfetamina o comunque giocare con la dopamina ![]() ![]() mi servirebbe un decongestionante nasale senza antistaminici dato che devo abbinarlo ad un ciclo di cortisonico spray nasale a causa dell'uso del rinazina(patto col diavolo che faccio a causa dell'allergia ma che ahimè non dovrei fare) che ogni anno mi ipertrofizza di brutto i turbinati e mi costringe ad usarlo sempre più spesso per respirare...allo stesso tempo pero' non voglio prendere antistaminici che ho usato per lungo tempo(H1) e ho fatto fatica a staccare (inoltre dovrei rifare penso a breve le prove allergiche quindi non posso usarli comunque).. grazie ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() deltarinolo è con efedrina cloridrato e nafazolina. E non hanno di certo i dosaggi per sintetizzare della meth ![]() |
|
![]() |