Sesso e Allenamento
Ciao a tutti
mi imbarazza un po' fare questa domanda e magari può sembrare stupida,anche se spero di ricevere risposte formulate con la massima serietà, ma é un dilemma che mi porto dietro da parecchio tempo.Volevo sapere se il sesso o la masturbazione possono avere effetti negativi sulla crescita e lo sviluppo muscolare. Per esempio se ieri ho svolto l'allenamento e oggi che ho fatto l'amore,l'allenamento svolto ieri può essere in qualche modo,anche in minima parte,compromesso? |
Non ne ho idea, ma anche se incidesse negativamente, non mi porrei di certo dei problemi se farlo o meno.
|
Quote:
:D:D:D:D:D:D |
Anche incidesse, a farla grande un simile fattore influirebbe così poco che sarebbe trascurabile. Non è che ti crollano i valori ormonali, in compenso appagamento e relax ottenuti migliorano la condizione psichica e la quantità di serotonina, quindi potenzialmente migliorando il recupero fisico. Sicché come minimo sei a pari....
|
Non cambia nulla a meno che non hai avuto la giornata da 10 coiti consecutivi con tanto di posizioni da funambolo.
|
Quote:
hahahahaahahah :D |
Quote:
|
... per esperienza penso che faccia solo che bene...
Nei periodi di intensa attività sessuale, mi sento come un toro...:D:D Non sono un medico ma credo che aumenti naturalmente la produzione di testosterone..... almeno la sensazione è quella. |
non incide, anzi contribuisce a tenere alto sul lungo periodo il valore di testosterone.
ossia nel breve hai un picco negativo ma sul lungo lo tieni più alto. non so se mi sono spiegato. cmq se n'è gia parlato ampiamente sul forum in ogni caso a parte il discorso ormonale i benefici di una attività sessuale vigorosa sono moltecipli e quindi anche a livello psicologico di benessere generale vanno sicuramente ad influire positivaente sulla crescita. certo se ti fai maratone orrizzontali di 8 ore forse catabolizzi un pò:D:D:D il tuo nick name mi ricorda qualcuno:D |
Quote:
|
sei un genio :D
Quote:
|
Quote:
|
invece il segreto e che piu trombi....e piu ti si alza la produzione di testosterone naturale.....;)
|
Io dico questo: ci sono priorità a cui tenere conto!
Per quanto mi riguarda la trombata vien prima di tutto, non sto nemmeno a valutarle certe cose...:D |
Ecco, vedi...questo dimostra che il tuo livello di testosterone è perfettamente a posto...altro che ginoide! ;):)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 AM. |