FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   dolore interno gomito. (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/20579-dolore-interno-gomito.html)

vufà 07-03-2012 10:20 PM

dolore interno gomito.
 
ciao ragazzi,ho un piccolo problemino....da 3 settimane mi e riscappato fuori un dolore al gomito parte interna,lo avverto in particolare su spinte in basso tricipiti,e bicipiti con bilanciere.poi ho fatto caso il dolore e piu allucinante quando tento a chiudere una finestra girando la maniglia in senso antiorario..a dicembre ho fatto un infiltrazione di kenacort passato il dolore in 36 ore fino a 3 settimane fa.ieri sono stato da un ortopedico mi ha bocciato le infiltrazioni,consigliandomi la tacaterapia,oppure laser e ultrasuoni 8 sedute,e 2 mesi di riposo,gli ho detto ma tu sei scemo.....ma io ci credo poco a queste cazzate...logicamente tutte a pagamento.volevo sapere se qualcuno di voi a provato queste terapie e se hanno funzionato.

vufà 08-03-2012 12:39 PM

nessun parere?

pincopallino 12-03-2012 09:26 PM

beh... se il dolore è così forte il riposo mi sembra la scelta più logica...
se anche curi in modo efficace ma sforzi non credo che possa guarire facilmente...
poi prova a sentire il parere di un'altro specialista eventualmente

Sammy.Stifler 12-03-2012 10:06 PM

anche io avevo il tuo stesso problema..
Tutto per colpa del bilancere per fare i bicipiti.
Ho smesso di fare i bicipiti con il bilancere ed è tutto passato.
Adesso uso solo i manubri

vufà 13-03-2012 12:18 AM

grazie per le risposte,infatti mi e scappato fuori con il bilanciere....ho sentito un altro specialista che mi ha consigliato la stessa cosa,la tecaterapia.ma se voglio recuperare piu infretta devo fare delle infiltrazioni,di preciso 8 un minimo dosaggio di cortisone,associato ad un altro antidolorifico non steroideo...ma il problema che lo sforzo anche sul lavoro,ma già con la prima infiltrazione noto che il dolore e diminuito piu o meno un 30% speriamo bene..:(


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013