|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Prevenire Analisi Sballate -
04-05-2012, 08:07 PM
Prevenire Analisi SballatePrima di intraprendere il mio prossimo CICLO integrativo e di allenamento per la fase di cutting stavo pensando di fare tutta la routine ematologica oltre a dosaggi ormonali e marckers per epatite hiv etc...in aggiunta anche gli esami delle urine.Secondo voi quanto tempo prima bisogna sospendere l allenamento e l integrazione(che in questo momento è di sole proteine postw e 1supradin die)per far si che i valori degli esami non vengano influenzatigrazie... |
|
|
(#2)
|
|
inattivo
|
04-05-2012, 08:31 PM
Beh, se devi fare i test HIV ed epatite non è che hai bisogno di staccare l'allenamento eh... Per il resto l'ideale sarebbe una settimana, ma almeno un paio di giorni di riposo prima delle analisi già dà un valore credibile, penso. I dosaggi ormonali te li fai per un ciclo integrativo? Io mi risparmierei i soldi, se non hai problemi o patologie non serve farsi troppi esami. Anche perché l'andamento ormonale varia a seconda del momento della giornata, potrebbe dare valori fuorvianti. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
04-05-2012, 08:40 PM
sinceramente il dosaggio ormonale nn l ho mai eseguito e volevo capire in che condizioni mi trovo.Per il resto è 1paio d anni che nn eseguo esami per cui mi sembrava l occasione giusta per eseguirle tutte....eccesso di zelo? e poi son cosi care questo tipo di esami? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-05-2012, 09:16 PM
Sì, gli esami non di routine sono piuttosto costosi. Però possono essere un investimento. Ovviamente è importante farli nel modo corretto. Magari prenditi una settimana di riposo e fai tutti gli esami che ti servono per l'arco di 6 mesi/1 anno. Per gli ormoni dipende quali, ci possono essere tanti esami diversi da fare, ovviamente fare tutti gli esami di tutto è difficilmente concepibile |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
05-05-2012, 04:33 PM
ormonali intendevo testo libero,estradiolo,prolattina,tsh...avevo pensato di fare ultimi 3 gg di allenamento LUN MART MERC e poi staccare fino al giorno delle analisi che avevo previsto di fare il LUN mattina della settimana successiva,sarebbero quindi 5gg di riposo secondo voi puo bastare?? |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-05-2012, 06:21 PM
nessuno puo illuminarmi? |
|
|
(#7)
|
|
Banned
|
30-05-2012, 11:32 AM
Mi dispiace, non lo so. [IMG]http://****************/g.gif[/IMG] |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
30-05-2012, 11:38 AM
Quote:
Però, e qui dovrebbero dire la loro i docs del forum, non so quanto senso abbia. Alla fine le analisi dovrebbero indicare il tuo stato di salute. Se tu smetti determinati comportamenti e i risultati ti dicono che sei ok, ha poco senso. Sempre se a te interessa valutare il tuo stato di salute reale e che non ti serva invece una sorta di certificazione. Cioè ha poco valore sapere che nell'ultima settimana sei a posto, se le altre 51 dell'anno non sei a posto. Piuttosto dovresti continuare così, vedere cosa esce, e poi valutare con il tuo medico se i piccoli scostamenti non sono problematici (appunto perchè sono dovuti all'allenamento) o se ricalibrare dieta/allenamento/integrazione. Se no mi sembra un pò come chi, obbligato dal medico al controllo del colesterolo, smette di mangiare il salame nella settimana precedente per apparire più sano di quanto in realtà è... ed evitare una tirata di orecchie e/o far finta che il problema non sussista. |
|
|
|
Tags: sospendere integrazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|