Il farmaco è quello detto da somoja eutirox.
Lo prende la mattina appena alzato a stomaco vuoto. Dice di mangiare solo una volta, ma anche qui strano. Io gli ho consigliato dell attività fisica leggera insieme alla dieta perche |
Great, ma lui vuole veramente cambiare stile di vita? Dei due quello più motivato sembri tu...
|
È un mio cugino se sta bene in salute io sono contento, non è un estraneo.
È che le cose che dico non vengono recepite. Magari se ero un medico forse un po mi davano retta oppure se gli promettevo risultati certi in 2 mesi. È che secondo me attività fisica molta gente la vede come un sacrificio, dice di non avere mai tempo e anche se la facesse per un periodo tu già sai che non sarà su base stabile. |
Se non è motivato lui si va poco lontano...
|
ciao great...io sono senza tiroide dal 2000 è quello che ti posso dire e ho visto sulla mia persona è che a lungo andare l'eutirox non fa più nulla, probabilmente per una non conversione a livello epatico del T4 in T3... pertanto la mattina prendo un mix di T3/T4 e mi sono trovato benissimo perdendo più di 20 KG....
Ogni 6 mesi faccio le analisi e per quello che mi è stato consigliato è meglio avere l'FT3 un po alto al limite massimo del range.... Se ti seve qualche altra cosa scrivi.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15 AM. |