Accumulo grassi sui fianchi e glutei, possibili cause?
Buona sera
Prima di tutto inizio con il dire che sono maschio e ho 17 anni. Nell'ultima settimana ho notato questo problema: ho un po' di grasso sui fianchi e molto, ma molto sui glutei. L'ossatura dei fianchi è pressochè larga quanto quella dei gran dorsali, però noto un po di grasso che li fa sembrare ancor più larghi. Come se non bastasse, ho davvero moltissimo grasso sui glutei, un sedere un po' grande insomma.. che voglio eliminare. ho anche notato che il grasso sui glutei si nota anche dal davanti. Poco fa ho letto che alcune medicine possono causare questo. 5 mesi fa in effetti ho dovuto far uso delle seg. Medicine: - antidepressivi (di cui non ricordo nome) ca. 3 al giorno - ansiolitici (Zyprexa) ca. 2 pastiglie al giorno (500mg se non sbaglio) (ho smesso poco tempo fa) - ansiolitici (temesta) ca. 5 pastiglie (smesso 4mesi fa) - neurolettici di cui non ricordo il nome Al momento NON prendo alcun medicinale. Questo è quanto. Possono queste medicine aver causato il grasso in queste zone? Inoltre, come posso eliminare il grasso da fianchi e gluteo? Grazie in anticipo |
Prendevi quei farmaci per malesseri dovuti ad un disturbo alimentare?
|
No, prendevo i farmaci elencati per un episodio depressivo ansioso
(Il tutto non era legato ad alcun disturbo alimentare) |
Avendo eliminato i farmaci. Se vuoi dimagrire hai 3 strade. Mangiare poco, fare sport oppure fare entrambe le cose per un risultato sicuramente ottimale.:)
|
Penso che i farmaci abbiano avuto il loro pesi, ciò non toglie che questo fatto possa essere occasione per fare un po' di sano sport. Avendo soli 17 anni ti sconsiglio una dieta pesata ma basterebbe eliminare cibi spazzatura.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013