FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   antiestrogeni (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/3749-antiestrogeni.html)

ventoblu 15-04-2009 07:55 PM

grazie Meco. Io pensavo che esisteva qualche integratore che aiutasse ad evitare un rebound repentino degli estrogeni dopo un uso del clomid. Tipo un anticatabolico, fosfadilserina o altro. Quindi bisogna lasciare fare al corpo da solo ?

Meco 15-04-2009 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da ventoblu (Scrivi 111078)
grazie Meco. Io pensavo che esisteva qualche integratore che aiutasse ad evitare un rebound repentino degli estrogeni dopo un uso del clomid. Tipo un anticatabolico, fosfadilserina o altro. Quindi bisogna lasciare fare al corpo da solo ?

se lo squilibrio androgeni/estrogeni non è dovuto ad alterazioni biochimiche di tipo patologico il tempo spesso è l'unica soluzione per riequilibrare il tutto.

Mimmolino 16-04-2009 10:19 PM

gli effetti collaterali del proviron sono tipiche degli altri androgeni,quindi,acne,calvizie accelerata ed essendo un dht,"androgeno più potente del testo"ipertrofia prostatica acneh se sono stati segnalati molto raramente tumori alla prostata.
il proviron invece e privo di effetti collaterali come ginecomastia,impotenza,sterilità e soppressione del testo endogeno.:)[/quote]

Io sottolinerei anche che il proviron, è lo steroide per eccellenza che provoca le calvizie, visto che il principio attivo del prodotto è proprio il DHT, uno dei fattori primari delle calvizie.

Mimmolino 16-04-2009 10:21 PM

Uno dei migliori farmaci antiestrogeni, è il femara.

Meco 17-04-2009 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 111315)
Uno dei migliori farmaci antiestrogeni, è il femara.

probabilmente lo è.

mirko 15-05-2009 10:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 111329)
probabilmente lo è.

si ma mi pare costi caro

Meco 15-05-2009 11:22 AM

molto caro se non prescritto a carico del SSN. Cmq parliamo sempre di farmaci che fanno parte di una categoria molto delicata che come tali vanno assunti ove vi sia effettiva necessità e sotto la supervisione di un endocrinologo qualificato.

mirko 15-05-2009 11:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 116038)
molto caro se non prescritto a carico del SSN. Cmq parliamo sempre di farmaci che fanno parte di una categoria molto delicata che come tali vanno assunti ove vi sia effettiva necessità e sotto la supervisione di un endocrinologo qualificato.

si si , comunque credo di poterne parlare visto che sono affetto da ginecomastia e mi verra' prescritta una terapia ormonale...

Mimmolino 15-05-2009 11:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 116038)

Se non è prescitto non possono vendertelo, è caro se lo compri sottobanco.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 AM.