FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   finasteride forza e altri sides per il bb (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/4437-finasteride-forza-e-altri-sides-per-il-bb.html)

greatescape 11-06-2008 01:34 PM

finasteride forza e altri sides per il bb
 
quali possono essere secondo voi i sides diciamo della finasteride
aumenta il testo libero in una percentuale minima che non dovrebbe convertirsi in estrogeno
pero blocca una parte del dht
quindi la forza dovrebbe diminuire ???
ma blocca anche i recettori androgeni ???
chi si fa i cicli prende la propecia quella da 5 mg per la prostata durante ???
la mia e' una curiosita perche se la prendono vuol dire che piu di tanto non interferisce
ditemi un po le cose legate alla finasteride nell'ambito del bb ... tipo maggior ritenzione idrica ecc

johnyycena 13-06-2008 06:19 PM

nn mi sembra corretto parlare di altri forum qui

greatescape 14-06-2008 12:01 PM

ma cmq le mie erano domanede per capire le interferenze del farmaco col dht e quello che riguarda i recettori androgeni
avevo fatto esempio anche dei doped perche se loro non l'assumevano magari c'era il motivo che peggiorava prestazioni e tutto
anche perche non ho capito dato che blocca una parte del dht questo enzima che blocca che ruolo ha nel nostro corpo
5alfa ecc
io e' un mese che la prendo capelli li sento piu corposi e tutto va bene ... ma mi rode un po cmq
c'e' qualcuno un po esperto sui capelli che qui in italia per i capelli sembra esistere solo minoxidil e fina e invece so che c'e' uno shampoo che si chiama nizoral che blocca il dht solo sulla cute e quindi per la zona trattata

poi sta fina va presa per sempre e che pal... :(

johnyycena 15-06-2008 01:43 PM

comunque per quanto riguarda i vari shampoo,mi sembrano delle cazzate altrimenti sarebbero dei prodotti miracolosi e non servirebbero i vario farmaci di prescrizione,per qunato riguarda i capelli.

l'enzima 5-alfa reduttasi,è l'enzima responsabile della conversione del testo in dht.

greatescape 19-06-2008 02:07 PM

ma puo ispessire la pelle tipo aumentare ritenzione idrica e un cambio sulla muscolatura ???
qualcuno che sia informato ???

johnyycena 19-06-2008 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 53797)
ma puo ispessire la pelle tipo aumentare ritenzione idrica e un cambio sulla muscolatura ???
qualcuno che sia informato ???

in teoria la fina,inibendo l'enzima 5-alfa reduttasi,che sraebbe quella responsabile della ocnversione del testo in dht,aumenta o meglio non inibisce l'enzima aromatasi che sarebbe quella responsabile della conversione del testo in estrogeno,quindi il paziente dovrebbe essere soggetto a ritenzione idro-salina e leggero accumulo di adipe,ma questo sides stranamente è molto raro.
per quanto riguarda la muscolatura essa dovrebbe rimanere inveriata anche perchè il suddetto farmaco non ha nessun azione sul testo ma solo sul dht,il quale non responsabile di nessun effetto anabolizzante ma solo ed unicamente androgeno.
anzi di solito un aumento degli estrogeni dovrebbe,in teoria aumentere di volume la massa muscolare come causa diretta della ritenzione idro-salina,un pò come succede quando si assume il testo,la maggior parte dei guagni in termini di peso è dovuta agli estrogeni e non all'androgeno in se.

greatescape 22-06-2008 09:22 AM

a me la ritenzione idrica me la da ... ti posso dire che sono piu appannato del solito e adesso sto mangiando meglio piu pulito cosi appannato non c'ero a momenti neanche quando facevo massa
cmq per quel che riguarda i capelli sembra funzionare anche se dovro vedere almeno altri 4 mesi ... in 6 mesi piu o meno si vedono i risultati
poi vedro se usare altre cose
ho letto di uno studio medico con il saw palmetto a una certa titolazione avere lo stesso effetto della finasteride
so che ci sono prodotti anti dht a uso locale solo sulla cute del capello chissa se funzionano bene come la finasteride

johnyycena 22-06-2008 06:46 PM

non saprei cosa dirti sugli altri farmaci ant-dht localizzati,certamente se cosi fosse dovrebbero avere meno sides della fina ma comunque ricordiamico che la fina salvagurda anche la prostata oltre ai capelli.

greatescape 22-06-2008 07:31 PM

si ma quella la salvaguarda a 5 mg ... e cmq appena voglio provare quelli a uso topico quando me li avra rafforzati bene
in vacanza per una settimana non me la porto

guerriero_di_luce 21-09-2008 05:13 PM

prendo anche io la finasteride, non ho notato nessun effetto collaterale per quanto riguarda il bb


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013