sosorbide-5.mononitrato
e' un vasodilatatore a rilascio prolungato ... puo essere un' alternativa addirittura migliore a arginina citrullina ecc o e' diverso sia come risultati che come modo d'azione
arginina citrullina si prendono a grammi questo a mg che mi sapete dire ??? abbiamo parlato dei diuretici osmotici ... ora volevo sapere qualcosa sui vasodilatatori in commercio ... |
Quote:
|
vabbe volevo solo chiedere ...
cmq se qualcuno ne sa qualcosa |
vuoi un vasodilatatore? hai provato il glcierolo nel vino?? ;)
cmq nn so se ne 6 al corrente ma all'estero stanno commercializzando dei Nox stimulator topici....:eek: sai che figata quando vai la mare ti spalmi le braccia e vai gonfio come un canotto |
da mo che si trovano in ameica si si sono al corrente di quelle cremine :D
dovrebbero farci la nivea al mallo di noce cosi .. magari gel oil a parte nei sexy shop vendono delle creme a uso topico per migliorare l'erezioni credo che piu o meno sia cosi il prodotto ... quella per l'effetto pump me l'aveva portata un mio amico dall'america non l'ho mai provata pero perche era solo una e non sapevo il momento migliore per utilizzarla .. cmq vorrei sapere si qualcuno ne sa qualcosa di questo vasodilatatore tipo homer guru ecc ho notato che manca la I all'inizio del nome se la potete aggiungere ... all'estero vendono farmaci per il colesterolo che devono pulire le arterie e hanno un effetto diciamo pump il funzionamento e' come questo e' diverso ??? cmq questi farmaci anticolesterolo vengono presi anche da chi sta bene |
Quote:
|
alcool puo aumentare la vasodilatazione ... ma il glicerolo non e' uno stimolatore del no, non c'entra nulla ... e' un diuretico osmotico serve solo a smuovere i liquidi e adarti quell'effetto pump che ti dura solo sotto allenamento per poi andare via
lo vedo bene se devi fare qualche competizione o foto ... non sono un amante del glicerolo p.s. ehi homer te che studi medicina che mi sai dire su questa molecola ??? |
isosrbide lascialo a chi ha problemi cardiaci, angina ecc
non giochiamo col fuoco ragazzi... |
era solo per sapere se c'erano valide alternative all'arginina e alla citrullina per migliorare la vascolarizzazione
cmq all'estero vendono dei farmaci per chi ha il colesterolo per pulire diciamo le arterie e li prendono anche chi non sta male |
isosorbide si utilizza per prevenire attacchi anginosi, in soggetti che hanno avuto infarti.
è un metabolita dal potente effetto vasodilatante. come tale ha diversi effetti collaterali. può antagonizzare i livelli fisiologici di diversi mediatori . se vuoi migliorare il tuo pump ci son altri integratori, lasciamo i farmaci a chi ha patologie in corso.. |
io gli unici che ho trovato sono citrullina e arginina e la citrullina secondo certi studi sarebbe eccezionale ... avevo pensato di abbinarla a un po di icariin che avevo letto aumentasse l'effetto pump e anche la quercitina (pero troppo costosa)
se tu sai qualcosa di meglio .. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05 AM. |