![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Fat Loss e antiestrogeniUltimamente ho un dubbio che voi esperti del forum potete risolvere e discutere : Si possono usare antiestrogeni per la perdita di grasso corporeo e acqua ? Ho pensato che se gli estrogeni sono ormoni che favoriscono l' aumento della la massa grassa e provocano ritenzione idrica , usare antiestrogeni naturali tipo la Crisina , oppure qualche vero e proprio farmaco antiestrogeno , porterebbe ipoteticamente a 2 vantaggi : aumento del rapporto testo-estrogeno a favore del testosterone e forse una riduzione della massa grassa e della ritenzione idrica . I sides non dovrebbero essere granche' ipotizzando un periodo di uso di qualche settimana . Grazie anticipatamente delle risposte e delle delucidazioni, |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Detto questo la tua è un idea malsana in quanto ognuno di noi ha un equilibrio ormonale geneticamente determinato che il corpo lotta per mantenere a tutti i costi. Ergo abbassando la tua quota naturale di estrogeni tramite farmaci il corpo reagirà abbassando anche la produzione di testo e/o aumentando l'attività ricettoriale estrogenica per mantere il suo equilibrio. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() se abbassi gli estrogeni il corpo potrebbe aumentare la produzione di gonadotropine per stimolarne la produzione...nonchè up-regolare i recettori per gli stessi...e al momento in cui stacchi rischi un Rebound non piacevole... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
le gonadotropine ed inoltre aumenterebbe la sensibilita' dei recettori agli estrogeni vanificando l' azione dell' antiestrogeno, molto interessante , ed in effetti poi un un rebound finale e' molto probabile . Grazie mille delle tue impressioni . ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() veramente con un abbassamento dei livelli di estrogeno ci sarebbe un aumento dei livelli del testo. il corpo quando il livello degli estrogeni è basso agisce in 2 maniere per ripristinare il loro livello. 1.aumentando l'enzima aromatasi(quella responsabile della conversione del testo in estrogeno) 2.aumentando i livelli del testo stesso,perchè più testo in qulche modo significherebbe più estrogeno,visto che si può convertire in esso. è per questo che gli antiestrogeni vengono utilizzati anche in recovery per la ripresa dell'asse. gli antiestrogeni sono di 2 tipi: i serm,che non abassano i liovelli di estrogeno,ma semplicemente ne bloccano i recettori nei veri tessutti però alla fine del loro utilizzo,come ha già ribadito qualcuno,gli estrogeni presenti nel sangua,possono esplicare i loro effetti negativi,visto che la maggior parte dei serm,come il citrato di clomiphene,sono estrogeni veeri e propri. mentre i blocca aromatasi sono quelli che impediscono la conversione del testo e/o di altri steroidi in estrogeno,eliminando così il rischio di un possibile rebound. tornando alla tuo prima domanda,gli antiestrogeni,trovano molto spesso utilizzo in fase di definizione,appunto perchè con un abbassamento degli estro,viene eliminata la ritenzione idro-salina in eccesso e le riserve adipose. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
![]() meno estrogeni = meno testo in recovery dopo un ciclo di AAS si assumono appunto estrogeni sintetici della classe serm, ma non solo, in modo che : più estrogeni = più testo. |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Quote:
Poi la mia e' una curiosita' e penso che questo forum che si chiama "Uncensored lo sport senza censure " possa rispondermi e darmi delucidazioni su un argomento che non tratta ne prodotti illegali ne tantomeno vuole promuovere pratiche illecite . Comunque se l' argomento e' off topic o contrario alle regole del forum invito il moderatore ad eliminare questo thread . Grazie mille comunque per le delucidazioni ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io sotto fina ho notato questa cosa della ritenzione idrica sto mangiando molto meglio di quando facevo massa pero in quel periodo senza fina mi vedevo meglio l'ho gia detto forse ho anche un feedback negativo per lo sviluppo muscolare me lo ricordavo piu duro e compatto la gine sotto fina cmq e' rarissimaaa non potevano inventare un sistema che dava buoni feedback su capelli e muscoli no ... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() sotto fina si notano dei sides legati agli estrogeni perchè appunto questo farmaco inibisce l'enzima 5-alfa reduttasi,quella repsonsabile della conversione del testo in dht e quindi un minor controllo sugli estrogeni. comunque non ho ragionato molto,infatti ho trascurato il fatto che con il blocco dell'aromatizzazione una % + alta del testo riuscira a trasformarsi in dht con gli eventuali effetti androgeni però non sono ancora d'accordo sul fatto gli gli ai non aiutino a dimagrire,visto che le persone che l'hanno usato hanno notato proprio una diminuzione della bf e non solo una diversa distribuzione dell'adipe. inoltre ricordiamoci che una buona percentuale del tessuto adiposo è fatto d'acqua quindi anche solo un effetto indibitorioa sulla ritenzione sottocutanea può dare ottimi risultati. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() anto pero leggiti qualcosa sulla proliferazione preadipociti a adipociti..è mediata dagli estrogeni. ps mi so perso le ultime cose scritte |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Ruan
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() andando un pò fuori tema,vuol dire che se uno usa il proviron come ai allora avrebbe una ripartizione calorica a favore dell'tessuto muscolare,quindi anche un processo anabolico. allora come mai il provi è considerato privo di proprietà anaboliche!!? stando a quello che dici tu vorrebbe dire che in un certo senso gli ai hanno della propietà anaboliche,invece molto spesso alcuni di essi,come il nolva vengono accusati anche i ridurre i guadagni. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Ruan
|
![]() lo avevo accennato prima.....l'aumento di testosterone porta ad una migliore ripartizione calorica sul tessuto magro.....quindi, a parità di calorie e macro, chi ha un rapporto testo/estro maggiore, partizionerà + calorie al tessuto muscolare e meno all'adipe... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come mai il proviron dato alle donne le aiuta ad asciugarsi ??? se non fosse con il giochetto del bilanciamento testo estro non si spiegherebbe e poi ci sono le zone di accumulo di grasso in base al proprio livello ormonale |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
Banned
|
![]() giusto |
|
![]() |