Possibile or not?
ciao ragazzi,mi chiedevo:
secondo è possibile per una persona affetta da scoliosi(non esageratissima),avere comunque un fisico esteticamente bello da vedere? e che voi sappiate Esistono casi di body builders fisicati ma con difetti di questo tipo? Ciao e scusate se la domanda vi sempra un po bizzarra.. |
fedorov e' iperscoliotico..lo conosci?
|
non lo conosco....
provo a fare un search.... |
trovato...bhe certo che è assimetrico di brutto....
|
anche io ho leggerissima scoliosi.... ma non credo proprio che possa essere un disturbo per lo sviluppo di un buon fisico...anzi bisogna andarci dentro con i dorsali per correggerlo....
|
ai giorni d'oggi sembra un fenomeno di massa sta croce di scoliosi, pero come vedi qui ci rompiamo tutti il culetto in palestra senza problemi, percio non ti preoccuppare ;)
|
Quote:
|
si è la scuola che c'ha rovinato tutti!! :D
quante ore scazzati sulla sedia cercando di trovare una posizione comoda per sonnecchiare.... |
Quote:
|
gli zaini..:eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quando parlo di classe di allenatori incompetente, faccio riferimento anche a qeusto, perche' e' compito di un trainer dire ai propri allievi come porsi nello spazio, come camminare, come mantenersi posturalmente bilanciato e compiere i movimenti in maniera efficiente.. questo salvo pochi casi non accade. insomma una classe, quella dei trainer, la nostra, che dovrebbe cosi' tanto incidere sul benessere a livello preventivo del prossimo alla fine non incide.. non gliene frega un cazzo a nessuno... lo stato in primis dovrebbe capire l importanza di queste figure , ma noi siamo l italietta, sigh :( |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27 AM. |