analisi...qualche valore un po fuori
tra tutti i valori ho qualcosa un po di sballato...anche se di pochissimo...:rolleyes: che palle!
-albumina un po + alta 5,2 [3,5-5,0]...il medico ha detto niente di preoccupante perchè le pro totali sono nella norma -globuli rossi un po + alti(anche questi da sempre)...il medico ha detto che cmq ematocrito è normale. -vit b12 altina.... -calcio leggermente + alto... -uricemia + bassa...3,3 [3,6-7,0] bevo quasi 4 lt al giorno tutti gli altri vari valori del fegato,reni etc sono a posto... questi valori alterati potrebbero dipendere dal fatto che il giorno prima abbia mangiato parecchie pro...di cui anche uova a cena e sopratutto mi sono allenato a bestia?? siccome sono abbastanza paranoico chiedo anche un parere ai + esperti d voi.... |
sei una botte di ferro!!
solo la prossima volta evita di allenarti almeno 2 o 3 giorni prima dell allenamento.. |
la vit b12 quanto alta?integri? il calcio e' corretto per le pro plasmatiche?
|
Quote:
assumo plasmavol...arginina the verde...alc...gluta e zma... vit b12.....1055 [180-914]...potrebbe essere dovuta dalle carni rosse che mangio ogni giorno...100gr bresaola e 200gr manzo...? calcio 10,3 [8,1-10,2] calcio nn capisco cosa mi chiedi per me è arabo...:o devo preoccuparmi? |
semplicemente il calcio dipende dall'albumina. cioe' praticamente se hai l'albumina alta, il calcio anche stando a valori alti, è in realta normale (calcemia corretta). pero chiedevo se sulle analisi riportasse calcio o calcemia corretta. cmq essendo albumina alta ecalcio di poco alto, ritengo che in realta il valore sia nei limiti.
per la vitb12 è presumibile che sia dovuto a 1eccessiva ingestione della stessa. staccane 1 poco l'integrazione. x me nn c'e` da preoccuparsi... |
Quote:
sulle analisi è riportato "calcio"... se puo' esserti di aiuto x capire è da tanto tempo che ho la birilubina un poco piu alta della norma...forse dalla nascita...a volte scende nel range ma è sempre range superiore... |
Quote:
l'albumina non rappresenta 1 problematica se è alta. indica1 po di disidratazione o che, ma nn è problematica. |
Quote:
ok...grazie della delucidazione...io avevo capito che l'albumina dipendesse cmq dall'apporto proteico rispetto all'idratazione...il fatto che nn capivo era che bevo cmq 4lt al giorno...ma praticamente li rifaccio tutti....:D nn trattengo acqua...come posso ovviare questo problema dell'idratazione? |
senti l'albumina io l'avevo anche a 6.
la disidratazione è normale alle 8 del mattino quando normalmente fanno il prelievo. e poi tu sicuro stai a low carb o cose del genere visto ilperiodo. tranqui :D sei peggio dime |
Quote:
|
:rolleyes: e quindi tranquillo...valori normalissimi se sei 1po disidratato.
|
Quote:
Ao me dai un pò de B12 te dò un pò de uricemia;)??Stò a 8,5 e bevo 3lt al gg..sono rassegnato penso sia nel mio dna,valore + basso ottenuto da 5 anni ad oggi 5,5.. |
si ma non ti preoccupare come ti hanno già detto evita di mangiare troppe prote e noon ti allenare la sera prima che ti sballano di poco i valori :-)
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 AM. |