FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Uricemia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/5979-uricemia.html)

scrfx 08-09-2008 08:01 PM

Uricemia

Secondo voi per un individuo sofferente di uricemia ma con un fabbisogno proteico elevato(dieta per massa) oltre bere molta acqua è consigliabile sostituire le proteine del cibo(carne,legumi,uova,ecc)con quelle in polvere(whey) o viceversa???
Avevo consigliato di fare la scelta di una buona casa di pro in polvere visto che cmq le pro animali per esempio sono sicuramente più "sporche".

homer 08-09-2008 09:27 PM

dovrebbe cmq mangiare 1 quantitativo di pro relativamente + basso.
meglio le pro vegetali perke nn hann acidi nucleici

Franz 08-09-2008 09:35 PM

hai fatto esami del sangue ? se si quanto è il valore dell'urea ?

Riddick 08-09-2008 10:31 PM

se sono meglio le pro da fonte vegetale ...hai provato la soia? anche le pro in povere nn sono male!!;)

scrfx 09-09-2008 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 67166)
hai fatto esami del sangue ? se si quanto è il valore dell'urea ?

..non sono io franz a me mi si sono alzati un pò di tempo fà ma mi sono arrivati massimo a 7 e facevo un uso smisurato di pro...
La persona in oggetto li ha 9.5

scrfx 09-09-2008 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67174)
se sono meglio le pro da fonte vegetale ...hai provato la soia? anche le pro in povere nn sono male!!;)

...hai ragione Riddik ma mi pare di aver sentito di qualche controindicazione nell'uso di proteine di soia,tipo sul testosterone,bò...
sai nulla te?

Riddick 09-09-2008 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 67291)
...hai ragione Riddik ma mi pare di aver sentito di qualche controindicazione nell'uso di proteine di soia,tipo sul testosterone,bò...
sai nulla te?

guarda su varie boards americane ho letto che sia sul valore biologico che le storie sul testo sono panzanate....io stesso le uso da mesi e mi trovo bene...oltretutto nn mi appannano come invece fa il latte--- ;)

Franz 09-09-2008 04:45 PM

maschi 3,2-8,1 mg/100 ml di solito questi sono considerati valori normali.

Ma il tipo sta mangiando proteine in quantità normale o sta caricando ?

scrfx 09-09-2008 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Franz (Scrivi 67308)
maschi 3,2-8,1 mg/100 ml di solito questi sono considerati valori normali.

Ma il tipo sta mangiando proteine in quantità normale o sta caricando ?

..no Franz non stà caricando,anzi secondo me ne mangia pochissime e le prende molto dal pesce,bò sarà genetica la cosa.
E' propio per questo che gli ho dato un ALT e vi ho chiesto un consiglio(rivedi post iniziale).
Dico caspita se già stai così come fai a seguire una dieta per massa ricca di proteine?
Mi era venuto venuto in mente quindi il dilemma...evitare quelle in polvere e prenderle dagli alimenti o il contrario??
Le proteine del siero devono essere assolutamente vietate in questi casi onde evitare problemi renali??

scrfx 09-09-2008 07:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 67296)
guarda su varie boards americane ho letto che sia sul valore biologico che le storie sul testo sono panzanate....io stesso le uso da mesi e mi trovo bene...oltretutto nn mi appannano come invece fa il latte--- ;)

Ok grande intanto le prendo in considerazione aspettando il consiglio del Dr Franz:)
Sicuramente per me le prendo anche un pò per cambiare..
Si trovano di tutti i gusti o sono sapore naturale?:eek:

Riddick 09-09-2008 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 67325)
Ok grande intanto le prendo in considerazione aspettando il consiglio del Dr Franz:)
Sicuramente per me le prendo anche un pò per cambiare..
Si trovano di tutti i gusti o sono sapore naturale?:eek:

guarda come gusto le neutre sono bevibili...nel senso che è come se bevi un frullato di fagioli :D
cmq ci sono anche aromatizzate...logicamente prendile buone ...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM.