Uricemia
Secondo voi per un individuo sofferente di uricemia ma con un fabbisogno proteico elevato(dieta per massa) oltre bere molta acqua è consigliabile sostituire le proteine del cibo(carne,legumi,uova,ecc)con quelle in polvere(whey) o viceversa???
Avevo consigliato di fare la scelta di una buona casa di pro in polvere visto che cmq le pro animali per esempio sono sicuramente più "sporche". |
dovrebbe cmq mangiare 1 quantitativo di pro relativamente + basso.
meglio le pro vegetali perke nn hann acidi nucleici |
hai fatto esami del sangue ? se si quanto è il valore dell'urea ?
|
se sono meglio le pro da fonte vegetale ...hai provato la soia? anche le pro in povere nn sono male!!;)
|
Quote:
La persona in oggetto li ha 9.5 |
Quote:
sai nulla te? |
Quote:
|
maschi 3,2-8,1 mg/100 ml di solito questi sono considerati valori normali.
Ma il tipo sta mangiando proteine in quantità normale o sta caricando ? |
Quote:
E' propio per questo che gli ho dato un ALT e vi ho chiesto un consiglio(rivedi post iniziale). Dico caspita se già stai così come fai a seguire una dieta per massa ricca di proteine? Mi era venuto venuto in mente quindi il dilemma...evitare quelle in polvere e prenderle dagli alimenti o il contrario?? Le proteine del siero devono essere assolutamente vietate in questi casi onde evitare problemi renali?? |
Quote:
Sicuramente per me le prendo anche un pò per cambiare.. Si trovano di tutti i gusti o sono sapore naturale?:eek: |
Quote:
cmq ci sono anche aromatizzate...logicamente prendile buone ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 PM. |