FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Ritenzione idrica in viso (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/6476-ritenzione-idrica-viso.html)

Mimmolino 19-10-2008 09:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74652)
E come avviene quasto aumento di estrogeni, dagli alimenti che noi mangiamo o da cosa?

Si verifica naturalmente (predisposizione genetica) o anche da un abuso di alcool e prodotti derivati dalla soia.

Ridge 19-10-2008 11:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74654)
Si verifica naturalmente (predisposizione genetica) o anche da un abuso di alcool e prodotti derivati dalla soia.

Ma chi ha gli estro alti è predisposto alla pelle grassa?

Mimmolino 20-10-2008 04:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74679)
Ma chi ha gli estro alti è predisposto alla pelle grassa?

Avviene perfettamente il contrario. Chi ha maggiori livelli testosterone libero è predisposto maggiormente alla pelle grassa, vedi acne da steroidi, nn ti dice niente?;)

Ridge 20-10-2008 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74721)
Avviene perfettamente il contrario. Chi ha maggiori livelli testosterone libero è predisposto maggiormente alla pelle grassa, vedi acne da steroidi, nn ti dice niente?;)

Te l'ho chiesto perchè il dermatologo mi ha detto che ho la pelle grassa ed acne. Quindi è dovuta al testosterone questa cosa che ho appena detto?

Mimmolino 20-10-2008 03:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74785)
Te l'ho chiesto perchè il dermatologo mi ha detto che ho la pelle grassa ed acne. Quindi è dovuta al testosterone questa cosa che ho appena detto?

Non sono un medico, cmq potrebbe essere causato da ciò... parlane con lui, per maggiori chiarimenti.

Ridge 20-10-2008 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 74804)
Non sono un medico, cmq potrebbe essere causato da ciò... parlane con lui, per maggiori chiarimenti.

Che vuoi intendere per "può essere causato da cio"? Dal testosterone o dagli estrogeni?

Mimmolino 20-10-2008 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 74820)
Che vuoi intendere per "può essere causato da cio"? Dal testosterone o dagli estrogeni?

Testosterone.

SimonaErre 25-11-2008 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 83903)
Se cercate la parola "fituncensored" su google vi esce sotto al risultato del sito anche questo post!

Fossi in te non ne andrei fiero :rolleyes:

Devilman 25-11-2008 08:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 83903)
Se cercate la parola "fituncensored" su google vi esce sotto al risultato del sito anche questo post!

Si può rimediare.

Snow 25-11-2008 10:25 PM

non ho letto le risposte precedenti. Da molte esperienze sia personali che non: Si a certe condizioni:
1) precedente scarica carbo prolungata
2) precedente scarica di sodio prolungata
3) combinazione dei due

GundamRX91 26-11-2008 08:36 AM

Visto che l'argomento non tratta di allenamento, lo sposto in una sezione piu' adatta.

NoMoreTrouble 26-11-2008 07:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 83961)
non ho letto le risposte precedenti. Da molte esperienze sia personali che non: Si a certe condizioni:
1) precedente scarica carbo prolungata
2) precedente scarica di sodio prolungata
3) combinazione dei due

quoto succede anche a me quando dopo un periodo a bassi carbs e sodio mi ingolfo per un giorno con tutto quel che trovo, e magari ci bevo dietro qualche bel litrozzo di acqua:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58 AM.