stomaco gonfio...
ciao a tutti!
a volte mi capita di avere lo stomaco gonfio, sentirlo "tirato"... da cosa può dipendere? |
Quote:
|
si io mangio voloce ( mio difettuccio )..pure lo stress c'è quasi tutti i giorni. :D
|
Inizia a curare la masticazione e poi si penserà ad altro ;)
|
Quote:
|
Iniziamo!!!
ho diminuito il cibo specialmente negli spuntini, dato che in questi giorni non andrò in palestra, più mangio poco più mi gonfia lo stomaco! Ma perchè? |
Potrebbe essere qualche intolleranza...prova ad eliminare un cibo alla volta (di quelli che possono causare maggior intolleranze, come uova, latte etc) e vedi come reagisce il tuo organismo;)
Al limite se vuoi, potresti iniziare ad assumere degli enzimi digestivi. |
Sto mangiando le stesse cose che ho sempre mangiato fino a qualche giorno fà, dove non avevo problemi, a differenza di aver dimezzato gli spuntini.
Per esempio, lo spuntino tra la colazione e il pranzo è composto solitamente da 40-50gr i fesa di tacchino con 100gr di pane di semola e due cucchiai di olio ex. Da l'altro giorno ho dimezzato diciamo, adesso 20-30gr di fesa con sempre 100gr di pane. E noto che quando mangio di meno, mi gonfia lo stomaco. |
Magari sono tutte fisse...
|
Quote:
|
Quote:
secondo me non sono fisse, non prendetemi per paranoico! ci devo arrivare un giorno a capire cosa cazxo è a provocarmi tutti questi miei problemi ;) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32 AM. |