|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2008, 02:47 PM
Quote:
anche io sul viso ho punti neri e qualche brufoletto... sulle spalle/schiena ho anche io molte piccole cisti di sebo, raramente brufoli grossi... premetto che me lo ha consigliato la farmacista, non sono andato dal dermatologo.... mi sembra buono per avere una buona igene di base,ma nn aspettarti miracoli.... la crema anti-imperfezioni nn ha grandi risultati... vabbè poi mi ci metto io che uso la crema idratante/abbronzante... secondo voi stimolano la produzione di sebo queste creme? è quella della Dove.. sul corpo ho notato che oltre che darmi un bel colorito comunque mi lascia la pelle morbida. la dermatologa cosa ti aveva detto? |
|
|
|
(#32)
|
||
RealUncensoredMofo
|
20-03-2008, 03:58 PM
Quote:
Per il corpo non usare mai bagnoschiuma idratante con oli e caxx varie, almeno fino a quando non migliora la situazione, come esfoliante risparmio parecchio! sabbia di mare la sterilizzo in un pentolino per eliminare i batteri. comprati l'aloe vera in farmacia e passala successivamente in tutto il corpo |
|
|
|
(#33)
|
|
RealUncensoredMofo
|
20-03-2008, 04:00 PM
Un altro consiglio ragazzi e di non fumare, il fumo peggiora tantissimo la situazione sopratutto per chi ha la pelle come la nostra. |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2008, 04:02 PM
Quote:
si i punti neri faccio così.. per il corpo uso bagnoschiumi normali.. non ho capito come usi la sabbia e l'aole... mi consigli qualche marca e prodotto anche via mp? grazie |
|
|
|
(#35)
|
|||||
All the Truth Member
|
20-03-2008, 04:10 PM
Quote:
Quote:
ma magari se trovi quella giusta... Quote:
Legandomi al discorso vecchio:io mi sono fatto un periodo di lampade,niente di eccessivo..da marzo scorso a dicembre. Ora ho smesso.Differenze: praticamente nessuna,solo pelle abbronzata e qualche inscurimento dove stanno guarendo le pustoline in un caso,pelle bianca e triste ma più uniforme nell'altro!!!ora vorrei ricominciare così vedo meglio se ci sono cambiamenti. L'idratazione della pelle che hai con quella crema è dovuta al fatto stesso che sia una crema idratante,infatti c'è anche quella normale no? Quote:
CAZZI TUOI!!!! No,scherzo ma il concetto è questo,suo e come la vedo io: vuoi avere la pelle perfetta? prova ad imbottirti di pasticconi e creme anti acne,fare delle cure serie che ti potrebbero causare stanchezza e mille altri casini (tipo creme che hanno controindicazioni con l'esposizione a raggi solari,etc eetc)..forse riusciamo ad azzeccare la cura giusta (perchè le variabili sono troppe e non c'è uno standard..).Naturalmente dopo che l'avrai interrotta potrebbe rivenirti fuori tutto. Se non peggio. Il controllo ormonale sui maschietti non se può fa' (le donne vanno di pillola,e anche lì non è detto che sia tutto rose e fiori..) (me l'ha sconsogliato visto che non sono "grave")... Altra soluzione che mi è stata consigliata: proviamo 'sta crema (finacea, viene data principalmente per curare l'acne rosacea,c'entra un po' un cazzo ma mi sono fidato, consiglio comunque di prenderla dopo aver avuto un parere medico:è un farmaco!!).All'inizio da un prurito assurdo per qualche minuto..dopo una settimana passa. Ogni tanto sono andato a farmi vedere dalla dermatologa. Mi ha detto che se non peggioro è ok,se miglioro è meglio.Fra un poco ci rivado,ma prima volevo provare a fare un periodo di stacco per vedere se cambia qualcosa..magari scopro che senza risolvo tutti i problemi.seeeeeeeee...magari! . Eh eh..sperimento |
||||
|
|
(#36)
|
||
All the Truth Member
|
20-03-2008, 04:25 PM
Quote:
nn sono mai andato per quello, anche se una visitina magari prima dell'estate la faccio... la crema non è niente di eccessivo, dona un colore uniforme e dorato.... a me ci mette più tempo perchè ho la pelle chiara, e magari tendo ad essere troppo giallo se esagero... ma cmq tra le mille che ho trovato sembra essere quella meno densa e più idratante... costa circa sui 6 euro... quindi secondo te, potrei provare anche a passare il sapone pulizia profonda nelle spalle.... anche io da ottobre a dicembre avevo preso il vizio di qualche lampada, ma nn è cambiato nulla, poi non avevo voglia di farmi docce a go go che tra l'altro a lungo andare nn sono cosi salutari.... eh sì...credo che finchè il quadro ormonale non si stabilizza non si può far niente.... |
|
|
|
(#37)
|
||
RealUncensoredMofo
|
20-03-2008, 04:39 PM
Quote:
per le spalle io uso la sabbia ma in profumeria ci sono tantissimi prodotti per esfoliare la pelle del corpo che attenzione sono differenti da quelli per il viso (sono più aggressivi). Le marche sono quasi tutte buone...ovviamente non mi riferisco a prodotti da supermarket come loreal, garnier, nivea e via dicendo. reccati in una profumeria e chiedi consigli alla commessa |
|
|
|
(#38)
|
|||
All the Truth Member
|
20-03-2008, 04:52 PM
Quote:
e poi: Quote:
Quindi..se mi lavo la faccia con un detergente perchè non ci dovrei anche lavare le spalle?!? Dai ora mi avete fatto venir voglia di cercare qualche prodotto miracoloso in giro..ora stavo usando roba Bottega Verde,che ha un costo molto abbordabile,ma forse non sono le migliori..alla fine ho sempre così tanti soldi da sputtanarmi che un po' in creme e nel mito "faccia da culo di bimbo" posso gettarli.. ... ... ..va beh,basta ca**ate!!! ahah..grazie dello scambio di esperienze |
||
|
|