|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
estate e integrazione capelli -
29-10-2008, 10:59 PM
estate e integrazione capelliragazzi mi hanno detto che in estate specie chi e rasato....è sconsigliabile l'uso di integratori per capelli....soprattutto minoxidil perche aprono il bulbo del capello e il sole può danneggiarlo è vera questa informazione? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2008, 12:36 AM
La domanda in realtà è : " Perchè un rasato dovrebbe utilizzare il Minoxidil?" |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-10-2008, 07:42 PM
per prevenire la caduta dei capelli.....visto che c'è genetica |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2008, 07:47 PM
propecia propecia propecia minoxidil e' buono ma non fa molto c'e' anche il nizoral shampoo prenderli tutti e 3 aiuta tantissimo ci sono studi sui prodotti presi insieme con foto ... cmq vai da un dottore dermatologo o tricologo sara lui a valutare ... ci sono anche shampoo anti dht ma qui in italia non vengono considerati dalla comunita medica o almeno dai dottori con cui ho avuto modo .. anche se vedendo cosa cosnigliano in giro qui in italia e' sempre minoxidil+propecia ma mi sbaglio o sta domanda sui capelli la stai facendo varie volte se hai cosi paura vai dal dottore che tanto questi senza ricetta non li prendi |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-10-2008, 08:32 PM
lo shampoo lo prendo su internet....revivogen il dottore mi ha detto che per ora tutto ok mi io mi vedo 1 tempia molto debole e ho indistito per provare minoxidil al 2% una domanda per te SHURA ho letto che te prendi una lozione Progesterone 1% Acido salicilico 0,5% Idrocortisone butirrato 0,08% Melatonina 0,05% Estrone 0,05% Alcol 80° come si chiama? |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
31-10-2008, 12:53 AM
La lozione non si vende in commercio. E' una ricetta datami da un Medico presidente dell'associazione nazionale di tricologia da cui sono andato....e obbiettivamente, funziona. 30 € al mese e te la cavi. |
|
|