esami avis
|
eh insomma...
:cool: nelle 24h. precedenti ti sei allenato? hai mangiato? cosa e quanto? analisi a stomaco vuoto? chiedo questo perchè per quel poco che ne so alcuni valori sono appena fuori norma ma potrebbe essere più che normale ;) |
Io nn mi preoccuperei per nulla, hai la protidemia giusta, quindi nn hai infezioni o altro in corso. Ripeti esami tra tre mesi e vedrai che sara' tutto nella norma.
Ho visto che hai ferritina bassa, fai sport, doni troppe volte il sangue? Ti dico cosi perche' anche a me e' scesa la ferritina, dopo 4 donazioni in un anno. Ho sospeso per un anno e mi e' risalita a valori normali. Stai attento al colesterolo e alla glicemia, che nn sono altissimi, ma vanno monitorati per evitare problemi tra 40 anni, quando sarai anzianotto!! |
Se riesci posta anche valori emocromo(linfociti,monociti,ec...), ma se sno in ordine anche quelli fai tranquilissimo!!!
|
guarda son curioso delle risposte...anche io ho sempre quel valore (e solo quello ) basso, il dottore mi dice che non è niente, sarebbe indicativo se ci fossero altri paramentri sballati...però io vorrei saperne di più
non cambia niente se mi alleno o se sono a riposo, se mangio libero, regolare, in bianco, se passo una notte insonne o dormo come un bambino |
i valori delle analisi sono statistici, può essere che qualche essere umano non rientri precisamente in quella statistica...è pur normale...
|
grazie a tutti x l'intervento
no il giorno prima mangiato tranquillo ,niente allenamento il giorno prima ma bensi post donazione. solitamente è una vita che sono sotto con il valore wbc ultimamente si è sistemato. |
Tra le alpha2 globuline ci sono sia proteine dall'importante significato diagnostico che non...
Esistono esami specifici per differenziarle e valutare quali e in che misura siano alterate Esempi di alpha2: Macroglobulina, aptoglobina, antitrombinaIII, protrombina, colinesterasi... |
vabbè ma alla fine puoi stare tranquillo, dai ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM. |