FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Esami Scarface (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/7175-esami-scarface.html)

scrfx 03-12-2008 07:10 PM

Esami Scarface

Ho ritirato gli esami del sangue ho due valori fuori norma vorrei l'opinione dei grandi medici iscritti al forum;)

Premetto o stoppato l'integrazione 6 gg prima(Vit.C,Multivitaminico,Zma,Proteine,Creatina, Maltodestrine)

e l'allenamento 2 gg prima,citio i valori fuori norma,solitamente negli ultimi 3 anni ho solamente l'uricemia fuori range a 8.8 il range da Max 7.2.

Stavolta ho questi valori + alti:

URICEMIA 7,2 range 2,6-7,2
CREATININA 1,23 range 0,6-1,2
CALCEMIA 10,0 range 8,4-10,2

X LE URINE
Esame Microscopico

LEUCOCITI =10-12 per campo Il valore di rif dovrebbe dare Assente
CELLULE EPITELIALI= Rare Medie e Basse vie invece Il valore di rif
dovrebbe dare Assente

Grazie Ragazzi;)

manakei 03-12-2008 08:49 PM

Ciao scrfx!
Tranquillo che i tuoi valori per uno sportivo con l'integrazione che segui sono fin troppo nella norma;)
Uricemia, creatininemia e calciemia non sono alti affatto rientrano nel range...
Per definire aumento moderato dei leucociti devono essercene dai 30 a 50 per campo quindi 8/10 sono proprio pochini;)
Le cellule epiteliali hanno un valore che può essere dovuto benissimo ad "attività" normali:D
QUindi sei sanissimo!
L'uricemia si alza con le prot
La creatininemia con la fosfocreatina (endogena degradata) quindi con la creatina.
Il calcio al tournover osseo se non è aumentato anche nei prossimi esami dimenticatelo;)

scrfx 03-12-2008 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 85600)
Ciao scrfx!
Tranquillo che i tuoi valori per uno sportivo con l'integrazione che segui sono fin troppo nella norma;)
Uricemia, creatininemia e calciemia non sono alti affatto rientrano nel range...
Per definire aumento moderato dei leucociti devono essercene dai 30 a 50 per campo quindi 8/10 sono proprio pochini;)
Le cellule epiteliali hanno un valore che può essere dovuto benissimo ad "attività" normali:D
QUindi sei sanissimo!
L'uricemia si alza con le prot
La creatininemia con la fosfocreatina (endogena degradata) quindi con la creatina.
Il calcio al tournover osseo se non è aumentato anche nei prossimi esami dimenticatelo;)

Grazie manakey sei un grande;)
.. mi fido mi fido stò tranquillo allora,
più che altro mi preoccupavo perchè se dovevo ripeterlo l'esame mi rodeva interrompere di nuovo con la creatina,stò nella fase di forza e stò spingendo come un dannato e me ne serve l'apporto continuo!!

manakei 03-12-2008 10:45 PM

SI però programma un periodo di interruzione per far riposare fegato e reni...l'anno prossimo!

scrfx 04-12-2008 02:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 85629)
SI però programma un periodo di interruzione per far riposare fegato e reni...l'anno prossimo!

Ok,da febbraio li metto a riposo per 2 settimane da tutto anche da proteine in polvere.
Troppo breve il periodo?

manakei 04-12-2008 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 85759)
Ok,da febbraio li metto a riposo per 2 settimane da tutto anche da proteine in polvere.
Troppo breve il periodo?

no è ok

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30 AM.