pane,pasta,patate,riso,verdura,un po di frutta,latte,cerco di variare
pocp alcol vuol dire che mi limito as bere un paio do birre nel week end e qualche volta un bicchiere di vino a tavola con amici...in passato bevevo parecchio... doci in questo periodo ne mangio miù o meno quotidianamente dal cornetto cl la crema al mattino,cioccolata ecc. forse anche perchè mi sento un poso depresso...non son molto preciso.. |
non so nemmeno bene quali sian gli alimenti ricchi di carboidrati...mi documenterò..ma dovrei cercare di prenderne moti?
|
Quote:
pane pasta frutta sostanzialmente pane e pasta moderatamente frutta il + possibile evitando quella peggiore come banane,cocomeri meloni i dolci ne mangi troppi,uno a settimana max,non uno tutti i giorni come stai facendo se puoi controllare estrogeni e cortisolo tramite una analisi del sangue sicuramente sarebbe un dato in + |
Quote:
|
la seconda analisi non ha rilevato nessun problema con il testosterone libero
se vuole cmq migliorare gli ormoni può farlo migliorando l'alimentazione e lo stile di vita |
beh è nei parametri ma bassino per i miei 27 anni...ragazzi vi ringrazio davvero per i consiglie l'interessamento.questo forum è davvero valido.via faccio i migliori auguri per queste feste sperando che portino a tutti me compreso serenità
|
Quote:
auguri anche a te :) |
più che un valore bassino è un valore da 60nne...
servono a qaualcosa gli integratori naturali nel mio caso?? riguardo al dostinex ho preso fin'ora la metà della dose consigliatami quindi una compressa a settimana che già mi pare na roba spropositata per un valore di 3 punti fuori dalla norma come il mio e tra l'altro mi provoca ansia tachicardia e una sorta di fitta sul pettorale sinistro non vorrei fare un infarto |
Quote:
riguardo al dostinex ti avevo già detto che io lo butterei nel cestino immediatamente |
Quote:
|
Gli utilizzatori di Aas utilizzano il Femara per bloccare la prolattina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Insomma non c'entra nulla con un farmaco che modula la prolattina. |
è normale che il dostinex dia ansia e tachicardia?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44 AM. |