Battiti Veloci
Ragazzi ogni tanto mi capità di avere i battiti veloci...
Vi dico subito che non li calcolo però mi accorgo ogni tanto che i battiti aumentano alla grande mentre sono seduto a computer o prima di addormentarmi... Mi alleno 3 volte a settimana e cerco avere una alimentazione corretta... |
Alti quanto?
Io li ho di norma intorno ai 71/min ma è perchè sono fuori allenamento :p Segnali la mattina così puoi stilare una media la settimana prossima |
Visita dal medico auscultazione e misurazione della pressione poi ti prescriverà ECG ed esami della tiroide questi ultimi in particolare!
Se sei un tipo ansioso o è un periodo stressante potrebbe essere solo queso ma meglio escludere problemi che possono essere ingravescenti col tempo. |
magari è solo stress... e un periedo un pò così infatti...
magari aspetto ancora un pò se sento che continuano faccio un salto dal medico... Grazie |
cura meglio il sonno, l'organizzazione dell'allenamento e inserisci qualche mezzo per il recupero.
|
perchè aspettare per sentire il medico?
Dopotutto così avrai subito una risposta che ti permetterà di valutare le misure da prendere; eventualmente dopo che avrai fatto le analisi ed una visita medica,in qualunque caso, oltre a seguire i consigli che ti darà il medico, puoi fare pure un po di meditazione e vedere cosa succede ; metta ebbubba |
Perchè se vado dal medico mi trova qualcosa quindi non ci vado e passerà da solo non c'è lo già più...:p
|
Quote:
Andare dal medico sarebbe proprio per farti dire che stai bene ed è solo il periodo stressante così sai di non avere nulla...non il contrario! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19 PM. |