Zaditen
ciao a tutti...il chetotifene, principio attivo sul quale è basato questo farmaco, è veramente un potente regolatore dei recettori beta-andrenergici. sopratutto dei b-2?
più essere un anti istaminico, il vero motivo per il quale viene commercilizzato |
Si lo è ma non fa dimagrire se è questo che vuoi sapere.
Non credo cmq sia lecito parlare di farmaci qui... |
si si lo so che da solo il chetotifene non ha effetti andrenergici;era solo per sapere se è vera la sua proprietà di regolazione dei b-2...
Avendo chiesto solo informazioni, non penso di aver infranto qualche regola....al max aspetto di vedere se guru si inc....:)))) |
uno degli effetti collaterali dello zaditen è la regolazione dei recettori beta-2 si!
|
di suo credo che come medicinale sia da inserire tra quelli poco sopra la soglia di inutilita'...
in regime di bombaggio pesante serve a non far saturare i recettori adrenergici usando per molti giorni quell'altra "bombetta" che fa dimagrire e inizia con la C, ma e' un regime pesantissimo... credo contrario a questo forum... |
Non è il forum contrario al clenbuterolo se usato per il suo scopo ma il buon senso è contrario ad un uso sbagliato dei medicinali...
Perchè non farsi un ciclo di chemioterapia al cisplatino per perdere un paio di chilozzi...;) |
...bell'idea!!!! mi voglio fare un ciclo di "chemio!", vediamo se spingo di piu'!!!!! heheheh
ps. scherzo ovviamente.....non si sa mai qualcuno mi prende in parola!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 PM. |