FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   azz testosterone sotto al minimo!!!! (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9275-azz-testosterone-sotto-al-minimo.html)

mrc_o 17-05-2009 10:18 AM

.....varicocele = vena spermatica varicosa!!!! sono 2 cose totalmente estranee......
Se fosse cosi' anche io avrei il T basso???? Ma al momento credo che abbia il problema opposto ehehhe!!

manakei 17-05-2009 10:56 AM

La butto lą: perchč non ti fai richiedere un indagine immunologica per escludere una sindrome da autoimmunitą...

mirko 17-05-2009 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 116321)
...anche io sono stato operato di varicocele, ma con il T che centra??

e' perfettamente inerente il problema, infatti prima di operarmi feci l'analisi del liquido seminale, e a quanto ricordo, era basso...

mirko 17-05-2009 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 116338)
La butto lą: perchč non ti fai richiedere un indagine immunologica per escludere una sindrome da autoimmunitą...

ma , il medico non ne ha parlato, tra 2 sett devo andare dall'endocrinologo,che quasi sicuramente mi dara' qualcosa...e mi fisseranno sto benedetto intervento chirurgico, perche' di andare al mare in queste condiioni, non se ne parla.....:(

NoMoreTrouble 17-05-2009 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 116398)
e' perfettamente inerente il problema, infatti prima di operarmi feci l'analisi del liquido seminale, e a quanto ricordo, era basso...

;)

mrc_o 18-05-2009 08:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 116398)

...mi togliete una curiosita', ma la presenza di testo e' correlata a piu' libido giusto??' nel senso dello stimolo sessuale!!!!??!?!?

NoMoreTrouble 18-05-2009 08:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 116485)
...mi togliete una curiosita', ma la presenza di testo e' correlata a piu' libido giusto??' nel senso dello stimolo sessuale!!!!??!?!?

ti garantisco che non vą sempre di pari passo:rolleyes:

mirko 18-05-2009 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 116490)
ti garantisco che non vą sempre di pari passo:rolleyes:

ma infatti io non ho problemi con i rapporti sessuali, e' quello che mi ha stupito....e forza ne ho in palestra...:rolleyes:

mirko 04-06-2009 06:43 PM

non ho parole ragazzi........
oggi l'endocrinologo si e' limitato a dirmi di interrompere gli integratori e aspettare......non mi ha dato nulla.....lo stavo mandando a quel paese....

squattoso 04-06-2009 07:00 PM

sarą il caso di sentire qualcun altro?

mirko 04-06-2009 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 119815)
sarą il caso di sentire qualcun altro?

beh intanto a fine mese sono dal chirurgo plastico per parlare della ginecomastia, adesso chiedo un po di qualche endocrinologo degno del nome....
mi aspettavo mi desse gonasi a litri...e invece......"non prendere proteine, sai potrebbero avere anabolizzanti e non mangiare carne di vitello , e' piena di ormoni......" ed io..." dottore io mangio tacchino da svariati anni":D:D
senza parole....

LiborioAsahi 04-06-2009 07:13 PM

anche il dottore di un mio conoscente(quello che ti sta dietro le corde vocali:mad:non mi viene il termine) gli ha vietato di prendere Whey a causa della probabilissima presenza di ormoni che gli cambierebbero addirittura la voce...:confused:

mirko 04-06-2009 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 119818)
anche il dottore di un mio conoscente(quello che ti sta dietro le corde vocali:mad:non mi viene il termine) gli ha vietato di prendere Whey a causa della probabilissima presenza di ormoni che gli cambierebbero addirittura la voce...:confused:

cavolo ma dove sono questi inegratori cosi'.....generosi????

ritengo sti medici degli incompetenti totali, cavolo quando si parla di queste cose...sempbra che cadano nelle tenebre piu' assolute.....non sanno prat nulla.....:eek:

squattoso 04-06-2009 08:39 PM

ormoni nelle whey?? scusate l'OT

NoMoreTrouble 04-06-2009 09:05 PM

mi spiace brņ prova a cambiare medico... anche a mč al primo ospedale dove son stato mi han detto non sei un cavallo ma pazienza.
il 2° endocrinologo si č messo le mani nei capelli, e ha esclamato ma questi sono dei XXXXXX

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM.