.....varicocele = vena spermatica varicosa!!!! sono 2 cose totalmente estranee......
Se fosse cosi' anche io avrei il T basso???? Ma al momento credo che abbia il problema opposto ehehhe!! |
La butto lą: perchč non ti fai richiedere un indagine immunologica per escludere una sindrome da autoimmunitą...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho parole ragazzi........
oggi l'endocrinologo si e' limitato a dirmi di interrompere gli integratori e aspettare......non mi ha dato nulla.....lo stavo mandando a quel paese.... |
sarą il caso di sentire qualcun altro?
|
Quote:
mi aspettavo mi desse gonasi a litri...e invece......"non prendere proteine, sai potrebbero avere anabolizzanti e non mangiare carne di vitello , e' piena di ormoni......" ed io..." dottore io mangio tacchino da svariati anni":D:D senza parole.... |
anche il dottore di un mio conoscente(quello che ti sta dietro le corde vocali:mad:non mi viene il termine) gli ha vietato di prendere Whey a causa della probabilissima presenza di ormoni che gli cambierebbero addirittura la voce...:confused:
|
Quote:
ritengo sti medici degli incompetenti totali, cavolo quando si parla di queste cose...sempbra che cadano nelle tenebre piu' assolute.....non sanno prat nulla.....:eek: |
ormoni nelle whey?? scusate l'OT
|
mi spiace brņ prova a cambiare medico... anche a mč al primo ospedale dove son stato mi han detto non sei un cavallo ma pazienza.
il 2° endocrinologo si č messo le mani nei capelli, e ha esclamato ma questi sono dei XXXXXX |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38 PM. |