Quote:
Quote:
azz pero' ogni visita che prenoto ci vanno almeno 2 mesi per trovar posto.... cavolo da privato viene sulle 150 euro una cavolo di visita!!! o mi riempio di gonasi fino a che non tornano su le analisi.....:D |
Quote:
|
Quote:
comunque ora aspetto l'intervento di ginecomastia e poi faccio gli esami del sangue che mi hanno prescritto...ne ho una marea.. prolattina estradiolo ecc ecc |
Per curiosità,ti opererai in una clinica privata o sei riuscito (giustamente) a farti fare l'intervento a carico della servizo sanitario nazionale?
|
Quote:
|
Dopo L'ennesima Visita Da Un Endocrinologo...... Gli Ho Proprio Detto , Quasi Insultandolo Che Inizio A Fare Il Gonase,poi Vedremo Chi Ha Ragione....
Sto Demente Mi Ha Pure Detto Di Limitare La Carne Ad Una Volta A Settimana..... Ma Sono Dei Dementi Assurdi, Non Ho Parole, Il Fatto E' Che Per Sentire Ste Cazz..te Bisogna Pure Pagare.. Ora Faccio A Modo Mio. Scusate Lo Sfogo Ma Ho Un Nervoso Della Madonna,se Fino A Prima Ero Abb Tranquillo...adesso Inizia A Calare Il Desiderio Sessuale...percio' Si Inizia Cosi'. |
Ma io non ho mica capito... come ti è venuta sta roba??
|
Quote:
poi la mia si e' aggravata con gli aas |
Quote:
|
:D
Secondo l'allarmista, riguarda tutte le pro;) Comunque parlava di tracce minime che hanno comuinque la capacità di modificare la voce:eek: Come mia nonna che mi diceve di non bere in discoteca che mi ci mettevano dentro la droga:eek::eek::eek:? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
LO SA CHE HO USATO IN PASSATO, MA SEMBRA CHE NON ABBIA SENTITO:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM. |