FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   azz testosterone sotto al minimo!!!! (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9275-azz-testosterone-sotto-al-minimo.html)

mirko 04-06-2009 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 119832)
ormoni nelle whey?? scusate l'OT

si si robe da matti.....:(

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 119837)
mi spiace brò prova a cambiare medico... anche a mè al primo ospedale dove son stato mi han detto non sei un cavallo ma pazienza.
il 2° endocrinologo si è messo le mani nei capelli, e ha esclamato ma questi sono dei XXXXXX

azz pero' ogni visita che prenoto ci vanno almeno 2 mesi per trovar posto.... cavolo da privato viene sulle 150 euro una cavolo di visita!!!
o mi riempio di gonasi fino a che non tornano su le analisi.....:D

NoMoreTrouble 05-06-2009 08:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 119848)
si si robe da matti.....:(

azz pero' ogni visita che prenoto ci vanno almeno 2 mesi per trovar posto.... cavolo da privato viene sulle 150 euro una cavolo di visita!!!
o mi riempio di gonasi fino a che non tornano su le analisi.....:D

2 mesi sei ancora fortunato. ho aspettato 10mesi:( per avere un letto in reparto e rifare tutt le analisi come dio comanda

mirko 05-06-2009 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 119908)
2 mesi sei ancora fortunato. ho aspettato 10mesi:( per avere un letto in reparto e rifare tutt le analisi come dio comanda

DI STO PASSO gli esami andranno bene visto che diventando vecchi il testo scende:D
comunque ora aspetto l'intervento di ginecomastia e poi faccio gli esami del sangue che mi hanno prescritto...ne ho una marea.. prolattina estradiolo ecc ecc

the reign 05-06-2009 06:30 PM

Per curiosità,ti opererai in una clinica privata o sei riuscito (giustamente) a farti fare l'intervento a carico della servizo sanitario nazionale?

mirko 05-06-2009 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da the reign (Scrivi 120055)
Per curiosità,ti opererai in una clinica privata o sei riuscito (giustamente) a farti fare l'intervento a carico della servizo sanitario nazionale?

faro' l'intervento a carico del servizio sanitario nazionale, anche io pensavo facessero storie, invece nessun problema, comunque sara' una rimozione TOTALE della ghiandola e non parziale come succedeva a tanti...

mirko 16-06-2009 05:41 PM

Dopo L'ennesima Visita Da Un Endocrinologo...... Gli Ho Proprio Detto , Quasi Insultandolo Che Inizio A Fare Il Gonase,poi Vedremo Chi Ha Ragione....
Sto Demente Mi Ha Pure Detto Di Limitare La Carne Ad Una Volta A Settimana.....
Ma Sono Dei Dementi Assurdi, Non Ho Parole, Il Fatto E' Che Per Sentire Ste Cazz..te Bisogna Pure Pagare..
Ora Faccio A Modo Mio.
Scusate Lo Sfogo Ma Ho Un Nervoso Della Madonna,se Fino A Prima Ero Abb Tranquillo...adesso Inizia A Calare Il Desiderio Sessuale...percio' Si Inizia Cosi'.

philox 16-06-2009 07:42 PM

Ma io non ho mica capito... come ti è venuta sta roba??

mirko 16-06-2009 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 122007)
Ma io non ho mica capito... come ti è venuta sta roba??

la gine penso sia ereditaria, mio padre l'aveva...

poi la mia si e' aggravata con gli aas

Meco 17-06-2009 07:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 119818)
anche il dottore di un mio conoscente(quello che ti sta dietro le corde vocali:mad:non mi viene il termine) gli ha vietato di prendere Whey a causa della probabilissima presenza di ormoni che gli cambierebbero addirittura la voce...:confused:

ahahahahahh dove si vendono queste whey che le vado a comprare subito ? =) =)

LiborioAsahi 17-06-2009 08:55 AM

:D

Secondo l'allarmista, riguarda tutte le pro;)

Comunque parlava di tracce minime che hanno comuinque la capacità di modificare la voce:eek:

Come mia nonna che mi diceve di non bere in discoteca che mi ci mettevano dentro la droga:eek::eek::eek:?

philox 17-06-2009 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 122029)
la gine penso sia ereditaria, mio padre l'aveva...

poi la mia si e' aggravata con gli aas

Ma il medico, lo sa che hai usato?

mirko 17-06-2009 07:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Meco (Scrivi 122057)
ahahahahahh dove si vendono queste whey che le vado a comprare subito ? =) =)

SI INFATTI AHAHAHAHAH:D
Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 122066)
:D

Secondo l'allarmista, riguarda tutte le pro;)

Comunque parlava di tracce minime che hanno comuinque la capacità di modificare la voce:eek:

Come mia nonna che mi diceve di non bere in discoteca che mi ci mettevano dentro la droga:eek::eek::eek:?

E POI TI SVEGLI SUDATO SENZA UN RENE:D

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 122111)
Ma il medico, lo sa che hai usato?

LO SA CHE HO USATO IN PASSATO, MA SEMBRA CHE NON ABBIA SENTITO:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23 AM.