![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
![]() |
||
One of Us
|
![]() si si robe da matti..... ![]() Quote:
azz pero' ogni visita che prenoto ci vanno almeno 2 mesi per trovar posto.... cavolo da privato viene sulle 150 euro una cavolo di visita!!! o mi riempio di gonasi fino a che non tornano su le analisi..... ![]() |
|
|
![]() |
(#32)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#33)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() comunque ora aspetto l'intervento di ginecomastia e poi faccio gli esami del sangue che mi hanno prescritto...ne ho una marea.. prolattina estradiolo ecc ecc |
|
|
![]() |
(#34)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Per curiosità,ti opererai in una clinica privata o sei riuscito (giustamente) a farti fare l'intervento a carico della servizo sanitario nazionale? |
|
![]() |
(#35)
![]() |
|
One of Us
|
![]() faro' l'intervento a carico del servizio sanitario nazionale, anche io pensavo facessero storie, invece nessun problema, comunque sara' una rimozione TOTALE della ghiandola e non parziale come succedeva a tanti... |
|
![]() |
(#36)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Dopo L'ennesima Visita Da Un Endocrinologo...... Gli Ho Proprio Detto , Quasi Insultandolo Che Inizio A Fare Il Gonase,poi Vedremo Chi Ha Ragione.... Sto Demente Mi Ha Pure Detto Di Limitare La Carne Ad Una Volta A Settimana..... Ma Sono Dei Dementi Assurdi, Non Ho Parole, Il Fatto E' Che Per Sentire Ste Cazz..te Bisogna Pure Pagare.. Ora Faccio A Modo Mio. Scusate Lo Sfogo Ma Ho Un Nervoso Della Madonna,se Fino A Prima Ero Abb Tranquillo...adesso Inizia A Calare Il Desiderio Sessuale...percio' Si Inizia Cosi'. |
|
![]() |
(#37)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma io non ho mica capito... come ti è venuta sta roba?? |
|
![]() |
(#38)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#39)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() ahahahahahh dove si vendono queste whey che le vado a comprare subito ? =) =) |
|
![]() |
(#40)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() Secondo l'allarmista, riguarda tutte le pro ![]() Comunque parlava di tracce minime che hanno comuinque la capacità di modificare la voce ![]() Come mia nonna che mi diceve di non bere in discoteca che mi ci mettevano dentro la droga ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#41)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#42)
![]() |
|||
One of Us
|
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() LO SA CHE HO USATO IN PASSATO, MA SEMBRA CHE NON ABBIA SENTITO ![]() ![]() |
||
|
![]() |