FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   azz testosterone sotto al minimo!!!! (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9275-azz-testosterone-sotto-al-minimo.html)

mirko 13-05-2009 05:21 PM

azz testosterone sotto al minimo!!!!

ho fatto le analisi del testosterone

ed e' risultato sotto ai livelli di riferimento

testosterone 1.94 ng/ml (2.50-8.50)

ormone luteinizzante 0.07 mui/ml (2-12)

ormone follicolostimolante 0.05 mui/ml (1-8)

mi hanno dato da fare questi esami per quanto riguarda una ginecomastia bilaterale , tra poco andro dall ' endocrinologo e edro' quando mi opereranno...
dovranno darmi anche una terapia, anche se il mio medico cadeva dalle nuvole quando gli dicevo il nome di qualche farmaco...

manakei 13-05-2009 06:36 PM

operarti? A cosa?!?

Petrh 13-05-2009 07:31 PM

Scusa l'OT.
Per curiosita' in che modo viene misurato il testosterone e quanto costa questo tipo di analisi??

mirko 13-05-2009 08:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 115747)
operarti? A cosa?!?

ginecomastia

mirko 13-05-2009 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Petrh (Scrivi 115759)
Scusa l'OT.
Per curiosita' in che modo viene misurato il testosterone e quanto costa questo tipo di analisi??

esame del sangue, io ho pagato 36 euro...:(

NoMoreTrouble 14-05-2009 08:40 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 115732)
ho fatto le analisi del testosterone

ed e' risultato sotto ai livelli di riferimento

testosterone 1.94 ng/ml (2.50-8.50)

ormone luteinizzante 0.07 mui/ml (2-12)

ormone follicolostimolante 0.05 mui/ml (1-8)

mi hanno dato da fare questi esami per quanto riguarda una ginecomastia bilaterale , tra poco andro dall ' endocrinologo e edro' quando mi opereranno...
dovranno darmi anche una terapia, anche se il mio medico cadeva dalle nuvole quando gli dicevo il nome di qualche farmaco...

azzo sono bassini
sopratutto LH e FSH
sicuro ti presciveranno una terapia sostitutiva:p

manakei 14-05-2009 08:55 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 115776)
ginecomastia

Allora il tuo non č un problema ormonale o cmq non solo... č veramente rara la rimozione della ghiandola mammaria in un uomo a meno che la ginecomastia non sia aggravata da granulomi o cisti... normalmente si riduce con la terapia farmacologica!

mirko 14-05-2009 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 115833)
azzo sono bassini
sopratutto LH e FSH
sicuro ti presciveranno una terapia sostitutiva:p

si credo proprio di si....
probabilmnte mi propinera' gonasi ....

mirko 14-05-2009 10:45 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 115840)
Allora il tuo non č un problema ormonale o cmq non solo... č veramente rara la rimozione della ghiandola mammaria in un uomo a meno che la ginecomastia non sia aggravata da granulomi o cisti... normalmente si riduce con la terapia farmacologica!

quando la ghiandola e' solidificata non si puo' piu' curare con i farmaci

NoMoreTrouble 14-05-2009 02:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 115861)
si credo proprio di si....
probabilmnte mi propinera' gonasi ....

probabilmente avrai possibilitą di scelta;)

mirko 14-05-2009 05:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 115907)
probabilmente avrai possibilitą di scelta;)

oltre quello e forse il proviron non so se ci sia tutta sta vasta scelta:rolleyes:

Guru 14-05-2009 06:08 PM

Bhe, quei valori sono perfettamente compatibili con l'uso di aas.
Se č questo il caso, direi che non dovresti stupirti ed č meglio parlare chiaro al medico prima che ti prescriva qualcosa di inutile o degli esami che poi lo manderanno solo fuori strada.

Se non fosse cosģ, allora bisogna fare delle indagini molto approfondite.

mirko 14-05-2009 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 115948)
Bhe, quei valori sono perfettamente compatibili con l'uso di aas.
Se č questo il caso, direi che non dovresti stupirti ed č meglio parlare chiaro al medico prima che ti prescriva qualcosa di inutile o degli esami che poi lo manderanno solo fuori strada.

Se non fosse cosģ, allora bisogna fare delle indagini molto approfondite.

beh conta che io sono stato operato di varicocele anni fa, mio padre e' stato operato anche lui di ginecomastia, non ho quasi la barba.......
il mio medico sa tutto
in passato ho usato,ma in passato abbastanza lontano...
tengo a precisare che ho una normale vita sessuale e non ho problemi di affaticamento..

mrc_o 17-05-2009 08:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 115954)
beh conta che io sono stato operato di varicocele anni fa, mio padre e' stato operato anche lui di ginecomastia, non ho quasi la barba.......
il mio medico sa tutto
in passato ho usato,ma in passato abbastanza lontano...
tengo a precisare che ho una normale vita sessuale e non ho problemi di affaticamento..

...anche io sono stato operato di varicocele, ma con il T che centra??

NoMoreTrouble 17-05-2009 08:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 116321)

centra:(

mrc_o 17-05-2009 10:18 AM

.....varicocele = vena spermatica varicosa!!!! sono 2 cose totalmente estranee......
Se fosse cosi' anche io avrei il T basso???? Ma al momento credo che abbia il problema opposto ehehhe!!

manakei 17-05-2009 10:56 AM

La butto lą: perchč non ti fai richiedere un indagine immunologica per escludere una sindrome da autoimmunitą...

mirko 17-05-2009 01:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 116321)

e' perfettamente inerente il problema, infatti prima di operarmi feci l'analisi del liquido seminale, e a quanto ricordo, era basso...

mirko 17-05-2009 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 116338)
La butto lą: perchč non ti fai richiedere un indagine immunologica per escludere una sindrome da autoimmunitą...

ma , il medico non ne ha parlato, tra 2 sett devo andare dall'endocrinologo,che quasi sicuramente mi dara' qualcosa...e mi fisseranno sto benedetto intervento chirurgico, perche' di andare al mare in queste condiioni, non se ne parla.....:(

NoMoreTrouble 17-05-2009 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 116398)
e' perfettamente inerente il problema, infatti prima di operarmi feci l'analisi del liquido seminale, e a quanto ricordo, era basso...

;)

mrc_o 18-05-2009 08:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 116398)

...mi togliete una curiosita', ma la presenza di testo e' correlata a piu' libido giusto??' nel senso dello stimolo sessuale!!!!??!?!?

NoMoreTrouble 18-05-2009 08:27 AM

Quote:

Originariamente inviato da mrc_o (Scrivi 116485)
...mi togliete una curiosita', ma la presenza di testo e' correlata a piu' libido giusto??' nel senso dello stimolo sessuale!!!!??!?!?

ti garantisco che non vą sempre di pari passo:rolleyes:

mirko 18-05-2009 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 116490)
ti garantisco che non vą sempre di pari passo:rolleyes:

ma infatti io non ho problemi con i rapporti sessuali, e' quello che mi ha stupito....e forza ne ho in palestra...:rolleyes:

mirko 04-06-2009 06:43 PM

non ho parole ragazzi........
oggi l'endocrinologo si e' limitato a dirmi di interrompere gli integratori e aspettare......non mi ha dato nulla.....lo stavo mandando a quel paese....

squattoso 04-06-2009 07:00 PM

sarą il caso di sentire qualcun altro?

mirko 04-06-2009 07:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 119815)
sarą il caso di sentire qualcun altro?

beh intanto a fine mese sono dal chirurgo plastico per parlare della ginecomastia, adesso chiedo un po di qualche endocrinologo degno del nome....
mi aspettavo mi desse gonasi a litri...e invece......"non prendere proteine, sai potrebbero avere anabolizzanti e non mangiare carne di vitello , e' piena di ormoni......" ed io..." dottore io mangio tacchino da svariati anni":D:D
senza parole....

LiborioAsahi 04-06-2009 07:13 PM

anche il dottore di un mio conoscente(quello che ti sta dietro le corde vocali:mad:non mi viene il termine) gli ha vietato di prendere Whey a causa della probabilissima presenza di ormoni che gli cambierebbero addirittura la voce...:confused:

mirko 04-06-2009 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 119818)
anche il dottore di un mio conoscente(quello che ti sta dietro le corde vocali:mad:non mi viene il termine) gli ha vietato di prendere Whey a causa della probabilissima presenza di ormoni che gli cambierebbero addirittura la voce...:confused:

cavolo ma dove sono questi inegratori cosi'.....generosi????

ritengo sti medici degli incompetenti totali, cavolo quando si parla di queste cose...sempbra che cadano nelle tenebre piu' assolute.....non sanno prat nulla.....:eek:

squattoso 04-06-2009 08:39 PM

ormoni nelle whey?? scusate l'OT

NoMoreTrouble 04-06-2009 09:05 PM

mi spiace brņ prova a cambiare medico... anche a mč al primo ospedale dove son stato mi han detto non sei un cavallo ma pazienza.
il 2° endocrinologo si č messo le mani nei capelli, e ha esclamato ma questi sono dei XXXXXX

mirko 04-06-2009 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 119832)
ormoni nelle whey?? scusate l'OT

si si robe da matti.....:(

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 119837)
mi spiace brņ prova a cambiare medico... anche a mč al primo ospedale dove son stato mi han detto non sei un cavallo ma pazienza.
il 2° endocrinologo si č messo le mani nei capelli, e ha esclamato ma questi sono dei XXXXXX

azz pero' ogni visita che prenoto ci vanno almeno 2 mesi per trovar posto.... cavolo da privato viene sulle 150 euro una cavolo di visita!!!
o mi riempio di gonasi fino a che non tornano su le analisi.....:D

NoMoreTrouble 05-06-2009 08:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da mirko (Scrivi 119848)
si si robe da matti.....:(

azz pero' ogni visita che prenoto ci vanno almeno 2 mesi per trovar posto.... cavolo da privato viene sulle 150 euro una cavolo di visita!!!
o mi riempio di gonasi fino a che non tornano su le analisi.....:D

2 mesi sei ancora fortunato. ho aspettato 10mesi:( per avere un letto in reparto e rifare tutt le analisi come dio comanda

mirko 05-06-2009 12:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da NoMoreTrouble (Scrivi 119908)
2 mesi sei ancora fortunato. ho aspettato 10mesi:( per avere un letto in reparto e rifare tutt le analisi come dio comanda

DI STO PASSO gli esami andranno bene visto che diventando vecchi il testo scende:D
comunque ora aspetto l'intervento di ginecomastia e poi faccio gli esami del sangue che mi hanno prescritto...ne ho una marea.. prolattina estradiolo ecc ecc

the reign 05-06-2009 06:30 PM

Per curiositą,ti opererai in una clinica privata o sei riuscito (giustamente) a farti fare l'intervento a carico della servizo sanitario nazionale?

mirko 05-06-2009 09:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da the reign (Scrivi 120055)
Per curiositą,ti opererai in una clinica privata o sei riuscito (giustamente) a farti fare l'intervento a carico della servizo sanitario nazionale?

faro' l'intervento a carico del servizio sanitario nazionale, anche io pensavo facessero storie, invece nessun problema, comunque sara' una rimozione TOTALE della ghiandola e non parziale come succedeva a tanti...

mirko 16-06-2009 05:41 PM

Dopo L'ennesima Visita Da Un Endocrinologo...... Gli Ho Proprio Detto , Quasi Insultandolo Che Inizio A Fare Il Gonase,poi Vedremo Chi Ha Ragione....
Sto Demente Mi Ha Pure Detto Di Limitare La Carne Ad Una Volta A Settimana.....
Ma Sono Dei Dementi Assurdi, Non Ho Parole, Il Fatto E' Che Per Sentire Ste Cazz..te Bisogna Pure Pagare..
Ora Faccio A Modo Mio.
Scusate Lo Sfogo Ma Ho Un Nervoso Della Madonna,se Fino A Prima Ero Abb Tranquillo...adesso Inizia A Calare Il Desiderio Sessuale...percio' Si Inizia Cosi'.

philox 16-06-2009 07:42 PM

Ma io non ho mica capito... come ti č venuta sta roba??

mirko 16-06-2009 09:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da philox (Scrivi 122007)
Ma io non ho mica capito... come ti č venuta sta roba??

la gine penso sia ereditaria, mio padre l'aveva...

poi la mia si e' aggravata con gli aas

Meco 17-06-2009 07:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 119818)

ahahahahahh dove si vendono queste whey che le vado a comprare subito ? =) =)

LiborioAsahi 17-06-2009 08:55 AM

:D

Secondo l'allarmista, riguarda tutte le pro;)

Comunque parlava di tracce minime che hanno comuinque la capacitą di modificare la voce:eek:

Come mia nonna che mi diceve di non bere in discoteca che mi ci mettevano dentro la droga:eek::eek::eek:?

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15 PM.