FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Tocotrienoli aiutano la ricrescita dei capelli? (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9436-tocotrienoli-aiutano-la-ricrescita-dei-capelli.html)

Jurnista 25-05-2009 01:22 PM

Tocotrienoli aiutano la ricrescita dei capelli?

Sui forum americani dicono che i tocotrienoli che sono dei derivati della vitamina E aiuterebbero la ricrescita del cuoio capelluto perchè aumenterebbero la circolazione lo sapevate?

Guru 25-05-2009 06:44 PM

Bhe, essendo degli antiossidanti che proteggono la membrana cellulare, teoricamente si se la perdita è mediata da un danno ossidativo.

Più che altro sono usati come protettori vascolari, ma potrebbero anche avere l'effetto che cerchi.

Jurnista 25-05-2009 07:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 117800)
Bhe, essendo degli antiossidanti che proteggono la membrana cellulare, teoricamente si se la perdita è mediata da un danno ossidativo.

Più che altro sono usati come protettori vascolari, ma potrebbero anche avere l'effetto che cerchi.

grazie ma riguardo l'effetto che cerco quindi i tocotrienoli mi aiuterebbero la ricrescita solo se la causa e un danno ossidativo oppure anche se la causa è l'alopecia?

Guru 26-05-2009 12:22 AM

Anche nell'androgenetica, una componente ossidativa esiste.
Quindi potrebbe avere azione protettiva.

Per quanto riguarda la ricrescita, se il bulbo è andato non esiste alcuna sostanza efficace.

Jurnista 26-05-2009 12:30 AM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 117866)
Anche nell'androgenetica, una componente ossidativa esiste.
Quindi potrebbe avere azione protettiva.

Per quanto riguarda la ricrescita, se il bulbo è andato non esiste alcuna sostanza efficace.

Tranne che il minoxidil e la finasteride penso o no? Sai qualche nome di un buon integratore di tocotrienoli?

theambassador 26-05-2009 12:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 117868)
Tranne che il minoxidil e la finasteride penso o no? Sai qualche nome di un buon integratore di tocotrienoli?

prendi la vitamina e400 della long life!è ottima sia come titolazione che come qualtà

Jurnista 26-05-2009 01:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da theambassador (Scrivi 117917)
prendi la vitamina e400 della long life!è ottima sia come titolazione che come qualtà

Grazie, cmq ho sentito dai forum americani che la migliore combinazione per la ricrescita è tocotrienols,minoxidil e nei casi gravi finasteride.

Jurnista 18-10-2009 02:27 AM

Conoscete qualche supplemento attualmente in commercio in Italia contenente tocotrienoli con lo scopo di proteggere lo scalpo?

Giamma 20-10-2009 12:32 AM

annatto tocotrienols può essere un buon prodotto?

è uguale ai tocotrienoli?

Jurnista 20-10-2009 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 145851)
annatto tocotrienols può essere un buon prodotto?

è uguale ai tocotrienoli?

Io ho sentito parlare bene del Toco 8.

Giamma 20-10-2009 07:48 PM

credo anche io.....però c'è scritto che alsa il testosterone quindi anche il DHT!

non so se sia meglio anatto-tocotrienolis,gamma e tocotrienolis o il toco8.....

altri pareri?

Jurnista 21-10-2009 01:10 AM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 146078)
credo anche io.....però c'è scritto che alsa il testosterone quindi anche il DHT!

non so se sia meglio anatto-tocotrienolis,gamma e tocotrienolis o il toco8.....

altri pareri?

Non significa che se il toco 8 alza il testosterone debba innalzare anche il dht, comunque agisce in una maniera differente cioè i contenuti di questo prodotto migliorerebbero la circolazione nello scalpo.

Giamma 22-10-2009 09:11 PM

ma non si trovano in italia?

ho provato a farmeli mandare dall'america ma non possono mandarli!

in farmacia si trovano?

Alberto86 26-10-2009 01:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 146133)
Non significa che se il toco 8 alza il testosterone debba innalzare anche il dht, comunque agisce in una maniera differente cioè i contenuti di questo prodotto migliorerebbero la circolazione nello scalpo.

bhè ti sbagli...ogni aumento di testosterone endogeno porta ad un aumento di DHT, estrogeni, testosterone legato e libero....

Jurnista 29-10-2009 09:33 PM

L'ideale sarebbe abbinare al toco 8 anche gli omega 3.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03 AM.