Arginina Glutamato
Ho appena comprato in farmacia il Dynamisan contenente arginina glutamato. Mi piacerebbe sapere che differenze ci sono con l'arginina in forma levogira. sul farmaco stà scritto Arginina glutamato mg 3,000 che sta per?
|
3 grammi.
|
Quote:
|
Non contiene arginina glutammato... Contiene L-Arginina più glutammato (che poi sarebbe l'acido glutammico, un amminoacido).
|
Secondo me c'è quello che c'è scritto, se no cambia ditta che non è degna di fiducia;)!!!
In definitiva conterrà Glutammato e arginina uniti da un leg peptidico immagino. Non è arginina-alfa-chetoglutarato. |
Contiene il sale di acido glutammico non di acido alfa chetoglutarico si somigliano i nomi ma sono cose differenti!
|
Quote:
Grazie |
PIù o meno avrà gli stessi vantaggi di tutti i sali: subirà meno effetti per il transito in ambiente gastrico, miglior assorbibilità intestinale, miglior solubilità...queste le sparo non ne sono certo...l'effetto finale è lo stesso, sempre arginina è!
|
Quote:
|
Se stai prendendo farmaci pesanti influiscono negativamente molto più quelli sulla libido di quanto tu possa aumentarla con aakg od okg (che secondo me se influiscono è per un effetto molto blando e non dimostrabile...)
|
Quote:
|
Visto che hanno dei limiti ministeriali direi di prenderle in combinazione così come fanno i produttori di integratori che mettono dentro di tutto perchè non possono superare i dosaggi per le singole sostanze.
|
Quote:
|
io no nne ho idea
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM. |