FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Arginina Glutamato (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/9597-arginina-glutamato.html)

Jurnista 04-06-2009 06:30 PM

Arginina Glutamato

Ho appena comprato in farmacia il Dynamisan contenente arginina glutamato. Mi piacerebbe sapere che differenze ci sono con l'arginina in forma levogira. sul farmaco stà scritto Arginina glutamato mg 3,000 che sta per?

effect 04-06-2009 06:52 PM

3 grammi.

Jurnista 04-06-2009 09:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 119814)
3 grammi.

Arginina glutamato ed arginina alfa ketoglutarato sono la stessa cosa?

Mimmolino 04-06-2009 09:56 PM

Non contiene arginina glutammato... Contiene L-Arginina più glutammato (che poi sarebbe l'acido glutammico, un amminoacido).

LiborioAsahi 04-06-2009 10:14 PM

Secondo me c'è quello che c'è scritto, se no cambia ditta che non è degna di fiducia;)!!!
In definitiva conterrà Glutammato e arginina uniti da un leg peptidico immagino.
Non è arginina-alfa-chetoglutarato.

manakei 04-06-2009 10:51 PM

Contiene il sale di acido glutammico non di acido alfa chetoglutarico si somigliano i nomi ma sono cose differenti!

Jurnista 05-06-2009 02:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 119870)
Contiene il sale di acido glutammico non di acido alfa chetoglutarico si somigliano i nomi ma sono cose differenti!

E quale sarebbel'azione dell'arginina glutammato a differenza della forma levogira? Cioè cosa cambia riguardo gli effetti?
Grazie

manakei 05-06-2009 10:35 AM

PIù o meno avrà gli stessi vantaggi di tutti i sali: subirà meno effetti per il transito in ambiente gastrico, miglior assorbibilità intestinale, miglior solubilità...queste le sparo non ne sono certo...l'effetto finale è lo stesso, sempre arginina è!

Jurnista 05-06-2009 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 119930)
PIù o meno avrà gli stessi vantaggi di tutti i sali: subirà meno effetti per il transito in ambiente gastrico, miglior assorbibilità intestinale, miglior solubilità...queste le sparo non ne sono certo...l'effetto finale è lo stesso, sempre arginina è!

Secondo te per l'aumento della libido va meglio l'arginina tipo aakg come contenuta in molti integratori americani oppure l'okg o tutte e due insieme? Dicono che il vasoflow della san sia il migliore per questo scopo ma io penso che lo è non solo xchè ha dei precursori del NO ma anche perchè ha altre molecole che aumentando i livelli di dopamina nel cervello aumenterebbero anche la libido.

manakei 05-06-2009 03:00 PM

Se stai prendendo farmaci pesanti influiscono negativamente molto più quelli sulla libido di quanto tu possa aumentarla con aakg od okg (che secondo me se influiscono è per un effetto molto blando e non dimostrabile...)

Jurnista 05-06-2009 06:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 120000)
Se stai prendendo farmaci pesanti influiscono negativamente molto più quelli sulla libido di quanto tu possa aumentarla con aakg od okg (che secondo me se influiscono è per un effetto molto blando e non dimostrabile...)

Io attualmente non stò assumendo alcun farmaco pesante era solo per sapere. Secondo te quale combinazione va meglio per aumentare la libido tipo aakg okg o tuute e due insieme?

manakei 05-06-2009 09:19 PM

Visto che hanno dei limiti ministeriali direi di prenderle in combinazione così come fanno i produttori di integratori che mettono dentro di tutto perchè non possono superare i dosaggi per le singole sostanze.

Jurnista 06-06-2009 08:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 120077)
Visto che hanno dei limiti ministeriali direi di prenderle in combinazione così come fanno i produttori di integratori che mettono dentro di tutto perchè non possono superare i dosaggi per le singole sostanze.

grazie al finale per te tra aakg, okg, l-histidine quale tra queste alza più la libido?

manakei 06-06-2009 08:52 PM

io no nne ho idea

Mimmolino 06-06-2009 10:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Jurnista (Scrivi 120236)
grazie al finale per te tra aakg, okg, l-histidine quale tra queste alza più la libido?

Il Vasoflow, nella sua combinazione... provato personalmente

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49 PM.