mi ha detto che devo farla senno me ne posso pure andare a casa... cioe io boh ma vi rendete conto...non do fastidio a nessuno sto pagando che cazzo mi sto davvero incazzando.......non so che fare....
|
ahah..che gente che gira...tu fai di testa tua...fregatene...lui non è nessuno...anche se fosse il proprietario devi fare quello che vuoi sempre nel rispetto delle regole...
ecco perchè è meglio allenarsi a casa...tranne per il fatto che in palestra ci sono le sgrille....:D..ma anche in camera mia non mancano cmq:o |
gia ma se faccio di testa mia come si dice qua a roma quello mi si inc***....
|
Ma è Lui Il Proprietario???
|
sisi è lui il proprietario e titolare
|
Quote:
si ma è una questione di principio... lui non è il proprietario..è un dipendente.. è come se tu vai al ristorante..è ordini la pizza...il cameriere ti dice...no a me la pizza fa schifo..o ordini la carbonara o te ne vai dal ristorante...non è una cosanormale.. fosse il proprietario è un conto..anche se non è giusto lo stesso....tu paghi e hai il diritto di fare quello che vuoi come vuoi ... |
il fatt è che lui è il proprietario.....
|
non cambia la situazione...cerca di farti valere...come in palestra come nella vita....
|
Quote:
|
Quote:
ma non è che se mi piace il fisico di corona dico solo fandonie:p |
cercherò oggi pomeriggio vado in palestra vi farò sapere appena torno speriamo bene
|
Guarda con certa gente non si può ragionare...
Trova un'altra palestra e se riesci fatti ridare i soldi (purtroppo dubito fortemente)...e mandalo affa****o:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 AM. |