spike |
15-12-2011 11:01 AM |
Quote:
Originariamente inviato da Gianlu.....
(Scrivi 323413)
si spike in generale dici parole sacrosante però qui si parla di squat con manubri dove non puoi caricare niente... quindi se vuoi incrementare devi o cambiare attrezzatura o scegliere un esercizio più "difficile"....
|
ma infatti io ho quotato ilguisa, sono daccordo con te che c'è una carenza di attrezzatura, però volevo anche essere esplicitò che "più difficile" non significa che funziona nello stesso modo
Quote:
Originariamente inviato da ilguista
(Scrivi 323461)
e quindi? i miei obbiettivi sono perseguire forza e massa per questo cercavo degli esercizi gisuti per questi obbiettivi.... lo so il mio problema è non avere a disposizione un bilancere e la ghisa giusta e sarebbe tutto più facile ma purtroppo per ora non ho la disposizione economica e nemmeno lo spazio per esso....quindi provavo ad arrangiarmi coi manubri e chiedevo a voi quali esercizi eseguireste nelle mie condizioni! avendo solo 2 manubri, max 28 kg l'uno e solo la volontà! :D
scusa ma sono un pò duretto a comprendere i tuoi termini precisi )=)
|
Ma io ho capito che a te manca l'attrezzatura. Infatti il mio consiglio spassionato (anzi appassionato) è di attrezzarti. Perché altrimenti quegli obiettivi devi ridurli di molto. Ovvio che comunque meglio fare affondi o bulgarian o altro piuttosto che nulla
|