Per la crescita muscolare non saprei, si sentono mille pareri diversi, ma per l'aerobica meglio dividere in tanti pezzettini, anche tutti i giorni per vari motivi tra cui:
-divisione dello stress fisico in piccole parti essendo molto a carico delle articolazioni (corsa), -vocazione dell'aerobica verso la quantità -gli stress fisici sono essenzialmente energetici, e non strutturali. L'importante è che siano passati eventuali dolori tra un allenamento e l'altro. |
ah ok, quindi se dopo una corsa nn mi fanno male le gambe, posso tranquillamente continuare il giorno dopo!
secondo te è meglio una corsetta lenta o con scatti, magari di 30sec? |
Lenta e lunga, senza arrivare finita, devi riuscire a parlare durante la corsa (non parlo di comizi :D).
|
Ok :) grazie!
|
a breve avrò anche una palestra polifunzionale :)
le gambe nn le voglio allenare (sono già abbastanza muscolose di loro, anche se mosce, e le vorrei snellire..mi chiedevo se la bicicletta e lo step possano snellire o aumentano il polpaccio..che dite?) ma voglio allenare i tricipiti..credo di partire bene perché pur nn avendo mai fatto esercizi li ho già sviluppati, nonostante abbia un polso piccolissimo! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:44 PM. |