forza
ciao ragazzi scusate vorrei una vostra opinione che ne pensate ,posso fare un mesetto di forza a maggio per scopo definizione .grazie in anticipo
|
Quote:
Ciao |
scusa ma per definirsi bisogna prima aumentare di massa, quindi fai prima un mese di forza, poi un mese di allenamento ibrido e un mese di ipertrofia pura ed infine vai con la definizione! piu' massa c'e' da definire meglio e', non credi?
|
rispondo a naturalbody io ho gia fatto i miei cicli da settembre dicembre forza, e massa fine aprile .adesso sto pensando a asciugarmi un'attimo ,sia con alimentazione e un po' di cardio .MA QUELLO CHE VOLEVO SAPERE IO E' FARE 1 MESETTO DI FORZA ADESSO PUO' SERVIRE AD ASCIUGARTI?
|
Quote:
Al massimo puoi fare un lavoro ibrido con forza sui multiarticolari e lavoro ha + rep e magari anche esercizi di isolamento nel resto. Ciao |
Diciamo che normalmente in una sessione di pesi non si consumano tutte queste calorie, quindi la risposta e' no; pero' se consideriamo che l'avere piu' massa muscolare induce un maggiore consumo calorico anche a riposo e che il metabolismo rimane in media piu' alto, potrebbe anche essere un idea, l'importante pero' e' controllare cio' che si mangia e quindi rimanere in ipocalorica.
|
Grazie Ragazzi A Presto
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM. |