FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Figli di... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/10747-figli-di.html)

Veleno 17-09-2009 06:40 PM

Figli di...

Mambo, il cane bruciato vivo in Francia | Haisentito

Chris4R 17-09-2009 06:44 PM

So che apparirò estremista al limite dell'assurdità ma, se potessi, equiparerei la pene previste per i reati contro gli animali a quelle previste per i reati contro gli uomini.

Guru 17-09-2009 06:51 PM

E pensare che, fino a poco fa, la violenza contro gli animali non era nemmeno un reato penale.

Bruciare un animale per divertirsi è preoccupante, è un segno di disturbo mentale.

effect 17-09-2009 08:01 PM

La cosa che mi fà piu incazzare e quando alla domanda, " perchè lo hai fatto? " ti rispondono: " cosi, per divertimento" "eravamo annoiati..." ...

Sempre cosi rispondono i bimbo minchia di questa era.

Sono persone malate.

manakei 17-09-2009 08:10 PM

La pratica di appiccare il fuoco al pelo degli animali vivi è antica ed ha un origine sia pratica che psichica. Al giorno d'oggi non è ammissibile e non sono da criticare solo i diretti responsabile di un atto tale ma tutta la comunità nella quale questi individui sono cresciuti dovrebbe fare un bell'esame di coscienza.

ebbubba 17-09-2009 08:28 PM

neanche riesco ad arrabbiarmi.....mi fanno pena.

Devilman 17-09-2009 09:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 138383)
neanche riesco ad arrabbiarmi......

Non ti preoccupare, lo faccio io per entrambi...

Gianlu..... 17-09-2009 10:29 PM

se li becco dal vivo 2 cosi finisco poi io in galera....

LiborioAsahi 18-09-2009 10:45 AM

Infatti.
Andrebbero giusto beccati sul fatto. Poi che richiedano una reazioone moderata.
Tempo fa mi è capitato un altro video(ORRIBILE) dove dei agazzi per divertimento accoltellano un cucciolo e continuano a flagellare il corpo con un sottofondo di risate.

Chris4R 18-09-2009 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Gianlu..... (Scrivi 138405)
se li becco dal vivo 2 cosi finisco poi io in galera....

Purtroppo concordo.
Certe atrocità minano la mia salute mentale : io sono totalmente contrario alla violenza (su una linea di pensiero "Leopardiana" per dare un'idea) ma, pensando a quanto possano aver fatto tali persone, spesso immagino di averli tra le mani e di usare su di loro il sadismo peggiore che mente umana possa concepire.

Alberto86 22-09-2009 01:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 138553)
Purtroppo concordo.
Certe atrocità minano la mia salute mentale : io sono totalmente contrario alla violenza (su una linea di pensiero "Leopardiana" per dare un'idea) ma, pensando a quanto possano aver fatto tali persone, spesso immagino di averli tra le mani e di usare su di loro il sadismo peggiore che mente umana possa concepire.

Questi pezzenti andrebbero "educati" a bastonate!!!
Quanto sento queste cose rimango davvero senza parole dalla rabbia.....Fortunatamente oggi quando succedono, la reazione generale è forte!

killbill 22-09-2009 09:48 AM

non solo a bastonate ma anche a calci in.......:mad:

Lambda 26-10-2009 10:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 138383)
neanche riesco ad arrabbiarmi.....mi fanno pena.

eh<??:cool:
si poverini!
ma come ?
spero che a questi esseri disumani gli capiti davvero qualcosa di cosi brutto da pentirsi di essere nati..schifosi bastardi

taki88 05-11-2009 07:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 138473)
Infatti.
Andrebbero giusto beccati sul fatto. Poi che richiedano una reazioone moderata.
Tempo fa mi è capitato un altro video(ORRIBILE) dove dei agazzi per divertimento accoltellano un cucciolo e continuano a flagellare il corpo con un sottofondo di risate.

...oddio... sono senza parole ...

<HULK> 17-11-2009 03:27 PM

se è per mangiare ucciderei anche l'ultimo unicorno sacro, ma a questi ebeti darei fuoco con la benzina, altro che processo e avvocato per maltrattamento.

MANGUSTO 02-01-2010 11:05 PM

Non sono persone malate.

Sono solo dei bambocci che dovrebbero assaggiare qualche legnata fatta bene, ma veramente bene.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 PM.