Figli di...
|
So che apparirò estremista al limite dell'assurdità ma, se potessi, equiparerei la pene previste per i reati contro gli animali a quelle previste per i reati contro gli uomini.
|
E pensare che, fino a poco fa, la violenza contro gli animali non era nemmeno un reato penale.
Bruciare un animale per divertirsi è preoccupante, è un segno di disturbo mentale. |
La cosa che mi fà piu incazzare e quando alla domanda, " perchè lo hai fatto? " ti rispondono: " cosi, per divertimento" "eravamo annoiati..." ...
Sempre cosi rispondono i bimbo minchia di questa era. Sono persone malate. |
La pratica di appiccare il fuoco al pelo degli animali vivi è antica ed ha un origine sia pratica che psichica. Al giorno d'oggi non è ammissibile e non sono da criticare solo i diretti responsabile di un atto tale ma tutta la comunità nella quale questi individui sono cresciuti dovrebbe fare un bell'esame di coscienza.
|
neanche riesco ad arrabbiarmi.....mi fanno pena.
|
Quote:
Non ti preoccupare, lo faccio io per entrambi... |
se li becco dal vivo 2 cosi finisco poi io in galera....
|
Infatti.
Andrebbero giusto beccati sul fatto. Poi che richiedano una reazioone moderata. Tempo fa mi è capitato un altro video(ORRIBILE) dove dei agazzi per divertimento accoltellano un cucciolo e continuano a flagellare il corpo con un sottofondo di risate. |
Quote:
Certe atrocità minano la mia salute mentale : io sono totalmente contrario alla violenza (su una linea di pensiero "Leopardiana" per dare un'idea) ma, pensando a quanto possano aver fatto tali persone, spesso immagino di averli tra le mani e di usare su di loro il sadismo peggiore che mente umana possa concepire. |
Quote:
Questi pezzenti andrebbero "educati" a bastonate!!! Quanto sento queste cose rimango davvero senza parole dalla rabbia.....Fortunatamente oggi quando succedono, la reazione generale è forte! |
non solo a bastonate ma anche a calci in.......:mad:
|
Quote:
si poverini! ma come ? spero che a questi esseri disumani gli capiti davvero qualcosa di cosi brutto da pentirsi di essere nati..schifosi bastardi |
Quote:
|
se è per mangiare ucciderei anche l'ultimo unicorno sacro, ma a questi ebeti darei fuoco con la benzina, altro che processo e avvocato per maltrattamento.
|
Non sono persone malate.
Sono solo dei bambocci che dovrebbero assaggiare qualche legnata fatta bene, ma veramente bene. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01 PM. |