Yashiro |
30-01-2010 04:07 PM |
Quote:
Originariamente inviato da lupin9
(Scrivi 165994)
mi fa piacere la tua risposta yashiro e ogni tatno seguo i tuoi video su youtube,veramente ottimo!!!:D:)
mi pare tu sia un hp +10 o quasi???
bè anche il ragazzo del video sta a quel livello e si allena da parecchio tempo...
non sto dando del non natural a te, ma la possibilità che il risultato sia fattibile da natural:)
|
Figurati, non colgo mai insinuazioni implicite ;) anche perché sarebbero infondate. Riguardo il tipo però c'è da dire che mostra una qualità ed un tiraggio fenomenale, quasi surreale. Io al massimo del tiraggio (con non pochi sacrifici) in periodo estivo ed a caldo forse posso somigliare (in qualità) a quello in piena massa e appena sveglio... Da tiratissimo sono arrivato a 85Kg pre ricarica (87 post) su 178cm. Anche volendo affidarsi ai numeretti, mi sto massacrando da oltre 6 anni per 9kg scarsi di massa pulita oltre l'hp. Perché in ottica natural, hp+9 ed hp+11 a parità di tiraggio non sono affatto la stessa cosa.
Quote:
Originariamente inviato da Trokji
(Scrivi 166015)
stavolta non sono d'accordo con te.. porsi dei limiti a priori per me è sbagliato. Guarda yashiro per esempio ( o altri ragazzi, qualcuno dei quali conosco anche di persona con un ottimo fisico).. non si sono mai messi a chiedere è un natural o un non natural, posso arrivare a 50 di braccio a 43 o a 40.. si sono sempre allenati con umiltà dando il massimo e programmando con intelligenza. nessuno che io conosca è come quell'atleta fitness per definizione ed "impressività" muscolare, ma hanno comunque un fisico che magari loro stessi non avrebbero creduto di poter sviluppare. chi è lupin9?
|
Io non mi sono mai posto limiti, ma neanche traguardi. Mi spiego: non ho mai preso qualcuno o qualcosa come modello da raggiungere. Obbiettivi motivanti sono fondamentali, i limiti servono solo se uno prende come modello da seguire qualcuno di irraggiungibile. Nel senso, io mi son sempre allenato per ottenere il massimo. Chiariamoci, il massimo ottenibile da me, che può essere 3 volte il top ottenibile da un hardgainer come paragonabile alla prima settimana di allenamento della carriera di Jay Cutler. Poco mi importa, così son nato e non ci posso fare assolutamente niente. Qualche tempo fa mi ero posto come traguardo di fine carriera i 300Kg di stacco raw. Ci arriverò? Non ci arriverò? Il tempo me lo dirà. Ma non per questo incentro la mia vita, sportiva e non, su questo sogno. Così come i progressi fisici diventano sempre meno evidenti di anno in anno. Ma sono felice, perché ripensando a come ero prima di partire ho fatto passi da gigante anche se chiaramente questo non mi autorizza a riposare sugli allori.
Mi impegno più che posso nell'allenamento tenendo conto che devo anche vivere, che non sono un agonista e che ho una famiglia ed un lavoro. Avessi solo quello a cui dedicarmi forse otterrei ancora di più. O forse no. Ma l'unica opzione è questa, quindi continuo così e cerco di migliorare più che posso. Ma non ho miti da eguagliare, devo raggiungere la mia di vetta, non quella di qualcun altro.
|