FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   gentaccia in palestra... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/12339-gentaccia-palestra.html)

ebbubba 03-02-2010 11:46 AM

usa un approccio Zen:
se vedi una bandiera che si muove nel vento, secondo te è la bandiera che si muove? oppure è il vento che si muove e sposta la bandiera? in realtà è la mente che si muove continuamente ed esperisce così anche il movimento della bandiera ( tratto da una storia Zen) ;).
Tu non permettere alla tua mente di subire il vento della rabbia e vai per la tua strada :)
metta
ebbubba

taki88 04-02-2010 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 166779)
bhè di questi tempi non si sai mai :o

comunque taki il mio consiglio è di trasformare queste tue preocupazioni(probabilmente infondate) in maggiore grinta negli allenamenti...in poche parole FALLE VEDERE CHI SEI :)

si, dici bene! infatti mi è venuta più grinta per gli allenamenti, se prima volevo dare il massimo ora voglio di più!
però sai li per li mi ha fatto veramente incavolare. Io purtroppo, già dall'infanzia, sono stata sempre trattata male dagli altri per il mio fisico, non mi hanno mai apprezzata per il mio corpo neanche quando avevo 16 anni... e quindi mi sono rimasti un pò di complessi, e vedendo questa ( che va bè era una bella ragazza ) che ti guarda con quella faccia....da schiaffi...ci sn rimasta male...

cmq potrei mettere in pratica il consiglio che mi ha dato trokji :D ihihihihih

taki88 04-02-2010 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 166789)
Fossi in te mi dedicherei a cercare la strada che porta alla sicurezza del piacersi.

hai ragione!:o

Alberto86 04-02-2010 06:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 167292)
si, dici bene! infatti mi è venuta più grinta per gli allenamenti, se prima volevo dare il massimo ora voglio di più!
però sai li per li mi ha fatto veramente incavolare. Io purtroppo, già dall'infanzia, sono stata sempre trattata male dagli altri per il mio fisico, non mi hanno mai apprezzata per il mio corpo neanche quando avevo 16 anni... e quindi mi sono rimasti un pò di complessi, e vedendo questa ( che va bè era una bella ragazza ) che ti guarda con quella faccia....da schiaffi...ci sn rimasta male...

cmq potrei mettere in pratica il consiglio che mi ha dato trokji :D ihihihihih

bhè credimi, particolari delusioni giovanili le abbiamo subite in molti(sicuramente ci sono tante altre persone che hanno avuto tutto dalla vita)..Alcune delusioni ti rimangono impresse per sempre altre si dimenticano..Dipende sempre dal carattere della persona...
Capito questo le cose che si possono fare sono 2: piangersi a dosso per tutta la vita pensando sempre a quella/e persona/e che ti hanno fatto del male oppure rimprendersi il proprio orgoglio cercando con tutte le forze di ottenere cio' che si vuole non guardando in faccia nessuno....Non c'è maggior soddisfazione di ottenere cio' che si vuole e permettersi di guardare dall'alto in basso chi se lo merita.. :)

Trokji 04-02-2010 06:25 PM

edit non avevo inteso una parte del messaggio

taki88 04-02-2010 06:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 167328)
bhè credimi, particolari delusioni giovanili le abbiamo subite in molti(sicuramente ci sono tante altre persone che hanno avuto tutto dalla vita)..Alcune delusioni ti rimangono impresse per sempre altre si dimenticano..Dipende sempre dal carattere della persona...
Capito questo le cose che si possono fare sono 2: piangersi a dosso per tutta la vita pensando sempre a quella/e persona/e che ti hanno fatto del male oppure rimprendersi il proprio orgoglio cercando con tutte le forze di ottenere cio' che si vuole non guardando in faccia nessuno....Non c'è maggior soddisfazione di ottenere cio' che si vuole e permettersi di guardare dall'alto in basso chi se lo merita.. :)

si si diamine, ognuno ha le sue... cmq hai ragione e sicuramente non voglio piangermi a dosso tutta la vita per queste cose...no no no!

Stargate 04-02-2010 08:04 PM

accipicchia, che ambiente! :eek:

Fai una cosa: se questa ci prova ancora ad eclissarti con la sua avvenenza, dagli la mia mail. Che ci penso io a somministrargli una solenne sculacciata ipotonica, a questa bulletta, che si crede bellissima .... :p

Call 04-02-2010 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 167294)
hai ragione!:o

Se escludiamo mia madre, in 24 anni di vita sono piaciuto solo alla mia ragazza e ha 11 anni più di me...:)

Veleno 05-02-2010 09:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Stargate (Scrivi 167345)
Fai una cosa: se questa ci prova ancora ad eclissarti con la sua avvenenza, dagli la mia mail. Che ci penso io a somministrargli una solenne sculacciata ipotonica, a questa bulletta, che si crede bellissima .... :p

mettiti in fila...:D

taki88 05-02-2010 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Stargate (Scrivi 167345)
accipicchia, che ambiente! :eek:

ahahahah ok ti farò sapere ;) ihihih

Stargate 07-02-2010 11:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 167410)
mettiti in fila...:D

don't worry man, adesso le chiedo se ha una sorella per te.
Così balliamo la quadriglia. :D

Stargate 07-02-2010 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da taki88 (Scrivi 167535)
ahahahah ok ti farò sapere ;) ihihih

Siamo daccordo, quando hai bisogno ti proteggo io da questi figuri tutti pieni di bozzi.

ehm, ma perché ridi? quanto fa di panca questa? O_°

Visto che ti trovi, chiedile anche se ha una sorella consanguinea brutta per Veleno...

softmare 07-02-2010 11:40 AM

difficilmente chi ha bisogno di guardare gli altri dall'alto in basso è sicuro di sè, ergo: essere bella le farà avere probabilmente molti uomini ma nn l'ha resa felice, le conclusioni le lascio a te ;)

Stargate 08-02-2010 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 167923)
difficilmente chi ha bisogno di guardare gli altri dall'alto in basso è sicuro di sè, ergo: essere bella le farà avere probabilmente molti uomini ma nn l'ha resa felice, le conclusioni le lascio a te ;)

probabilmente guarda dall'alto verso il basso perché sarà cosciente di essere molto bella, ergo: usa la palestra come territorio caccia per infierire con arguzia su chi è meno bella di lei. Una volpe!
Ok, come tutti avrà qualche piccolo difettuccio, ma i suoi saranno veramente trascurabili..: anche se fosse acida con una lingua biforcuta o fosse costantemente assorbita intellettivamente per omologarsi con la moda, collezionando solo marche upper cla$$ etc. Tutto passa in secondo piano o addirittura scompare se dotata di un un bel corpicino.

Anche se avesse un solo neurone nella testa, a noi uomini interessa solo la bellezza della donna. Il cervello è un optional non indispensabile.

Lo dice anche il proverbio di coso..:
donna affascinate, prendila per amante!
donna cuciniera, prendila per mugliera! :D

Trokji 08-02-2010 11:05 PM

Io non ho bisogno di una donna che cucini.. per quello ci sono già le mamme. Una bistecca e della pasta con aglio e peperoncino oppure mix di integratori so prepararmeli senza probbblemi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25 AM.