FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Cosa dovrebbe fare uno... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/12396-cosa-dovrebbe-fare-uno.html)

gian90 05-02-2010 08:23 PM

Cosa dovrebbe fare uno...

se non ha interesse per nulla? penso che se non ho trovato niente in 20anni di vita la cosa sia abbastanza grave...cosa dovrei fare?

Alberto86 05-02-2010 08:38 PM

purtroppo nella tua situazione ci sono parecchie persone oggi..penso avrai notato molte persone arrampicarsi sui tetti delle fabbriche per difendere il proprio posto di lavoro....
Non è facile ma l'età è dalla tua parte...in Italia le uniche cose che puoi fare per avere un posto di lavoro sicuro sono: concorsi nelle forze armate, cocorsi statali generici...
Poi ci sono i privati e qui dipende dove abiti: al nord probabilemnte riuscirai a trovare posto in qualche azienda privata(anche come guardia giurata), al sud l'unica cosa che ti fanno fare subito sono il settore commerciale, cioè girare con la macchina a tua spese e fare contratti(in questo modo ti sfruttano e ti pagano solo se produci)...

Per il resto se hai la possibilità di andare fuori Italia fallo...

gian90 05-02-2010 08:47 PM

e da cosa dovrei essere motivato a farlo?
sinceramente di gente messa come me ne vedo poca...fanno tutti l'universita' o lavorano...

Devilman 05-02-2010 09:29 PM

Senza entrare nel merito di una discussione inutile e lunghissima, ti dico cosa puoi fare.

Racimola un pò di soldi, prendi un aerero e vai a Londra o Manchester, trovati un lavoretto come cameriere e mentre impari bene l'inglese vivrai in una delle città più importanti del mondo...se non ce la farai e tornerai a casa pazienza, se invece inizierà a piacerti, potrai fare ciò che vuoi.

L'alternativa è infilare i piedi dentro ad un vaso, metterci della terra, trovare una posizione comoda e rimanerci in silenzio mentre ogni sera qualcuno viene ad annaffiarti...

gian90 05-02-2010 09:42 PM

ma perchè vedete l'estero come la salvezza? cioe' cosa c'e' la qui chi non c'e'?

marcothedunker 05-02-2010 09:58 PM

interessa anche a me quest'ultima domanda di gian90...!

gian90 06-02-2010 03:04 AM

senza contare che coi soldi che prendi ti ci paghi l'affitto e il cibo..e poi?
cioe' non capisco la soluzione estero...poi non è che andando la per magia trovo quello che mi piace fare..

Devilman 06-02-2010 03:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 167634)
ma perchè vedete l'estero come la salvezza? cioe' cosa c'e' la qui chi non c'e'?

Non c'è la tua casa, non c'è la tua famiglia, non ci sono i tuoi amici, sei solo e devi arrangiarti, la lezione è dura ma impari...

Prima di decidere che non c'è nulla che ti piace un pò di mondo andrebbe visto no?

manakei 06-02-2010 08:37 AM

Aggiungo Berlino a Londra e Manchester per restare in Europa.

ebbubba 06-02-2010 10:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 167672)
senza contare che coi soldi che prendi ti ci paghi l'affitto e il cibo..e poi?
cioe' non capisco la soluzione estero...poi non è che andando la per magia trovo quello che mi piace fare..

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 167673)
Non c'è la tua casa, non c'è la tua famiglia, non ci sono i tuoi amici, sei solo e devi arrangiarti, la lezione è dura ma impari...

Prima di decidere che non c'è nulla che ti piace un pò di mondo andrebbe visto no?

ff topic
cioè voi alle 3 e 4 minuti di notte eravate al pc?

in topic.
gian90, perche non ti siedi e osservi attorno quanta sofferenza c'è nel mondo?
volontariato? servizio civile? andare ad aiutare a costruire una scuola e un ospedale in India ( persone che conosco lo fanno )?
non hai interessi, ok, ma devi anche coltivarli, inizia a piccoli passi, dai una mano alla caritas, vai alla croce rossa , alla misericordia, vai all'estero a fare il buttafuori, il cameriere, quello che vuoi, è un mondo così vasto che se uno è giovane e solo può tentare, osare, intraprendere qualunque cosa.
Tirati su le maniche e agisci.
Devilman e manakei ti hanno dato delle idee e dei luoghi, fai una ricerca in internet e vedi se cercano lqualcuno per lavori anche stagionali, non bastano i soldi? e che devi affittare un appartamento tutto da solo? trovati un appartamento con qualche studente/lavoratore con cui dividere i costi.
Su che la vita è breve

luxor 06-02-2010 11:46 AM

Rimboccati le maniche gian.
Ricordo una frase detta da silvester stallone nel film over the top " Il mondo non va incontro a nessuno"
Parti da zero e costruisci il tuo futuro.

taker_83 06-02-2010 11:51 AM

quoto l'intervento di luxor.... ;)

Veleno 06-02-2010 12:50 PM

Quote:

L'alternativa è infilare i piedi dentro ad un vaso, metterci della terra, trovare una posizione comoda e rimanerci in silenzio mentre ogni sera qualcuno viene ad annaffiarti...
mahuahauhauhauhahahuhuhuhuhuahuahuahuahauhauhauahu ahuahuahua.....:D:D:D:D:D

sto ridendo da ieri sera...:D:D:D:D

Dovresti andare a Zelig...mahuhauahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuah...: D:D:D:D

gian90 06-02-2010 01:19 PM

ma di esperienze lavorative ne ho alla fine, dall'estate della seconda media ho lavorato ogni estare tra aglio, un'azienda, cameriere...tutti lavori che non mi son mai piaciuti ma che eseguivo solo per soldi e perchè sapevo che sarebbe durata tre mesi!

Gianlu..... 06-02-2010 02:10 PM

quoto Devil!! io fare cosi!

(mi riferisco a mettere i piedi nella terra ovviamente...:D)

gian, anche se dopo 6 mesi torni a casa, almeno avrai imparato bene l'inglese! qundi non sarebbe tempo sprecato.... anzi....

poi è una esperienza che ti forma

Call 06-02-2010 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 167630)
Senza entrare nel merito di una discussione inutile e lunghissima, ti dico cosa puoi fare.

Racimola un pò di soldi, prendi un aerero e vai a Londra o Manchester, trovati un lavoretto come cameriere e mentre impari bene l'inglese vivrai in una delle città più importanti del mondo...se non ce la farai e tornerai a casa pazienza, se invece inizierà a piacerti, potrai fare ciò che vuoi.

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 167673)

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 167675)
Aggiungo Berlino a Londra e Manchester per restare in Europa.

non per deludervi...ma voi che ci fate ancora in italia? :rolleyes:

e credete davvero che all'estero sia meglio che qui? mi pare che in inghilterra e germania la crisi si sia sentita molto più che in italia...:cool:

Matty 06-02-2010 02:25 PM

Sono d'accordissimo con Devil.

Devilman 06-02-2010 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 167743)
ma di esperienze lavorative ne ho alla fine, dall'estate della seconda media ho lavorato ogni estare tra aglio, un'azienda, cameriere...tutti lavori che non mi son mai piaciuti ma che eseguivo solo per soldi e perchè sapevo che sarebbe durata tre mesi!

Non hai niente, hai solo davanti a te il tuo futuro, è ora di uscire dal guscio.

Tu sei negativo e pessimista perchè non conosci ciò che potresti trovare ma...se invece scoprissi che ti piace?Conoscessi tanti amici?Ti innamorassi?

Quando sarai vecchio e nion avrai più tempo e forze per fare ciò che ancora non hai fatto potrai solo guardare indietro, decidi cosa vorrai vedere, una vita passata a chiederti "come sarebbe stato se..." oppure una vita di esperienze,sacrifici, gioie che ti sei costruito da solo.

Sarà che io preferisco avere dei rimorsi che dei rimpianti...

Devilman 06-02-2010 02:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 167762)
non per deludervi...ma voi che ci fate ancora in italia? :rolleyes:

e credete davvero che all'estero sia meglio che qui? mi pare che in inghilterra e germania la crisi si sia sentita molto più che in italia...:cool:

Io lavoro nella mia impresa, vuoi insinuare che non so di cosa parlo?

A 14 anni me ne andai a Malta 28 giorni con un amico maggiorenne, senza genitori, senza nessun altro e da allora fino ai 25 anni sono sempre andato all'estero in vacanza.

Ho visto i miei coetanei inglesi, tedeschi, olandesi, svedesi, francesi, spagnoli ecc... ed ho imparato più lezioni in quei periodi che nella mia città durante il resto dell'anno.

Ho amici che vivono stabilmente all'estero, chi fa il ricercatore in California, chi lavora nel turismo a Londra, gente che è andata là per brevi stage e quando ha potuto ci è tornata per rimanere.

Io ho deciso per svariati motivi di rimanere qui, compreso il fatto che la mia professione non è trasferibile, ma non sono io l'oggetto del dibattito.

La crisi riguarda i macromercati, non certo un ragazzo di 20 anni che esce di casa per vedere un pò di mondo.

Call 06-02-2010 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 167772)
Io lavoro nella mia impresa, vuoi insinuare che non so di cosa parlo?

A 14 anni me ne andai a Malta 28 giorni con un amico maggiorenne, senza genitori, senza nessun altro e da allora fino ai 25 anni sono sempre andato all'estero in vacanza.

Ho visto i miei coetanei inglesi, tedeschi, olandesi, svedesi, francesi, spagnoli ecc... ed ho imparato più lezioni in quei periodi che nella mia città durante il resto dell'anno.

Ho amici che vivono stabilmente all'estero, chi fa il ricercatore in California, chi lavora nel turismo a Londra, gente che è andata là per brevi stage e quando ha potuto ci è tornata per rimanere.

Io ho deciso per svariati motivi di rimanere qui, compreso il fatto che la mia professione non è trasferibile, ma non sono io l'oggetto del dibattito.

La crisi riguarda i macromercati, non certo un ragazzo di 20 anni che esce di casa per vedere un pò di mondo.

in tutto questo, non mi pare di capire che tu sia andato all'estero a cercarti un lavoro per mantenerti e farti una vita...le vacanze e amici stranieri non contano...contano i fatti...consigliare ad un ragazzo di farsi esperienza all'estero lavorativa è come dire che all'estero è tutto meglio che in italia, poi una volta create aspettative, se vengono deluse chissà come si rimarrà...

In particolare dopo aver seguito consigli di persone che all'estero ci sono andate per "vacanza", con un'esperienza costruita "per sentito dire"...:rolleyes:

Io non voglio insinuare, solamente chi ha 0 esperienza fatta sulla propria pelle sotto l'aspetto lavorativo all'estero ( ah, le vacanze all'estero...gli amici all'estero...i parenti all'estero... :rolleyes:) non capisco il motivo perchè debba addirittura consigliare...

poi tra gli svariati motivi che per cui hai deciso di non andare all'estero, può darsi che qualcuno ce l'abbia anche gian90...

oppure facciamo come la metà degli italiani: ci si lamenta dei problemi dell'italia, si dice che all'estero è tutto più bello, consigliano agli altri di emigrare, salvo poi starsene comodi comodi in italia a continuare a lamentarsi senza proporre nulla di migliorativo...

Devilman 06-02-2010 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 167778)
in tutto questo, non mi pare di capire che tu sia andato all'estero a cercarti un lavoro per mantenerti e farti una vita...le vacanze e amici stranieri non contano...contano i fatti...consigliare ad un ragazzo di farsi esperienza all'estero lavorativa è come dire che all'estero è tutto meglio che in italia, poi una volta create aspettative, se vengono deluse chissà come si rimarrà...

In particolare dopo aver seguito consigli di persone che all'estero ci sono andate per "vacanza", con un'esperienza costruita "per sentito dire"...:rolleyes:

Io non voglio insinuare, solamente chi ha 0 esperienza fatta sulla propria pelle sotto l'aspetto lavorativo all'estero ( ah, le vacanze all'estero...gli amici all'estero...i parenti all'estero... :rolleyes:) non capisco il motivo perchè debba addirittura consigliare...

poi tra gli svariati motivi che per cui hai deciso di non andare all'estero, può darsi che qualcuno ce l'abbia anche gian90...

oppure facciamo come la metà degli italiani: ci si lamenta dei problemi dell'italia, si dice che all'estero è tutto più bello, consigliano agli altri di emigrare, salvo poi starsene comodi comodi in italia a continuare a lamentarsi senza proporre nulla di migliorativo...

Cos'è, fuori piove e cerchi polemica per passare il tempo?

Io non ho scritto nulla di tutto quello che mi attribuisci, nemmeno ho parlato di amici stranieri ma compagni di liceo che ora vivono e lavorano all'estero, quindi metti meno faccine sarcastiche e leggi con più attenzione.

Ho consigliato ad un ragazzo che non trova stimoli nella sua vita di tutti i giorni di fare una esperienza competamente nuova, lasciare per un pò il "nido" e andare a vedere se davver nel mondo ( non nella sua città) non c'è niente che lo stimoli, in ogni caso sarebbe una esperienza utile a mio modo di vedere, come lo è stata per gli amici miei che l'hanno fatta.

Non mi sono mai lamentato dei problemi dell'Italia nè tantomeno ho detto che all'estero si sta meglio, è il mio paese e lo amo, ho deciso di viverci per scelta e non costrizione ma avendo motivazioni per farlo.

E tu cosa ne sai di me per venire a giudicare ciò che dico dal basso dei tuoi 24 anni?

gian90 06-02-2010 03:19 PM

io la penso come call che l'estero non sia la soluzione per come vedo le cose, poi voi siete piu' grandi di me ed è facile che abbiate ragione...
pero' a me viaggiare non è mai piaciuto...in vacanza non ci vado da tre anni perchè il lavoro estivo non me lo permetteva, da scuola sono uscito abbastanza bene...voglio dire non sono uno a cui piace essere mantenuto o che aspetta l'evolversi delle cose senza far nulla. Semplicemente non trovo nulla che mi stimoli e pochi interessi. Non sono uno spendaccione, anzi cerco sempre di risparmiare, no bevo alcol, non mi drogo e non fumo. Gli unici soldi che spendo sono per mangiare fuori ogni tanto di sabato o pagare da bere alla ragazza, cioe' mi sembre di essere uno a posto. Mi piaceva far pesi e ora che non posso piu' farli non so che cavolo fare se non stare al computer..eppure provo a leggere ed interessarmi a cose diverse ma propio non mi prendono...
Avevo pensato di andare dallo psicologo ma penso non serva a un bel niente...pero' se mi guardo attorno sono l'unico messo cosi'

Devilman 06-02-2010 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 167787)
io la penso come call che l'estero non sia la soluzione per come vedo le cose, poi voi siete piu' grandi di me ed è facile che abbiate ragione...
pero' a me viaggiare non è mai piaciuto...in vacanza non ci vado da tre anni perchè il lavoro estivo non me lo permetteva, da scuola sono uscito abbastanza bene...voglio dire non sono uno a cui piace essere mantenuto o che aspetta l'evolversi delle cose senza far nulla. Semplicemente non trovo nulla che mi stimoli e pochi interessi. Non sono uno spendaccione, anzi cerco sempre di risparmiare, no bevo alcol, non mi drogo e non fumo. Gli unici soldi che spendo sono per mangiare fuori ogni tanto di sabato o pagare da bere alla ragazza, cioe' mi sembre di essere uno a posto. Mi piaceva far pesi e ora che non posso piu' farli non so che cavolo fare se non stare al computer..eppure provo a leggere ed interessarmi a cose diverse ma propio non mi prendono...
Avevo pensato di andare dallo psicologo ma penso non serva a un bel niente...pero' se mi guardo attorno sono l'unico messo cosi'

Io la mia te l'ho detta, in bocca al lupo.

Call 06-02-2010 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 167786)
Cos'è, fuori piove e cerchi polemica per passare il tempo?

Sto facendo una discussione civile...ma se non sai reggere dall'alto della tua anzianità...

E tu cosa ne sai di me per venire a giudicare ciò che dico dal basso dei tuoi 24 anni?

senti, ti permetteresti di ridirmelo a quattr'occhi? c'è gente anche più giovane di te che può darti benissimo la paga...l'età non significa nulla, spiacente...anzi, vista la tua grande anzianità mi aspetto anche altrettanta maturità e rispetto...:cool:

.

Trokji 06-02-2010 03:30 PM

Perché non puoi più fare pesi? considera che nella vita tutto o quasi è fatica..ed è così per tutti. Starsene tutto il giorno davanti al pc non è fatica (mi ci metto anche io che eccedo certamente in questo) ma cosa puoi costruire così? cosa puoi migliorare di te stesso, della tua vita o cosa puoi dare agli altri?

Devilman 06-02-2010 03:35 PM

Call, "dirtelo a quattr'occhi"??Darmi "la paga"??

Conta fino a 100 e rileggi ciò che scrivi và...

Evito di replicare a questo atteggiamento da bulletto, mi dedico ad altro oggi pomeriggio, anche se piove.

Alberto86 06-02-2010 03:39 PM

Call sinceramente non capisco il motivo di fare post del genere su un forum di bodybuilding anche se siamo in sezione off-topic, per lo piu' con toni simili....Non capisco il motivo di sfogare la tua rabbia sulla prima persone che passa e per lo piu' ben piu' grande di te.....Ognuno ha maturato le proprie esperienze e penso che una persona di 31 abbia molta piu' esperienza di te che ne hai 24 anche se tu(come altre persone della tua età) puoi aver vissuto tutte le situazioni piu' tragiche di questo mondo...

Call 06-02-2010 03:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 167800)
Call sinceramente non capisco il motivo di fare post del genere su un forum di bodybuilding anche se siamo in sezione off-topic, per lo piu' con toni simili....Non capisco il motivo di sfogare la tua rabbia sulla prima persone che passa e per lo piu' ben piu' grande di te

non si tratta di rabbia, anzi chi mi conosce sa che sono la persona più tranquilla di questo mondo...poi il fatto che una persona sia più grande di me non presume abbia più esperienza in un certo ambiente o che possa credersi il "babbo" e noi pendere dalle sue labbra, si sta in un forum e io come detto ho posto domande ed interrogativi le cui risposte mi hanno lasciato perplesso...scusa, non devo dire nulla? certo, devil non ha detto nulla di scandaloso, ma non sa reggere uno scambio di affermazioni specie se si viene toccati in punti scoperti...

.....Ognuno ha maturato le proprie esperienze e penso che una persona di 31 abbia molta piu' esperienza di te che ne hai 24 anche se tu(come altre persone della tua età) puoi aver vissuto tutte le situazioni piu' tragiche di questo mondo...

Avrò anche 24 anni, ma dai 14 ai 19 ho fatto sempre vacanza studio all'estero (inghilterra e irlanda) allogginado e vivendo con famiglie inglesi e irlandesi, per 2 mesi...ho migliorato abbastanza l'inglese da avere la certificazione, anche se non sono capace di ascoltarlo o pronunciare in accento perfetto molti termini causa sordità grave...solo da quando ho iniziato l'università non vado più all'estero causa studio e 2 anni di depressione che sto curando tuttora. Nel frattempo da quando vado all'uni lavoravo nei week end come cameriere, ora sto cercando un'altro lavoro e provo quello che mi capita (faccio esperienza, riempio il c.v.) sperando in un lavoro part time in modo da trovare il tempo di studiare, nel frattempo risparmio insieme alla tipa per arredare una casa cui andremo a stare se la nostra storia prosegue senza intoppi tipo terremoto. Se va tutto bene l'anno prossimo mollo la famiglia e vado a convivere...

dimmi tu se ti pare poco...:)

Alberto86 06-02-2010 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 167808)
dimmi tu se ti pare poco...:)

no! non mi pare poco per niente..pero' anche se una persona ha vissuto una vita "intensa" rispetto ad un persona che ha vissuto una vita piu' agiata non vuol dire che la prima debba sentirsi superiori a tutti comportandosi in quel modo..

Tu hai risposto ad una frase di Devilman: "saresti capace di dirmelo a 4 occhi"?
Questo è un tono minaccioso infondato verso una persona piu' grande di te(e solo questo per me significa rispetto) che ha espresso la sua opinione su un forum in intenet...
Non condivido per nulla il tuo atteggiamento...mi dispiace..

Call 06-02-2010 04:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 167814)
no! non mi pare poco per niente..pero' anche se una persona ha vissuto una vita "intensa" rispetto ad un persona che ha vissuto una vita piu' agiata non vuol dire che la prima debba sentirsi superiori a tutti comportandosi in quel modo..

Il punto è che io non sono per nulla agiato nè avuto una vita intensa, solo non mi permetto di avere un atteggiamento paterno o da pedagogo, mi sono guadagnato tutto ciò che ho fatto, non ho un padre ricco e nè tantomeno una madre ricca...anzi qui in famiglia l'unica cultura che abbiamo è quella del lavoro, tant'è che mio padre a 19 anni mi disse: " Adesso o studi all'università e io ti mantengo, o ti cerchi un lavoro!"

Tu hai risposto ad una frase di Devilman: "saresti capace di dirmelo a 4 occhi"?
Questo è un tono minaccioso infondato verso una persona piu' grande di te(e solo questo per me significa rispetto) che ha espresso la sua opinione su un forum in intenet...
Non condivido per nulla il tuo atteggiamento...mi dispiace..

E tu come definisci un 31enne che snobba uno più giovane in base all'età? e chi è devil? Scusa, ma se tu mi fai certe insinuazioni sull'età mi ferisci, perchè oggigiorno essere più grandi non vuol dire giocoforza essere più capaci o bravi...ma di sicuro stare dietro una tastiera e fare il moderatore non è come nella vita reale...

:)

Doc 06-02-2010 04:42 PM

Scusate ma non stiamo parlando "di vita e di morte" (anche se forse di vita un poco ne stiamo parlado), pur importante l' argomento, vale la pena finire a litigare e a minacciarsi in un forum in cui ho sempre trovato civiltà e correttezza?
Mia mamma dice che chi ha più buonsenso, anche se viene provocato, fa bene a non continuare la lite e a dimostrarsi superiore. (lei lo dice in dialetto ma io farei ridere):D:D:D

Call 06-02-2010 05:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 167826)
Scusate ma non stiamo parlando "di vita e di morte" (anche se forse di vita un poco ne stiamo parlado), pur importante l' argomento, vale la pena finire a litigare e a minacciarsi in un forum in cui ho sempre trovato civiltà e correttezza?
Mia mamma dice che chi ha più buonsenso, anche se viene provocato, fa bene a non continuare la lite e a dimostrarsi superiore. (lei lo dice in dialetto ma io farei ridere):D:D:D

d'altronde come dice trokji bisognerebbe stare meno sul web e più fuori...:)

effect 06-02-2010 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 167826)

Ci penso io a stemperare gli animi...

:D

effect 06-02-2010 05:32 PM

Tutte così le vorrei :D

Ora basta, giusto per non far perdere un po il vizio delle foto sexy ahhaHAhahAHahAah

Veleno 06-02-2010 07:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Call (Scrivi 167831)
d'altronde come dice trokji bisognerebbe stare meno sul web e più fuori...:)

Esatto: comincia a dare il buon esempio.:cool::mad:

luxor 06-02-2010 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 167833)
Ci penso io a stemperare gli animi...

:D

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 167835)
Tutte così le vorrei :D

Ora basta, giusto per non far perdere un po il vizio delle foto sexy ahhaHAhahAHahAah

Lo vedi che mi porti sulla cattiva strada? faccio cattivi pensieri cosi:D:D:D

Trokji 06-02-2010 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 167847)

Ma poi non mi farebbe più compagnia..una buona idea però sarebbe niente pc per "svago" (chiaro è diverso se uno legge delle cose che gli servono per appunti o per studio..) prima di tot ore (chessò prima delle 20). Bill Gates con i suoi figli aveva delle regole ferree paradossalmente :D..in realtà è chiaro che è puerile e che ognuno dovrebbe avere la maturità di regolarsi senza il bisogno di regole rigide anche se autoimposte.. come un po' tutte le cose della vita.. ci vuole sempre un certo equilibrio ;)

effect 06-02-2010 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 167847)

Che fa, devo mettere una bella bionda? :D :D :D

@luxor

finché sono solo pensieri dove sta il dramma? :D

orange 06-02-2010 08:38 PM

Non so effect...sono ancora turbato dai toni di questo topic, direi che qualche altra foto aiuterebbe:D

effect 06-02-2010 08:40 PM

ahahahahahahahaha :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 PM.