febbre
maledizione, proprio ora doveva venire la febbre?!?!?!?! a 3 giorni dalle visite per l'arruolamento e non posso utilizzare medicinali se nó l'antidopig viene falsato e io vengo rispedito a casa....certo che sono l'uomo piú sfortunato del mondo:(:(
|
Quote:
|
...e NAC per la possibile congestione delle vie aeree superiori.
In ogni caso se vai con la prescrizione medica hai diritto ad usare farmaci che possono dare risultati positivi all'antidoping! |
nessuno gli ha consigliato un aspirina ??? :D
se hai la febbre cerca di farla passare subito e riposati poi quel giorno se stai un po' meglio soprattutto se ti è passata la febbre vai tranquillo ma che antidoping ti fanno scusa ?? ti fanno anche il droga test ??? :D |
mi sto bombardando di NAC e vitamine, in piú sto mangiando arancie e limoni in grandi quantitá...purtroppo la febbre é salita molto e ho dovuto per forza prendere del paracetamolo :( (la febbre ha toccato i 39) ora sto meglio... l'arruolamento é per l'esercito:o
purtroppo se si falsa il test antidoping (non ho ancora capito come e perché i medicinali falsano sto test ma loro dicono cosí) si viene rimandati..ma io sono uno degli ultimi a fare le visite mediche:( dopo non c'é piú tempo e la cosa mi irrita molto... in piú ho i muchi che mi escono dagli occhi e non vedo niente:mad: |
i medicinali non falsano nulla...il test antidroga te lo fanno sull'urina con le striscette e se non hai usato cannabis, eroina, ecc puoi stare tranquilllo...
per l'esercito, cosi come per tutte le FFAA, ti richiedono semplicemente un foglio da compilare con i medicinali che stai usando, la presenza di malattie e/o allergie e se hai effettutato operazioni chirurgiche... infatti se trovano la bilirubina alta ad esempio vogliono capire il motivo |
Quote:
secondo me questa febbre sará dovuta alla mononucleosi on ancora sconfitta...infatti ho qualche rigonfiamento dietro la noce del collo (mi sembrano al tatto i linfonodi i grossati) la rabbia é che proprio ora doveva venire sta maledetta febbre?:mad::(:( |
Quote:
|
si ma a desso puzzo come un cane e ho 37,5 di febbre..per domani dovrei almeno farmi una lavata:( e come faccio se ho la febbre?:mad:
questa é sfortuna nera...io ci rido sopra per tutto quello che mi succede peró c'é un limite a tutto... in piú ho i muchi che mi annebbiano la vista e non vedo niente oltre i 2mt di distaza:( la tavola ottotipica mi da 2/10 ad occhio!!!! |
:Dho passato le visite con tutto che avevo 37,8 di febbre uhuhuh...il medico che mi ha fatto il calcolo dell'altezza-peso mi ha riconosciuto e mi ha fatto notare che 1.77cm circa per 95kg anche se 10-12kg sono solo di grasso si é fuori dal concorso per non idonietá fisica... ma sono riuscit a convincerlo infatti mi ha dato la sufficienza :(...per poco non mi veniva un infarto infatti all'elettrocardiogramma il medico ha dovuto ripeterlo 4 volte!!! AHAHAH
maledetti....chissá se rientreró in graduatoria anche questa volta:cool: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |