FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Rompi balle sti istru-ttori (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/12867-rompi-balle-sti-istru-ttori.html)

greatescape 04-03-2010 12:43 AM

ti basta poco per demolarizzarti ...
la palestra con le donne ??
e ti alleneresti ??
allenati e alle donne pensaci dopo

Shade 04-03-2010 07:57 AM

Quindi nn sono l'unico con questi problemi:D a me nn rompe perché lo faccio ma nn posso sbattere il peso, dovrei farlo senza riposizionarmi e meglio nn addentrarci nell'ambito squat.

Quello da fare e' tenerteli così, se sono persone con cui puoi parlare spiegagli che lo fai così e basta, invece se e' il contrario e ti scassano sempre o vai in orari in cui nn ci sono o cambi palestra. Fai anche un pensierino sulla home gym anche se nn penso ti piaccia allenarti solo.

effect 04-03-2010 08:59 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 175603)
Io continuo a portare la maglietta "I'm not here to talk"...


La settimana scorsa una ragazza è venuta a parlare con il mio compagno di work mentre facevamo superset (gravissimo errore!) e lui l'ha guardata indicando la scritta sulla sua maglietta e le ha detto "Sai l'inglese o devo tradurre?"

Poi in spogliatoio siamo scoppiati a ridere, in sala no però!:D:D

Nooo,
povera ragazza :D
infondo ci sono quelli che capiscono e si scansano subito, altri che sembrano fartelo apposta e ti danno a parlare anche mentre sei sotto sforzo.

Fortuna che ieri il dottore è arrivato in ritardo, altrimenti mi avrebbe cazziato pure lui!
No perché poi fanno i "grandi" gli esperti, e magari fanno capire al resto della palestra che quello che faccio io è esagerato, è solo per fare lo stupido e alzare tanti pesi senza senso (perché gli altri quando mi guardano pensano questo) e allora la cosa mi fa girare...

Ieri stesso uno mi guardava, poi si è avvicinato e mi viene a dire... "bello questo esercizio... lavora le spalle giusto?" ahuahuahuahuahuahuahuahuuhahuahuahuahuahuhauhau hauhauuhahauhu

ebbubba 04-03-2010 09:31 AM

io ho avuto fortuna , nelle poche palestre dove sono stato gli istruttori erano illuminati (leggevano Olympian in palestra per fare un esempio, quando molti avevano solo M&F ) .mi facevo le schede da me, e succedeva che mi facevano i complimenti perchè facevo il front squat , cosa che nella loro palestra se loro lo suggerivano non veniva fatto dagli altri .
Un altro mi venne a fare i complimenti per le adduzioni al cavo alla lat per i dorsali ;)
Poi alla palestra comunale con i pesi liberi tutta vita ;) niente istruttori, niente propretari.
Coraggio effect, tu continua per la tua strada, in fondo paghi, e loro hanno magari motivi differenti per romperti le scatole:
uno può anche essere che se tu non fai le loro schede, si snetono sminuiti in autorità, e il loro Ego viene così ferito, senza contatre che se altri prendono il tuo esempio, e alla fine fanno 4 schede al mese ( di cui una a testa per loro ) loro in palestra si sentono solo i custodi e non gli istruttori alla fine .
:)

effect 04-03-2010 09:41 AM

No,
anzi gli faccio un favore che non gli faccio perdere tempo a ricopiare qualche scheda per passarmela a me :D
Sono uno dei pochi che non li disturbo mai!


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013