Rompi balle sti istru-ttori
Oggi gli istruttori mi hanno "cazziato"...
mi guardavano mentre eseguivo gli stacchi, mi sono venuti a fare le paranoie, "compà lascia stare che ti fai male" - "io con 90kg mi sono fatto male e ho avuto problemi alla schiena" - "il movimento di questo esercizio ti porta il baricentro avanti...(?) lascialo stare" - "stai rischiando di infortunarti la schiena..." , insomma, non sono manco libero di allenarmi come voglio che mi vengono dietro a dirmi di lasciare stare. Se mi faccio male son cazzi miei... beh lo sapevo già da prima... C'è chi mi dice che con questi carichi dovrei essere più grosso di quello che sono, ti stai allenando male... ecc... ecc... Mi sono ritrovato con l'umore giù... |
magari lo dicono per darti qualche dritta...:confused:
però magari posso capire come ti sei sentito...però te fai il tuo... e lascia perdere i criticoni |
Sai,
mi avessero detto "Stai attento alla schiena" , ok, lo potrei capire, grazie, mi hanno aperto gli occhi... ma dire di lasciare stare, evita perché fa male, e nonostante gli abbia detto che curo l'esecuzione ecc ecc, continuano a dirmi, ma lascia stare... cazzo, un po ci rimani, invece di incitarti ti buttano giù. |
Puoi metterti la musica alle orecchie per non sentirli (ma comprometteresti la tua saute). oppure cambia palestra e fatti una home gym.. non vedo molte altre alternative
|
Quote:
|
Quote:
|
No, ormai c'è una certa confidenza con loro,
però forza, cosi mi mandate giù... come se state lì ad aspettare che mi rompa la schiena... scusate per la lentezza nello scrivere, avevo una mano occupata :D |
L'ideale sarebbe una home gym con tante ragazze attorno, per gradire :D
Le cuffie no, preferisco sentire, stare a tutto orecchio! sono peggio di una sentinella. |
Quote:
|
Anche 2 o 3 ragazze... tanto l'home gym deve essere piccolina, almeno, io la voglio così :D
|
ringrazia di non avere un istruttore come ''davide'' :D:D
|
Quote:
|
Trokji,
se la faccio metto le telecamere come il grande fratello :D @killbill Davide? me ne sarei scappato :D :D :D |
Io continuo a portare la maglietta "I'm not here to talk"...
La settimana scorsa una ragazza è venuta a parlare con il mio compagno di work mentre facevamo superset (gravissimo errore!) e lui l'ha guardata indicando la scritta sulla sua maglietta e le ha detto "Sai l'inglese o devo tradurre?" Poi in spogliatoio siamo scoppiati a ridere, in sala no però!:D:D |
io c'ho un paio di istruttori in palestra...uno è discretamente muscoloso ma con una bf al 16%, come me, ma almeno io a differenza di lui cercando di ritornare a rugby non è che devo fare la sfilata; e un'altro che è allo stato "larvale": magro, senza muscoli, flaccido...
Alla fine ho dato un soprannome ad entrambi il grosso (insomma...) è "robocop" perchè quando si muove non riesce a stare sciolto, mi da l'impressione di muoversi a mò di mr. Olympia sul palco; e l'altro è lo "smilzo". Fatto sta che in palestra sono l'unico decente che si fa un tot di pesi e fa bene gli esercizi...su 100 iscritti che fanno i pesi della chicco, le ragazze sono giustificate!!:rolleyes: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM. |