FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   istruttori costrittori! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/13238-istruttori-costrittori.html)

Nettun 02-04-2010 05:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 183059)
purtroppo ce ne sono precchi di questi personaggi nelle palestre..capito' anche a me quando inzia e mi iscrissi in palestra in quanto non avevo ancora l'attrezzatura adatta a casa.....quando mi vide che stavo facendo il rematore a busto flesso con bil venne da me col broncio e mi disse:" guarda che quell'esercizio non serve a nulla, lo fa solo chi deve gareggiare" :confused::D

non mi misi a ridere ma lo mandai a fare in culo in modo soft..cosi non venne piu' :D

in caso puoi dirgli che hai intenzione di cambiare palestra e vedi che la smette in 2 secondi ;)

no calcola invece quando mi ha visto fare il pulley con triangolo basso mi è venuto vicino a me mi ha detto proprio : '' do sta scritto sulla scheda che devi fa il pulley?'' io ho detto '' no guarda sto allenando il gruppo muscolare della schiena ora ....''
mi fa '' qua o fai come te dico io o te ne puoi anda a casa''
ci so rimasto troppo di merda......

Shade 02-04-2010 06:30 PM

Purtroppo nettun, è così, anche il mio istruttore mi scassa le @@..... e ci conosciamo da molto tempo e la situazione è lunga, nn stò a tergiversare e a raccontare di me, tu se nn ti trovi bene, prova a dirgli che hai deciso di farti seguire da un Pt, e che vuoi fare un'altra scheda e nn la sua, nn avere paura, se ti sfiora soltanto, arriviamo noi di FU e gli rompiamo il c..o:D:D, dai Nettun, se proprio nn ci si può parlare, cambia e basta;)

Nettun 02-04-2010 06:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 183069)
Purtroppo nettun, è così, anche il mio istruttore mi scassa le @@..... e ci conosciamo da molto tempo e la situazione è lunga, nn stò a tergiversare e a raccontare di me, tu se nn ti trovi bene, prova a dirgli che hai deciso di farti seguire da un Pt, e che vuoi fare un'altra scheda e nn la sua, nn avere paura, se ti sfiora soltanto, arriviamo noi di FU e gli rompiamo il c..o:D:D, dai Nettun, se proprio nn ci si può parlare, cambia e basta;)

ehehehe magari :D proverò ora quando torno in palestra vi terrò informati :)

LiborioAsahi 02-04-2010 07:02 PM

un 40enne in linea di massima dovrebbe avere un minimo di ritegno, di etica e di coscenza. In assenza di questo dovrebbe sapere che se ti pela anche di striscio finisce in tali grane che fra 2anni la palestra sei tu a gestirla e lui è obbligato a fare solo corsi di GAG in tutù se no...a casa :D
Magari è davvero un cazzo di Godzilla superinferocito, ma per me è più probabile che tu sia assoggettato dai toni duri (fra l'altro tipici deller persone insicure) che usa con te.
Fai 2 giorni di meditazione, cita solamente IO HO LE PALLE QUADRATE e poi lunedì, vai e suonaiele :D
Tranquillo che non ti mangia, ci potrei scommettere.

Se no vale ciò che dice Shade. Digli che sei di FU e che se non fa a modo so'cazzi-sua :D:D:D

killbill 02-04-2010 08:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 183061)
eccomi tornato dalla palestra....è stato all inizio a vedere se seguivo la scheda e lo ammetto le palle per dirgli che non voglio fare la scheda non le ho trovate dato che incute paura....io cio 17 anni quello ne ha piu di 40 ed è il doppio de me.....mi è toccato fa quella stronzata assurda.....che palle....lunedì faro come cazzo dico io e se mi dice storie di nuovo cambio palestra che devo fà.....

@KillBill kill lo so ma non è facile gia l'altro ieri ci ho provato e quello mi ha detto propri oche devo fare come dice lui senno me ne posso pure andare a casa.... cioe calcola questo....

allora fatti dare il resto dei soldi del mese che hai pagato e mandalo ''al paese di pulcinella'' (il paese dei nullafacenti come si dice dalle mie parti:D) ebentualmente hai u'altra palestra nelle vicinanze?

Nettun 02-04-2010 09:45 PM

@liborio cazzo si hai perfettamente ragione ora che ci penso, e poi non è un godzilla è piu per la seconda opzione, uno insicuro insomma, i due giorni di meditazione potrei prenderli anche alla lettera mmmhhh vedremo lunedì!
cazzo la testa non la abbasso più lunedi andrò li decisissimo basta!
grazie per avermi tirato su calcola oggi in palestra ci sono andato col morale sotto i piedi....un amarezza.....

@kill e si kill quell opzione la tengo come riserva secondo quello che accadrà lunedi :)

Shade 05-04-2010 02:12 PM

Nettun come e' andata????

Nettun 05-04-2010 10:49 PM

niente oggi la palestra era chiusa pasquetta :/ domani vi faccio sapere :) ci vo la mattina presto puo anche darsi che lui non ci sia la mattina bosperamo!

Alberto86 06-04-2010 04:02 PM

e che è uno stalker???

comunque dai impara bene i movimenti e poi vai di homegym ;)

Nettun 06-04-2010 04:25 PM

hihihihi raga oggi so andato da solo in palestra non me ha detto niente e ho fatto di testa mia! alleluia!!!!

Alberto86 06-04-2010 04:31 PM

Doc 06-04-2010 04:42 PM

Vai così, Bravo!

LiborioAsahi 06-04-2010 04:54 PM

Era meglio se mettevi le cose in chiaro, ma puoi anche prenderlo per disperazione :D

IlPrincipebrutto 06-04-2010 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 183743)
hihihihi raga oggi so andato da solo in palestra non me ha detto niente e ho fatto di testa mia! alleluia!!!!

Si ma avete chiarito le cose tra di voi si o no ?
Perche' il fatto che non ti abbia parlato oggi non gli impedisce di disturbarti di nuovo la prossima volta che ti vede.
Vai, parla al tipo e metti le cose in chiaro una volta per tutte. Patti chiari, amicizia lunga.

Shade 06-04-2010 06:08 PM

Quoto in pieno Principe......

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 PM.