c'è chi diceva entra a spinta nella vita non dico chi è sennò mi becco un bann:D comunque a parte gli scherzi effect siamo giovani anch'io ho passato un periodo un pò così uscito da una storia di 2 anni in cui comunque avevo messo tutto me stesso, mi so ritrovato cornificato e preso per il culo per 5 mesi. Ti lascio solo immaginare come potevo stare quando ho saputo ste cose e è finita per 6 mesi niente non avevo voglia di conoscere nessuno ne relazionarmi con nessuna ragazza finchè al centro d'ascolto dove faccio volontariato un giorno è entrata una ragazza mai venuta prima e che ti dico all'inizio nemmeno mi piaceva poi così all'improvviso è scattato qualcosa ora sono 1 anno e 3 mesi che stiamo insieme. Questo per me che sono sempre stato molto calcolatore è stata una cosa inusuale e inaspettata per dire che le cose accadono quando meno te le aspetti
|
Mata' a 21 anni e stare allo sportello d'ascolto...se mi assicuri che hai un buon labiale, ci scappa e vedi che mi organizzo per passare a roma, tanto per farci un allenamento e poi un bel post wo!
Accetti? :) |
si può fare si può fare però c'è da organizzarsi che adesso per lavoro mi trovo spesso impegnato tutto il giorno e allo sportello sto poco. Però mi farebbe piacere:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 AM. |