FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Non riesco a far colpo... (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/13242-non-riesco-far-colpo.html)

effect 02-04-2010 07:16 PM

Non riesco a far colpo...

Ciao,
qualcuno mi conosce come "effect che posta le donnine sexy sul forum"... e forse qualcuno si sarà fatta una strana idea su di me... del tipo, "il solito segaiolo..."
Ecco, su questo vi smentisco subito,
sono uno di quelli che parla parla parla, ma alla fine non ha ottenuto mai un bel niente da parte delle donne.
(oh, qualcosina sì, ma come posso apparire qui sul forum no... insomma, non sono vergine!!!)

è un periodo che ho troppo voglia di avere una ragazza accanto a me, ho voglia di Amare, di non stare più solo, sono anni ormai che mi ritrovo sempre a pensare, voglia di volere e di farmi volere bene...

In fin dei conti sono un bravo ragazzo, chi mi conosce dal vivo non ce una persona che dice il contrario... alla fine sto simpatico a quasi tutti... sono sempre pronto a dare un aiuto.

Mi giro in torno e guardo coppiette che non sembrano coppiette... eppure si baciano e dico, si sono in coppia, mah... eppure lei è molto bella rispetto a lui... poi dico... ancora con sto ragionamento?

Insomma... io il mio prototipo di donna ce l'ho... e se voglio iniziare una storia, comunque importante, no di quelle per giocare, per passare il tempo, preferire innamorami della mia prototipa.
Ma è difficile trovarla... e se la trovo... come una che mi ha colpito il cuore, è già impegnata...

Sto a terra, un senso a questa vita ancora non l'ho data... che schifo.

Shade 02-04-2010 07:22 PM

Effect, cavolo sei giovanissimo, queste cose nn si ricercano, avvengono e basta, è impossibile mettersi li a programmarle tipo mesocicli :) arriverà il momento per tutto, se sei in questa situazione sentimentale e solo perchè nn hai trovato quello che fa per te;)

effect 02-04-2010 07:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 183085)
Effect, cavolo sei giovanissimo, queste cose nn si ricercano, avvengono e basta, è impossibile mettersi li a programmarle tipo mesocicli :) arriverà il momento per tutto, se sei in questa situazione sentimentale e solo perchè nn hai trovato quello che fa per te;)

Hai già detto tutto cazzo!
Sono sfortunato.
Condannato a questa misera vita...

LiborioAsahi 02-04-2010 07:41 PM

Ma dai, sei condannato:eek::eek::eek:?!!?Ma quanti anni hai intanto?

Cmq se sei condannato tu, sai quanta gente dovrebbe gia essersi suicidata??? Tutti noi abbiamo avuto così tanta fortuna e agi da crearci dei problemi anche quando non ci sono. Non sto dicendo che tu non abbia problemi...asto dicendo che i provblemi che ora hai , molto probabilmente, ci sono solo per colpa tua.
Tanto per farmi capire:
1)se sei in questo stato, la tua prototipa :D scordatela per un po;
2) Vai a figa;
3) Allarga le vedute ed accetta l'inflazione (siamo in primavera, è fisiologico iniziare a dar la sufficenza anche alle ragazze da 5 o 5emmezzo ;), ogni ragazza che becchi è buona al momento (bè quasio :D si fa per dire ;) i bidè lasciali dove sono!!!)
4) Viviti un paio di esperienze/relazioncine...poi magari, dopo un po, anche il cofano che inizialmente non ti piaceva acquisirà una bellezza più pofonda haui tuoi occhi ;).

Battute a parte, in quelle situazioni basta scantarsi, non aver paura di rifiuti, di figure di mmerda e lanciarsi sempre. Se va male puoi sempre prenderla in ridere con i tuoi amici!
Buonafortuna!

effect 02-04-2010 07:46 PM

Quello che voglio io è l'Amore... no il "contentino" di andare a figa...
Stiamo parlando di due cose diverse.

A quest'ora sai quante ne avrei avute...

Quando è un periodo no è un periodo no, e quando mi prende, mi prende bene, cioè male.

orange 02-04-2010 08:08 PM

E fino a quando lo cerchi stanne certo che non lo trovi...non puoi forzarti ad amare una persona.
L'unico modo e buttarsi in quante più esperienze possibili (non intendo storie), una vacanza che non si voleva fare, un evento organizzato da non so che cosa, un corso di punto croce...non ti preoccupare che di amore c'è ne abbastanza per tutti, magari lo trovi a 20, a 30 o a 40...ma quello che conta e trovarlo e da li viverlo fino alla fine, ma nell'attesa goditi la vita da scapolo e non ti preoccupare, altrimenti come tutte le cose forzate finiscono per non durare.

Comunque più che segaiolo mi immaginavo una specie di hugh hefner nella villa di playboy.;)

greatescape 02-04-2010 08:09 PM

ecco se vuoi l'amore proprio perche vuoi l'amore allora non avere fretta
cmq si vede che non hai preso la prima batosta seria che ti ha fatto fare le ossa in questo campo
io ormai difficilmente mi lascio andare e neanche ci sto troppo male se uno storia finisce al max all'inizio mi spiace poi dopo 2 settimane neanche ci penso piu

poi a me deve scattare qualcosa fin dall'inizio altrimenti non riesco a starci insieme e sono pessimo in questo sono troppo sincero e vado dritto al sodo ...

l'importante è che tu ti fai vedere sempre con gli occhi del bravo ragazzo quello di cui possono fidarsi non a tutte piace lo stronzo che si fa mille donne ...

si vede che ancora non è il momento

LiborioAsahi 02-04-2010 09:56 PM

No, avevo capito...ma non è che se cerchi l'amore devi aspettarti che per prima arrivi quella di cui ti innamererai...è statistica e nemmeno nella sua forma più noiosa :D , secondo me più ti diverti con delle ragazze e più è probabile che trovi quella giusta. Anche perchè a stare su FU a dispiacerti non la incontri di sicuro ;)

p.s. forse i miei ragionamenti dipendono dal fatto che non credo assolutamente nel colpo di fulmine (o meglio credo solo nel colpo di fulmine ormonale, ma da li ad amore mi sa che ce ne passa un bel po!)

manakei 02-04-2010 10:17 PM

Correggerei il termine "Prototipa"in "Prototopa"...;)
Scherzi a parte è molto nobile tendere ad amare ed essere amati. Credo che in questo momento sia anzi più urgente amare piuttosto che essere contraccambiato...ma posso sbagliare;)
Facciamo una scommessa effect?
Entro 21 giorni da oggi la trovi ok?;)
Tieni tu il conto poi mi fai sapere mi fido!

Doc 02-04-2010 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 183112)
Entro 21 giorni da oggi la trovi ok?;)

Manakei il veggente, suona bene :D

L' unico consiglio che mi sento di darti è di scordarti il tuo prototipo (o la tua prototopa che dir si voglia), se è l' amore che ti interessa sii aperto perchè l' amore è imprevedibile.

(non starebbe bene scritto nei baci perugina?)

Comunque in bocca al lupo, è una bella ricerca.

uascezz 02-04-2010 11:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 183097)
E fino a quando lo cerchi stanne certo che non lo trovi...non puoi forzarti ad amare una persona.
L'unico modo e buttarsi in quante più esperienze possibili (non intendo storie), una vacanza che non si voleva fare, un evento organizzato da non so che cosa, un corso di punto croce...non ti preoccupare che di amore c'è ne abbastanza per tutti, magari lo trovi a 20, a 30 o a 40...ma quello che conta e trovarlo e da li viverlo fino alla fine, ma nell'attesa goditi la vita da scapolo e non ti preoccupare, altrimenti come tutte le cose forzate finiscono per non durare.

Comunque più che segaiolo mi immaginavo una specie di hugh hefner nella villa di playboy.;)

sono pienamente daccordo con orange...ankio nn sto passando1bel momento...xo sto cercando d reagire d conoscere xsone nuove x qnt è possibile fra lavoro palestra ed altro!l unica cosa ke t dico e d nn fissarti nel cercare xke ankio qnd l ho fatto nn è mai arrivato nulla!vivi la tua vita e sii predisposto all amore tt qui senza xo annullare la tua vita e le tue abitudini m raccomando!;)oggi credo sia facile iniziare una storia ma l amore vero è difficile...tt stanno con tt xconvenienza!lo so sembro1persona delusa dall amore...beh lo sono visto ke m son lasciato dopo3anni e mezzo ed aver investito tanto!ad oggi ritornando single m son reso conto ke le donne son diventate peggio degli uomini...prima eravamo noi a sedurre ed abbandonare mentre oggi èil contrario dunq effect sta pure attento.prima d lanciarti a cuore aperto nell amore valuta attentamente ke xsona hai d fronte,se merita o vuole cio ke tu gli vorresti dare!buona fortuna;)

Luca T 03-04-2010 03:52 AM

Ma quanti anni hai? mi sembri abbastanza giovane quindi di che ti proccupi? non c'è mica una scadenza che se non ti innamori prima di tot anni è finita e non lo puoi più fare!

Poi secondo me ragioni troppo in maniera categorica, dici: "preferirei innamorarmi della mia prototipa" ma come fai a pianificare come, quando e di chi "vuoi" innamorarti?

Questa è deformazione da BB pianificazione allenamento/dieta/integrazione tutto deciso ed organizzato, come diceva shade non puoi mica programmare i mesocicli del cuore!:D

E comunque non è mica solo innamorandosi di una ragazza che si da un senso alla propria vita!

Secondo me devi solo rilassarti e farti meno paranoie ed imposizioni mentali!:)

PS: non fare l'errore di voler innamorarti per forza, altrimenti poi finisci per forzarti a stare con una e autoconvincerti di essere innamorato di lei, col tempo (magari anni) realizzi e ti ritrovi in situazioni che non ti fanno felice e che magari non hai il coraggio di chiudere per affezionamento, abitudine ecc

LoStefo 03-04-2010 04:07 AM

Effect non credo sia il momento di farsi 'ste paranoie!! Anche io ho ma mia prototopa, ma gira che ti rigira di tutte le ragazze che ho avuto poche ne rispecchiano l'aspetto!
Tutto stà nella spensieratezza, nel non aspettarsi nulla.
Prenditi un periodo di "riposo dalla voglia d'amore", divertiti, con gli amici, cazzeggiando, andando per locali senza pretese. (Con l'avvicinarsi dell'estate e l'ormone libero che, almeno nel mio caso, mi fa letteralmente andare, perdonatemi l'espressione, "in calore" =) =) , non dovrebbe nemmeno essere troppo difficile!)

Sono pronto a scommettere che in questo ipotetico periodo si apriranno più porte che in tutto il tempo che hai passato cercando l'amore!

PS
Qualcuno che mi conosce "dal vivo" rimarrebbe stupito di ciò che ho scritto, io che procedo sempre al sistematico sabotaggio di tutte l mie relazioni O.O non mi ci ritrovo molto nel consigliare come trovare l'amore, io che ho sempre cercato di dribblaro =)

good luck!

luxor 03-04-2010 11:29 AM

effect devi scherzare sempre tu eh?:) condannato aeeeeee che parolona grossa, tranquillo che la troverai quella che ti smontera', quando meno te lo aspetti;)

effect 03-04-2010 11:35 AM

Si... tra 21 giorni...

per prima cosa devo fidarmi di più della gente... cosa che ho perso già da molto tempo.

squattoso 03-04-2010 11:46 AM

lavorati quella impegnata...

luxor 03-04-2010 11:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da squattoso (Scrivi 183190)
lavorati quella impegnata...

A palermo? mmmmmmmm lo vuoi morto?:D

effect 03-04-2010 12:09 PM

Faccio prima ad ammazzarmi!

softmare 03-04-2010 12:30 PM

sottoscrivo Doc: se è l'amore che cerchi scprdati il prototipo, diversamente mi viene da pensare che tu abbia un'idea in testa ben precisa e la provi di continuo sulla realtà e oh sorpresa idea e realtà non collimano.
Il mio consiglio, per quel che vale, è quello di vivere nella realtà che ti circonda con l'apertura nell'anima che ti permetta di soprprenderti. :)

greatescape 03-04-2010 12:40 PM

io ieri ho incontrato una che mi ha fatto rimanere piacevolmente a bocca aperta e anche adesso ci penso e questa non è il mio tipo perchè non molto formosa ma bona da morire :p

LiborioAsahi 03-04-2010 12:45 PM

Bravo Great :D!!! Anch io ieri sera ho combinato qualcosa...

Matty 03-04-2010 02:34 PM

Ebbene sì... mi "spoglio" anche io...

Nonostante io sia un tipo che cerca di curarsi il più possibile (sport,alimentazione,fisime mentali, vestiti e quant altro) neanche io sono troppo diciamo "bravo" con le ragazze....

Sono indubbiamente un tipo molto particolare, lunatico, con un carattere particolare (che sto cercando di smussare in qualasiasi modo guardando avanti sempre in modo positivo) ma anche molto molto estroverso e molto molto se si può dire sensibile, mi toccano profondamente alcune cose (non lo dico per intenerire nessuno :D )

è l'approcio iniziale che mi manca, non mi passerebbe mai in mente per la testa di andare da una ragazza e fare la faccia da pirla (anche se mi rendo conto che funziona ed è l'unica soluzione)

Quello che mi fa incazzare è che quando (magari tramite amici, particolari situazioni ecc...) conosco delle ragazze, mi sento molto a mio agio, per niente imbarazzato, cerco di comprenderle e di non dire cose banali ecc....

Tante volte mi è stato detto "vai buttati, cazzo te ne frega della figura!" e io a dire "sì sì ci proverò..." ma non l'ho mai fatto, spero di migliorare...

Poi vabbè, nel gruppo di amici abbiamo tutti lo stesso "problema" e ciò non rende più agevole superarlo, ma in fondo ci siamo credo anche trovati per questi punti in comune.:D

Avrò avuto si è no un paio di storie più serie, e un 6-7 avventure..

Non me ne vergogno, lo dico anche perchè posso sempre cogliere l'occasione per trovare consigli.:-)

D'altro canto mi fermo a pensare che la vita può essere una cosa straordinaria ed esserne venuto a coscenza così giovane e essendo circondato da persone intelligenti non può che migliorare e quindi sono sicuro che in futuro possa andare tutto meglio!

Scusa effect se l'ho fatti diventare anche un pò mio il topic.

Ciao e forza!

squattoso 03-04-2010 02:58 PM

Quote:

Originariamente inviato da luxor (Scrivi 183192)
A palermo? mmmmmmmm lo vuoi morto?:D

esistono davvero posti dove se ci provi con una fidanzata la città ti si rivolta contro? Magari fosse così anche qua!!! Invece qui ormai è all'ordine del giorno scoprire che un tuo amico si sta facendo la tua ragazza.
(la mia cmq era una battuta,anch'io odio i tradimenti specialmente da quando ne sono stato vittima).

ebbubba 03-04-2010 07:47 PM

Ferradini diceva:
"lascia aperta la porta del cuore, vedrai che una donna è già in cerca di te".
non aver fretta e non rotolarti nella sofferenza di trovare un 'amore sforzandoti eccessivamente nella ricerca, e vedrai che quando arriva lo riconosci.

LiborioAsahi 03-04-2010 08:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 183235)
Ebbene sì... mi "spoglio" anche io...

Nonostante io sia un tipo che cerca di curarsi il più possibile (sport,alimentazione,fisime mentali, vestiti e quant altro) neanche io sono troppo diciamo "bravo" con le ragazze....

Sono indubbiamente un tipo molto particolare, lunatico, con un carattere particolare (che sto cercando di smussare in qualasiasi modo guardando avanti sempre in modo positivo) ma anche molto molto estroverso e molto molto se si può dire sensibile, mi toccano profondamente alcune cose (non lo dico per intenerire nessuno :D )

è l'approcio iniziale che mi manca, non mi passerebbe mai in mente per la testa di andare da una ragazza e fare la faccia da pirla (anche se mi rendo conto che funziona ed è l'unica soluzione)
Ma quell'approccio manca a tutti quelli con la testa sulle spalle:D io infatti obbligo qualcuno a rompere il ghiaccio poi vedo come inserirmi ;). Il fatto è che ritengo ormai normale che, se esco "per beccare" perdo tempo, se invece non ci pensoè la volta che mi capitano le migliori occasioni!!!
Quello che mi fa incazzare è che quando (magari tramite amici, particolari situazioni ecc...) conosco delle ragazze, mi sento molto a mio agio, per niente imbarazzato, cerco di comprenderle e di non dire cose banali ecc....

Tante volte mi è stato detto "vai buttati, cazzo te ne frega della figura!" e io a dire "sì sì ci proverò..." ma non l'ho mai fatto, spero di migliorare...
Anch io l'hofatto proprio poche volte, solo quando ero certo che avrei rimpianto l'occasione perduta (vedi stratognocca :D), c'è anche da dire che a volte basta guardarla e se hai delle possibilità lo capisci subito da come ti guarda (queste situazioni le escludo dalle volte in cui mi sono lanciato nerl vuoto)...lì bisogna solo scantarsi!!!
Poi vabbè, nel gruppo di amici abbiamo tutti lo stesso "problema" e ciò non rende più agevole superarlo, ma in fondo ci siamo credo anche trovati per questi punti in comune.:D
è per questo che facciamo tutti palestra, il più grosso può obbligare gli altri ad andare avanti sempre per rompere il ghiaccio :D!
Avrò avuto si è no un paio di storie più serie, e un 6-7 avventure..

Non me ne vergogno, lo dico anche perchè posso sempre cogliere l'occasione per trovare consigli.:-)

D'altro canto mi fermo a pensare che la vita può essere una cosa straordinaria ed esserne venuto a coscenza così giovane e essendo circondato da persone intelligenti non può che migliorare e quindi sono sicuro che in futuro possa andare tutto meglio!

Scusa effect se l'ho fatti diventare anche un pò mio il topic.

Ciao e forza!

Io la vedo così, fra l'altro non dici nulla di strano, penso che quasi tutti si rispecchieranno in querste tue due righe ;)

softmare 04-04-2010 11:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 183274)
Ferradini diceva:
non aver fretta e non rotolarti nella sofferenza di trovare un 'amore sforzandoti eccessivamente nella ricerca, e vedrai che quando arriva lo riconosci.

e magari ti stupisci come great perchè non ha la V di reggiseno, per dire ;) :D

orange 04-04-2010 12:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 183274)
Ferradini diceva:

Ma non è quello che dice anche.."Prendi una donna, trattala male....Lascia che aspetti per ore....Quando la chiami fallo come fosse un favore..."
Se è così segui solo il primo passo...quando arriva lascia perdere il resto:D

greatescape 04-04-2010 12:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da softmare (Scrivi 183342)
e magari ti stupisci come great perchè non ha la V di reggiseno, per dire ;) :D

questa è un po' magrolina di fisico sembra una modella da passerella :p
pero vediamo magari mi piace veramente
ognuno ha dei suoi canoni o almeno delle idee poi pero non è che poi sono cosi fiscale :p

David23 06-05-2010 12:49 PM

vai e tromba tutti i giorni...con una diversa tutti i giorni...vai in discoteca e portatene a casa 5 tutte insieme.....vedrai che la voglia di "amare" ti passa:o

Spirito Kamikaze 06-05-2010 01:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 191957)
vai e tromba tutti i giorni...con una diversa tutti i giorni...vai in discoteca e portatene a casa 5 tutte insieme.....vedrai che la voglia di "amare" ti passa:o

:Dascolti troppo i club dogo

LiborioAsahi 06-05-2010 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 191957)

...e ti guadagni anche un ruolo da protagonista come ricettacolo di malattie veneree!!!

P.s.: solo 5 per volta? Già 2, se non hanno istinti lesbo si rompono le palle a turno...Con 5 cosa fai, organizzi un torneo di scala 40 a coppie?

David23 06-05-2010 02:09 PM

ma 5 era per dire ...è troppo....

con 2 ti garantisco che non è una brutta cosa....

p.s=ormai tanto ho la morosa....:p

effect l'amore non devi cercarlo...vedrai che arriva....

Call 06-05-2010 04:14 PM

Certi discorsi lasciano il tempo che trovano...

...troppa gente sciacqua i denti con l'aria...

...solo per dipingersi figa...

...poi quando c'è l'esame...

...le donne confessano alle proprie amiche...

...l'insoddisfazione...

...raramente si capisce che un rapporto...

...non è qualcosa per cui bastano i sensi terreni...

...ma qualcosa che va oltre: essere uguali e complementari...

...nello spirito e nell'intelletto...

...e si chiama Amore!

:)

Gomez 06-05-2010 09:38 PM

e perche' se ne trovi 5 assieme non le vuoi?

LiborioAsahi 06-05-2010 09:47 PM

diciamo che le si può accettare ;) , ma fidati che non le trovi :D

Devilman 06-05-2010 09:53 PM

Effect, con questa mentalità perdente non otterrai mai ciò che vuoi.

Sai perchè?Perchè ciò che vuoi non sai realmente cosa sia, tu idealizzi un rapporto amoroso secondo i parametri che tu credi giusti per te ma non hai la conferma pratica...ergo sono solo pippe mentali!

Stai sereno, lasciati andare e divertiti, senza ansie nè ricerche inutili (ciò che non hai per te è inconoscibile) e rimarrai sorpreso nel constatare quanto possa la realtà differire dall'idea che ti eri fatto inizialmente.

Le donne non vogliono uomini lagnosi e melensi, nè assillanti o che si innamorino di default dopo 5 minuti dalla presentazione, perciò sii te stesso, tranquillo e rilassato e anche sicuro di te, piacerai molto di più.

Qunado incontrerai una ragazza speciale la riconoscerai e non potrai sbagliare, nell'attesa cerca di conoscerne tante e non farti troppe paranoie, molla il freno a mano...

Gomez 06-05-2010 09:53 PM

X LIBORIOASHAI
ehehehe e' quello il problema

effect 06-05-2010 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 192118)
Effect, con questa mentalità perdente non otterrai mai ciò che vuoi.

Sai perchè?Perchè ciò che vuoi non sai realmente cosa sia, tu idealizzi un rapporto amoroso secondo i parametri che tu credi giusti per te ma non hai la conferma pratica...ergo sono solo pippe mentali!

Stai sereno, lasciati andare e divertiti, senza ansie nè ricerche inutili (ciò che non hai per te è inconoscibile) e rimarrai sorpreso nel constatare quanto possa la realtà differire dall'idea che ti eri fatto inizialmente.

Le donne non vogliono uomini lagnosi e melensi, nè assillanti o che si innamorino di default dopo 5 minuti dalla presentazione, perciò sii te stesso, tranquillo e rilassato e anche sicuro di te, piacerai molto di più.

Qunado incontrerai una ragazza speciale la riconoscerai e non potrai sbagliare, nell'attesa cerca di conoscerne tante e non farti troppe paranoie, molla il freno a mano...

Più che mentalità "perdente"... (metti che ho un colpo di culo e ZAC) , la chiamerei mentalità "calcolante" ... penso troppo è vero, e alla fine scoppio e vado in tilt. Va be alla fine è una sconfitta, hai ragione tu.
Comunque adesso il vento è cambiato.

Devilman 06-05-2010 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 192129)
Più che mentalità "perdente"... (metti che ho un colpo di culo e ZAC) , la chiamerei mentalità "calcolante" ... penso troppo è vero, e alla fine scoppio e vado in tilt. Va be alla fine è una sconfitta, hai ragione tu.
Comunque adesso il vento è cambiato.

Il problema non sta nel pensare ma nel pensare delle cagate!

Anche ora lo confermi...perchè un colpo di culo?Perchè attribuisci alla fortuna un tuo eventuale incontro?

Perchè pensi di non poter piacere o che a te piaccia la persona sbagliata, stai sempre in difetto in ogni caso...

effect 06-05-2010 10:58 PM

ahahahahaa minchia ti giuro che me l'avrei immaginato questa risposta!

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:09 AM.