Quote:
|
a me da oly è arrivato tutto insieme...
|
Quote:
se vuoi nascondere bene qualcosa mettilo sotto gli occhi di tutti. Se tu avesi un aggeggio che facesse gola alle superpotenze e agenti segreti cercassero di rubarlo, pensi che seguirebbero un blindato con scorta armata oppure il ragazzo del pony express ? . |
Novità, mi ero rotto di aspettare e mi sono messo a spulciare le varie carte lasciatemi dal corriere ed ho scoperto come si chiama la ditta a monte che ha ricevuto i pacchi dalla Germania, li ho chiamati e mi sono fatto sentire:mad: e guarda un po ora si scopre che c'è un altro pacco per me che mi sara' spedito lunedì, spero ci sia tutto.....
|
Quote:
|
grande shade, tienici aggiornati :)
|
Quote:
ora spero che che mi arrivi tutto quello che ho ordinato. Vi tengo aggiornati.... |
Dai Shade può essere che finisca tutto per il meglio, teniamo le dita incrociate.
|
Ragazzi grande notizia oggi ho ricevuto tutto :D:D:D:D:D:D:D
Ho scoperto una cosa, la colpa non è del negozio tedesco, che è serio, infatti ho deciso di mandargli delle scuse dato che sono un tipo corretto, invece ho fatto un mega cazziatone alla ditta che fa da tramite che si è tenuto il pacco 25 giorni:mad: :mad: Oggi ultimo giorno di allenamento in pale:) |
Quote:
comunque sono contento che ti sia arrivato tutto....dai monta tutto che poi ci mostri tutta l'attrezzatura :) |
Praticamente il mio povero pacco ha fatto un giro improponibile:
partito dalla Germania, con il loro corriere, e finito a Milano con fermo alla ditta Armando vidale, trattenuto per 25giorni, dopo che li ho cazziati a dovere e' stato mandato alla filiare nella città vicina al mio paese, trattenuta un altro paio di giorni e poi consegnatomi... Fatto sta che se non gli avessi scoglionati un bel po, stavo ancora aspettando:mad: Fortuna che e' andato tutto bene:) ho controllato che ci fosse tutto e venerdì si parte :D:D |
meno male che non erano integratori :D
oggi a me mi è arrivato un pacchettino con 2 multi vit della isatori e taurina della now foods ma quel #**§§# del corriere è passato quando non c'era nessuno :mad: |
Boh io invece quando ordinai le barrette trovai un mega sacchetto ad aspettarmi in terrazza..;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM. |