FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Credo di essere stato truffato (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/13477-credo-di-essere-stato-truffato.html)

Trokji 22-04-2010 03:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 188158)
Ci sono novità, il sito dopo averli minacciati di denuncia alla polizia postale ora rispondono sempre.
Oggi pom e' arrivato il corriere, che mi ha consegnato il bil 220cm, credo abbiano sbagliato a scrivere il peso dato che pesava molto più di 10kg, era di certo il doppio, il punto e che mancano i 200kg di peso, e' possibile che arrivino in più parti?????
Ora scrivo al proprietario del sito e vediamo cosa mi dice.

Sì è possibile che arrivino in più parti.. tranne pochi corrieri in genere spediscono sempre in vari pacchi da massimo 40 kg l'uno (almeno quando mi hanno spedito pesi è sempre stato così)

gian90 22-04-2010 03:22 PM

a me da oly è arrivato tutto insieme...

ebbubba 22-04-2010 04:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 188159)
E che ne so.. di sicuro le cose pericolose non le spediscono coi corrieri normali. Io non l'avrei aperto se avessi scoperto subito che non era il pacco che aspettavo.. solo dopo mi accorsi che c'era stato un errore :p

continuo l'OT in versione film di spionaggio :)
se vuoi nascondere bene qualcosa mettilo sotto gli occhi di tutti.
Se tu avesi un aggeggio che facesse gola alle superpotenze e agenti segreti cercassero di rubarlo, pensi che seguirebbero un blindato con scorta armata oppure il ragazzo del pony express ? .

Shade 22-04-2010 04:52 PM

Novità, mi ero rotto di aspettare e mi sono messo a spulciare le varie carte lasciatemi dal corriere ed ho scoperto come si chiama la ditta a monte che ha ricevuto i pacchi dalla Germania, li ho chiamati e mi sono fatto sentire:mad: e guarda un po ora si scopre che c'è un altro pacco per me che mi sara' spedito lunedì, spero ci sia tutto.....

Alberto86 22-04-2010 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 188185)
Novità, mi ero rotto di aspettare e mi sono messo a spulciare le varie carte lasciatemi dal corriere ed ho scoperto come si chiama la ditta a monte che ha ricevuto i pacchi dalla Germania, li ho chiamati e mi sono fatto sentire:mad: e guarda un po ora si scopre che c'è un altro pacco per me che mi sara' spedito lunedì, spero ci sia tutto.....

ottimo dai l'importante è che ti arrivi tutto....ma ti 6 messo a gridare al telefono in italiano o in tedesco?? :D

ebbubba 22-04-2010 05:56 PM

grande shade, tienici aggiornati :)

Shade 22-04-2010 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 188187)
ottimo dai l'importante è che ti arrivi tutto....ma ti 6 messo a gridare al telefono in italiano o in tedesco?? :D

La ditta che fa da tramite e' Italiana, ho potuto sfogarmi un po:mad:
ora spero che che mi arrivi tutto quello che ho ordinato.
Vi tengo aggiornati....

Doc 22-04-2010 08:57 PM

Dai Shade può essere che finisca tutto per il meglio, teniamo le dita incrociate.

Shade 28-04-2010 11:50 AM

Ragazzi grande notizia oggi ho ricevuto tutto :D:D:D:D:D:D:D

Ho scoperto una cosa, la colpa non è del negozio tedesco, che è serio, infatti ho deciso di mandargli delle scuse dato che sono un tipo corretto, invece ho fatto un mega cazziatone alla ditta che fa da tramite che si è tenuto il pacco 25 giorni:mad: :mad:
Oggi ultimo giorno di allenamento in pale:)

Alberto86 28-04-2010 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 189680)
Ragazzi grande notizia oggi ho ricevuto tutto :D:D:D:D:D:D:D

Ho scoperto una cosa, la colpa non è del negozio tedesco, che è serio, infatti ho deciso di mandargli delle scuse dato che sono un tipo corretto, invece ho fatto un mega cazziatone alla ditta che fa da tramite che si è tenuto il pacco 25 giorni:mad: :mad:
Oggi ultimo giorno di allenamento in pale:)

i corrieri...somo sempre loro!!!! :mad::mad::mad:

comunque sono contento che ti sia arrivato tutto....dai monta tutto che poi ci mostri tutta l'attrezzatura :)

Shade 28-04-2010 12:48 PM

Praticamente il mio povero pacco ha fatto un giro improponibile:

partito dalla Germania, con il loro corriere, e finito a Milano con fermo alla ditta Armando vidale, trattenuto per 25giorni, dopo che li ho cazziati a dovere e' stato mandato alla filiare nella città vicina al mio paese, trattenuta un altro paio di giorni e poi consegnatomi...

Fatto sta che se non gli avessi scoglionati un bel po, stavo ancora aspettando:mad:
Fortuna che e' andato tutto bene:) ho controllato che ci fosse tutto e venerdì si parte :D:D

Alberto86 28-04-2010 01:01 PM

meno male che non erano integratori :D

oggi a me mi è arrivato un pacchettino con 2 multi vit della isatori e taurina della now foods ma quel #**§§# del corriere è passato quando non c'era nessuno :mad:

Trokji 28-04-2010 01:15 PM

Boh io invece quando ordinai le barrette trovai un mega sacchetto ad aspettarmi in terrazza..;)

Alberto86 28-04-2010 02:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 189723)
Boh io invece quando ordinai le barrette trovai un mega sacchetto ad aspettarmi in terrazza..;)

:eek: EH???

Trokji 28-04-2010 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 189762)
:eek: EH???

era una spedizione gratuita non tracciata.. quindi non penso neppure il corriere potesse lasciarle in un deposito.. non essendoci un codice ecc.. ed ovviamente non poteva lasciarle nella cassetta della posta o fuori dall'ingresso

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM.