FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Contraddizioni italiane (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/13492-contraddizioni-italiane.html)

gian90 24-04-2010 01:56 PM

40000 euro per fare il carabiniere?????????!

killbill 24-04-2010 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 188663)
40000 euro per fare il carabiniere?????????!

si la gente è pazza, si fanno i debiti per assicurarsi un lavoro:( e ce ne sono anche di quelli che pagano di più solo per passare la visita con lo psicologo:(
Però orange ha ragione, fasciarti la testa prima di sbaterla non è il modo giusto per affrontare le cose, tu prova questi concorsi con il massim odell'impegno...se ti piace vedrai che riuscirai prima o poi;)

gian90 24-04-2010 02:43 PM

si immagino :D

ArmandoVinci 24-04-2010 02:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 188622)
orange hai ragione però credimi, veramente è DURA entrare anche per chi ha la passione per certe cose.
Io ci sono rimasto veramente male una volta uscito per problemi fisici quando poi mi sono ritrovato a combattere con una situazione orribile... i miei punteggi per entrare in graduatoria (gli stessi che nel 09 mi avevano permesso di entrare nell'esercito) adesso non bastano più perchè c'è gente che corre a brevettarsi e aumentare il punteggio (e i brevetti si comprano facilmente, ne bastano 4 buoni se hai i soldi e schizzi su in graduatoria) e credimi durante le visite l'argomento più discusso era il prezzo maggiore sganciato per comprare il brevetto da parà :( e guadagnarsi un 100 posti in più in graduatoria...
e non parliamo di chi paga lo zio maresciallo luogotenente in servizio dai tempi della leva per passare le visite mediche :( ho avuto un amico che ha pagato 40mila euro per passare il concorso agenti carabinieri del 2008
credimi è na zozzeria...

io sarei cauto nel fare certe affermazioni in rete...

Gomez 24-04-2010 03:24 PM

Gian90,dammi retta,gia' alla prima ce la potresti fare,provaci,con o senza raccomandazione ed entrambe le cose.

Poi hai 20 anni ancora,hai piu' tentativi a disposizione ancora.

Provaci,vai a sfondamento dai..male che vada..

LiborioAsahi 24-04-2010 04:15 PM

Che schifo. Ora come ora l'italia è da radere al suolo.

gian90 24-04-2010 06:16 PM

gomez ero partito con quel principio a luglio, poi troppi fallimenti e sempre per li stessi motivi mi han fatto cambiar rotta...alla fine uno si fa il culo per niente di niente, tornando indietro altrochè istituto tecnico ve!
Intanto è quasi trascorso un'anno...e chissà quanti altri!
stare a fare niente sembra bello ma forse lo è per massimo un mese, poi perdi voglia di fare qualsiasi cosa

Gomez 24-04-2010 06:38 PM

Non dico di stare a fare niente,dico nei ritagli di tempo di provare a fare quello che desideri.

Ad esempio suppongo la visita medica per i vigili del fuoco ti prenda solo una giornata.E' bello se non ti tiri indietro per i racconti altrui.

Tiene presente che in giro la gente dice e' difficile e' difficile di cose che
poi in realta' si fanno.

A me hanno detto di non andare in un posto che non c'era niente.
Ci sono andato,e ho ottenuto cio' che volevo.

Alberto86 24-04-2010 08:27 PM

Ragazzi le raccomandazioni per i concorsi è vero che ci sono quando si tratta di visite mediche perchè per piccolezze potreste essere scartati ma vi dico che:

-le storie che si sentono di gente che paga per entarre ci sono state in passato e forse ci sono tutt'ora ma state attenti che se vengono scoperte finite in carcere voi e quelli che si sono fatti pagare...e vi garantisco che ci sono stati diversi arresti e congedi....

-i quiz preliminari in qausi tutti in concorsi tranne per vfp1 vengono fatti con lettura elettonica tramite computer per ovviare a questi problemi quindi le raccomdanzioni se ci sono possono valere SOLO per le visite mediche..per il resto non ci sono scuse e credetemi se ve lo dico!!

-se fate i concorsi pubblici, vi impegante nello stuiare e siete in condizioni di salute ottimali avete un'altissima percentuale di passare..per il resto sono scuse!! ;)

orange 24-04-2010 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 188664)
si la gente è pazza, si fanno i debiti per assicurarsi un lavoro:( e ce ne sono anche di quelli che pagano di più solo per passare la visita con lo psicologo:(

Beh se sono disposti a pagare certe cifre sicuramente avrebbero problemi a passare la visita psicologica:D

Supertizio 24-04-2010 09:13 PM

Gian perchè non vai a lavorare come cameriere?

di solito si riesce a trovare posto..

:D

LiborioAsahi 24-04-2010 09:16 PM

più che altro pensare che magari nell'arma c'è uno che non riesce a passare senza mazzette la visita psicologica...:eek::eek::eek::eek::eek:

orange 24-04-2010 09:29 PM

1 Allegato(i)
Aggiungi 1754

No...non penso ce ne siano:D

LiborioAsahi 24-04-2010 09:41 PM

sti cicci bastardi :D...la prossima volta che mi mettono la paletta scappo per paura di trovarmi a trattare con degli incapaci d'intendere armati :D

Gomez 25-04-2010 09:41 AM

dai gian90 prova e' una giornata,che sara' mai?

Informati su chi sono i genitori dei tuoi amici,magari sei amico del figlio del ministro per la protezione civile :D ti fanno capo dei vigili del fuoco lol :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55 PM.