se ti da quest'impressione e perdona le durezza, ti usa come fantoccio x dire che anche lei ha il ragazzo inizierei a pensare di mandarla a .......... casa sua.. :D
se ti piace molto invece, fatti sentire un pò più distante e vedi come reagisce, se ci tiene o meno.. se invece vuoi fare dell'esperienza con lei facci questo accordo: ok, ti serve il ragazzo?? lo faccio io! a me però in cambio serve un corpo di forme femminili, se è disposta allo scambio sei a posto :D :D :D :D :D |
mhhhhhhhh interessante lo scambio ahahaha però brava ragazza com è dubito ci stia....
proverò a farmi sentire lontanuccio...vediamo come và :( |
allora
se è una brava ragazza NON gioca a farti fare il fantoccio per dire che ha il ragazzo se tu le piaci dopo un pò supererà questo problema del bacio... anche se non ho capito bene... vi siete riusciti a baciare o no?? non mi è chiaro se il problema è nel baciarvi in pubblico, o in generale.. sorry :D ma la domanda che devi farti secondo me è: mi piace? vale la pensa di investire il mio tempo su di lei? perchè se ti fa penare e poi non sei neanche preso da lei, ma è solo una che ti è capitata... vedi tu |
supertizio qui a bologna lo chiamano, hitch :D
a parte gli scherzi, quoto supertizio. sii distaccato e vediamo cosa succede. le donne sono strane si sa, ma l'unico modo per farle star zitte è guzz---rle |
Ho trovato una nuova punta, stanotte dopo un 4 o 5 km di corsa. :cool: Da domani vediamo di che morte deve morire, intanto la "esamino" ( grazie ancora santo FaceBook ;)) :D
Però è piccolina, non ho mai avuto esperienze con ragazze di così tanto più piccole di me (1991), spero non mi infastidisca troppo il gap d'età...ma è così buona che forse non mi verrà da pensarci :D:D:D |
ahaha hai capito libbbb xD
il problema del bacio l'abbiamo superato....ora devo solo provare a fare il distaccato...vediamo se mi cerca >_< vi terrò aggiornati |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 AM. |