Yashiro |
13-08-2010 08:16 PM |
Quote:
Originariamente inviato da Nettun
(Scrivi 207029)
ragazzi mcdonald è il fast '' fuud '' più disgustoso che esista ricordo l'ultima volta che vi mangiai fu un anno e mezzo fa prima di intraprendere questo percorso ahhaah tornato a casa vomitai tutto roba assurda
tu digli che continuassero a mangiare dal ''MEC'' come lo chiamano qua da me
e intanto loro si sfondano il fegato mentre tu no hahaha gia è tanto direi :P
|
A me piace anche il gusto del Merdonald! :D di certo so che cosa mangio, a differenza di chi ci va, pertanto limito al minimo i passaggi. Però il sapore è accattivante, dopotutto l'han studiato per questo scopo..
Quote:
Originariamente inviato da Nettun
(Scrivi 207046)
ahahah vero matalo mia madre va in giro a dire MIO FIGLIO PRENDE LE BOMBE quella sta fuori ancora non ha capito che tra proteine e BOMBE c'è differenza mi fa fare sempre la figura del bombato con la gente non sai che vergogna....
quoto tutto quello che hai detto :)
anche perchè purtroppo è vero
|
Questo sì che è un problema invece. Menate e canzonate sul mangiare (e sul bere) me ne son subite a palate dagli amici, specie se vai in qualche locale "fico" e prendi due bottigliette d'acqua o una coca cola zero (nei pochi posti che ce l'hanno). Ma passi, bene o male qualche sport lo praticano, mi punzecchiano ma io non ribatto, rido e dico che adesso non posso e buonanotte. Ben più fastidiosa è l'incomprensione con un genitore, specie sulla dieta. Ancora peggio se ti sputtana con amici di famiglia o parenti con uscite del tipo "sì, con tutta la roba che prende!" oppure "è pieno di polveri" o peggio "E' gonfiato di porcherie, non ci diventi così senza quelle". Questo è doppiamente avvilente perché non puoi semplicemente ignorarlo in quanto vieni giudicato ed il giudizio passa sotto occhi di chi ne sa meno del giudicante, pertanto prende per veritiera ogni calunnia. Un pò di chiacchiere e tra una travisazione e l'altra vien fuori che sei uno prossimo a un massacro da roid rage...
Con mio padre è un dramma, passi che mi critichi l'allenamento (e non ha idea di cosa io faccia, peraltro) ma l'ha tirata talmente lunga sulle proteine in polvere che le ho eliminate, ora mi bevo i bianchi d'uovo pastorizzati. Costano di più in proporzione, ma tanto finanzia (anche) lui...almeno quelli sa cosa siano e non rompe. C'era da aspettarselo, ora ci dà giù con gli omega3 e la vitamina E... una volta gli ho detto che si tratta di "olio di pesce", da allora ho chiuso le comunicazioni a riguardo: io faccio e taccio, ed è il consiglio che do a tutti: fregatevene. Come al casinò "fate il vostro gioco", se vi criticano o coglionano è perché sparlare è lo sport italiano per eccellenza, voi non fatevi fregare e non perdete nemmeno tempo a dare spiegazioni che nessuno vorrà ascoltare.
|