Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma dove lo trovate :(
|
Quote:
che so io è molto meno reperibile rispetto al MEC..ad esempio qua a brescia ci sono centinaia e centinaia di mec..neanche un burger king.. i burger king in lombardia ci sono solo a milano e varese.infatti andavo sempre a milano a mangiarlo:D ad esempio in veneto ce ne sono solo 4 di BK..verona,venezia,treviso e padova.. mamma che buono il burger king..è talmente gustoso che sembra lo facciano con l'acqua per lavare i piatti..anche una mia amica che lavorava da mc donald mi ha detto che l'olio delle patatine lo cambiano ogni 2/3 settimane.. buon appetito:D ![]() |
Quote:
Poi gli standard igenici sono ottimi, il cibo sarà quello che è ma almeno è tutto in regola. E Burger King è uguale, per me è solo una questione di abitudine, se mangi sempre da mc alla fine i panini sono sempre gli stessi quindi quando vai da BK ti sembra chissà cosa, ma alla fine per me vale il discorso contrario. |
Personalmente anche io prima ero un fan del Mc Donald solo che per il metabolismo che ho io per consumare quello che ho mangiato ci metto 3 giorni:( Il burger king mi piace anche se devo dire la verità se devo sgarrare mi butto sul kebab all'apparenza pare più sano
|
Quote:
|
Anelli Di Cipolla Fritti Impanati!!! Viva Burger King!!!
|
Quote:
quelli sono i migliori;) viva le sigole:D |
Quote:
|
Quote:
|
Pensate che io ho 24 anni, ho provato a far capire che vorrei mangiare in un certo modo o seguire una certa dieta....ma non è possibile!Pensate che mia madre cucina e se io provo a farmi qualcosa a parte, significa che sto male....ed iniziano ad assillarmi...e se compro qualche integratore, significa che sono un drogato!
Spero solo di andarmene via di casa al più presto........!!!Maledetto terremoto, almeno prima 5 giorni su 7 stavo fuori da questo carcere!maledetto terremoto! |
Quote:
Paisà...:eek: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM. |