FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   odio essere criticato per le mie scelte alimentari (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/14430-odio-essere-criticato-per-le-mie-scelte-alimentari.html)

Niko 14-08-2010 11:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 212776)
va be ma sgarrare ogni tanto con porcherie come mc donalds..e stronzate varie non fa male..aaccelera solo il met.

sta parlando 1 che fino a 6 mesi fa mangiava MEC 3/4 volte la settimana..burger king le altre 3/4 volte..:D

Ovvio che sgarro pure io è, ma appunto se è un giorno a settimana e per il resto dei giorni segui una buona dieta di certo non è un pasto da Mc Donald a rovinare tutto...magari 3-4 volte a settimana sono un pò tantine :D

David23 14-08-2010 11:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 212781)
Ovvio che sgarro pure io è, ma appunto se è un giorno a settimana e per il resto dei giorni segui una buona dieta di certo non è un pasto da Mc Donald a rovinare tutto...magari 3-4 volte a settimana sono un pò tantine :D

si si tantine:Dper fortuna ho un metabolismo veloce...piu buono del mEc c'e il burger king però:eek:

Yashiro 14-08-2010 12:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 212779)
Insomma...alla fine FREGATEVENE e continuate a fare quello in cui credete. Date retta solo ai pochi che si dimostrano davvero interessati
.

Sagge parole niko, sagge parole:)

Niko 14-08-2010 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 212783)
si si tantine:Dper fortuna ho un metabolismo veloce...piu buono del mEc c'e il burger king però:eek:

Confermo. Pure a me piace di più il burger king ;)

Yashiro 14-08-2010 12:29 PM

Ma dove lo trovate :(

David23 14-08-2010 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 212791)

che so io è molto meno reperibile rispetto al MEC..ad esempio qua a brescia ci sono centinaia e centinaia di mec..neanche un burger king..

i burger king in lombardia ci sono solo a milano e varese.infatti andavo sempre a milano a mangiarlo:D
ad esempio in veneto ce ne sono solo 4 di BK..verona,venezia,treviso e padova..

mamma che buono il burger king..è talmente gustoso che sembra lo facciano con l'acqua per lavare i piatti..anche una mia amica che lavorava da mc donald mi ha detto che l'olio delle patatine lo cambiano ogni 2/3 settimane..

buon appetito:D

orange 14-08-2010 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da David23 (Scrivi 212792)

lavorava da mc donald mi ha detto che l'olio delle patatine lo cambiano ogni 2/3 settimane..

Io per 6 mesi ci ho lavorato mentre studiavo, la storia dell'olio è una cavolata. Friggono talmente tanto che ci devono mettere olio nuovo più volte al giorno. Le patate lo assorbono, se fosse lo stesso per 2-3 settimane dopo 2 giorni sarebbero cotte a secco.
Poi gli standard igenici sono ottimi, il cibo sarà quello che è ma almeno è tutto in regola. E Burger King è uguale, per me è solo una questione di abitudine, se mangi sempre da mc alla fine i panini sono sempre gli stessi quindi quando vai da BK ti sembra chissà cosa, ma alla fine per me vale il discorso contrario.

matalo 14-08-2010 02:43 PM

Personalmente anche io prima ero un fan del Mc Donald solo che per il metabolismo che ho io per consumare quello che ho mangiato ci metto 3 giorni:( Il burger king mi piace anche se devo dire la verità se devo sgarrare mi butto sul kebab all'apparenza pare più sano

gian90 14-08-2010 04:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da matalo (Scrivi 212812)
Personalmente anche io prima ero un fan del Mc Donald solo che per il metabolismo che ho io per consumare quello che ho mangiato ci metto 3 giorni:( Il burger king mi piace anche se devo dire la verità se devo sgarrare mi butto sul kebab all'apparenza pare più sano

concordo su tutto tranne sull'ultimo pensiero :rolleyes:

Scleb 14-08-2010 04:25 PM

Anelli Di Cipolla Fritti Impanati!!! Viva Burger King!!!

David23 14-08-2010 06:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 212825)
Anelli Di Cipolla Fritti Impanati!!! Viva Burger King!!!

quelli sono i migliori;)

viva le sigole:D

Niko 14-08-2010 06:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 212791)

Dalle nostre parti il più vicino è a Ferrara (dentro il centro commerciale il Castello) ;)

Yashiro 14-08-2010 07:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Niko (Scrivi 212859)
Dalle nostre parti il più vicino è a Ferrara (dentro il centro commerciale il Castello) ;)

Ah sì?? Buono a sapersi, ci farò una capatina ora che ho concluso gli allenamenti :D

Nik SM 14-08-2010 08:44 PM

Pensate che io ho 24 anni, ho provato a far capire che vorrei mangiare in un certo modo o seguire una certa dieta....ma non è possibile!Pensate che mia madre cucina e se io provo a farmi qualcosa a parte, significa che sto male....ed iniziano ad assillarmi...e se compro qualche integratore, significa che sono un drogato!

Spero solo di andarmene via di casa al più presto........!!!Maledetto terremoto, almeno prima 5 giorni su 7 stavo fuori da questo carcere!maledetto terremoto!

Call 15-08-2010 01:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nik SM (Scrivi 212883)
Pensate che io ho 24 anni, ho provato a far capire che vorrei mangiare in un certo modo o seguire una certa dieta....ma non è possibile!Pensate che mia madre cucina e se io provo a farmi qualcosa a parte, significa che sto male....ed iniziano ad assillarmi...e se compro qualche integratore, significa che sono un drogato!

Spero solo di andarmene via di casa al più presto........!!!Maledetto terremoto, almeno prima 5 giorni su 7 stavo fuori da questo carcere!maledetto terremoto!

Paisà...:eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10 PM.