Mi si è fuso il portatile dal caldo!
Fa talmente caldo che il portatile si è spento da solo e non si accendeva più per quanto era surriscaldato.
Considerate che ho pure una base con 3 ventole sotto.... Ho dovuto piazzargli un ventilatore dedicato per poterlo mantenere attivo. Domani potrei essere costretto a collegarmi da dentro il frigorifero :p |
Ma non ci si sfoga così Guru, devi almeno imprecare essere irrispettoso nei confronti di qualcuno o scrivere in modo sconfusionato :D:D:D
Qua le ventole pensavo di montarle alle maniche delle camice...c'è un caldo veramente disagiante...non vedo l'ora di scappare da qua, son 3 giorni che il clima influenza negativamente il mio umore (anche perchè non riesco mai a essere presentabile in pubblico, sudore copioso ovunque :mad:)! |
Aiutatemiiiiiiii :(
|
Ella miseria ma da dove ci scrivi ?
e quanti ° ci sono ? |
Quote:
Comunque questi sono i risultati a connetterti dalla spiaggia:D |
Accendi il climatizzatore e fai nella stanza l'effetto montagna tipo dolomiti a 3000 metri :cool:
|
Quote:
malauguratamente sono daccordo. |
Quote:
|
Quote:
|
![]() ![]() sistema di raffreddamento per pc a liquido :D |
world of warcraft!! ci gioco ancora
ps ahahha guru è tipico non ti dico io l'anno scorso col portatile le smadonnate che facevo...soprattutto d'estate |
Quote:
|
dai in qlke modo ce lo facciamo entrare xD non so il mio non accusa problemi sta a letto quindi le ventole son praticamente coperte, per altro sto in sicilia dove c'è un caldo bestiale e tasso di umidità mostruoso, afa e scirocco, ho un dell inspiron 1520 personalizzato
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM. |