FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Mi sfogo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/)
-   -   Mi si è fuso il portatile dal caldo! (http://www.fituncensored.com/forums/mi-sfogo/14443-mi-si-e-fuso-il-portatile-dal-caldo.html)

Guru 17-07-2010 08:06 PM

Mi si è fuso il portatile dal caldo!

Fa talmente caldo che il portatile si è spento da solo e non si accendeva più per quanto era surriscaldato.

Considerate che ho pure una base con 3 ventole sotto....

Ho dovuto piazzargli un ventilatore dedicato per poterlo mantenere attivo.

Domani potrei essere costretto a collegarmi da dentro il frigorifero :p

LiborioAsahi 17-07-2010 08:11 PM

Ma non ci si sfoga così Guru, devi almeno imprecare essere irrispettoso nei confronti di qualcuno o scrivere in modo sconfusionato :D:D:D
Qua le ventole pensavo di montarle alle maniche delle camice...c'è un caldo veramente disagiante...non vedo l'ora di scappare da qua, son 3 giorni che il clima influenza negativamente il mio umore (anche perchè non riesco mai a essere presentabile in pubblico, sudore copioso ovunque :mad:)!

peppe.88x 17-07-2010 08:16 PM

Aiutatemiiiiiiii :(

TheIron 17-07-2010 08:22 PM

Ella miseria ma da dove ci scrivi ?
e quanti ° ci sono ?

orange 17-07-2010 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 207382)
Fa talmente caldo che il portatile si è spento da solo e non si accendeva più per quanto era surriscaldato.

Considerate che ho pure una base con 3 ventole sotto....

Ho dovuto piazzargli un ventilatore dedicato per poterlo mantenere attivo.

Domani potrei essere costretto a collegarmi da dentro il frigorifero :p

Quoto liborio...o ti incacchi e metti asterischi ovunque altrimenti posti in "club":mad::D
Comunque questi sono i risultati a connetterti dalla spiaggia:D

Trokji 17-07-2010 09:24 PM

Accendi il climatizzatore e fai nella stanza l'effetto montagna tipo dolomiti a 3000 metri :cool:

Scleb 17-07-2010 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 207415)
Accendi il climatizzatore e fai nella stanza l'effetto montagna tipo dolomiti a 3000 metri :cool:

malauguratamente sono daccordo.

Trokji 17-07-2010 09:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Scleb (Scrivi 207416)
malauguratamente sono daccordo.

così migliori anche il trasporto dell'ossigeno stando a quelle altezze :confused:

Scleb 18-07-2010 12:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 207417)
così migliori anche il trasporto dell'ossigeno stando a quelle altezze :confused:

no è che è brutto consumare tanta energia ed essere daccordo con vossignoria.

shevuzzo 18-07-2010 01:23 PM

Ecco la soluzione!
sistema di raffreddamento per pc a liquido :D

Nettun 18-07-2010 02:02 PM

world of warcraft!! ci gioco ancora

ps ahahha guru è tipico non ti dico io l'anno scorso col portatile le smadonnate che facevo...soprattutto d'estate

Trokji 18-07-2010 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 207494)
sistema di raffreddamento per pc a liquido :D

certo! ma per un portatile può essere più complicato..:o

shevuzzo 18-07-2010 03:26 PM

dai in qlke modo ce lo facciamo entrare xD non so il mio non accusa problemi sta a letto quindi le ventole son praticamente coperte, per altro sto in sicilia dove c'è un caldo bestiale e tasso di umidità mostruoso, afa e scirocco, ho un dell inspiron 1520 personalizzato

Trokji 18-07-2010 03:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 207513)
dai in qlke modo ce lo facciamo entrare xD non so il mio non accusa problemi sta a letto quindi le ventole son praticamente coperte, per altro sto in sicilia dove c'è un caldo bestiale e tasso di umidità mostruoso, afa e scirocco, ho un dell inspiron 1520 personalizzato

insomma impianto ipercompatti che stino in un notebook a liquido ancora non li ho mai visti..sicuramente sarebbe possibile crearli ma vedo più possibili soluzioni ad hoc, con pompa miniaturizzata tubi piccolissimi e radiatori ultrasottili e senza vaschetta piuttosto che soluzioni artigianali che se si parla di dimensioni molto piccole sono molto difficili da creare

matalo 18-07-2010 04:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 207513)

E' rinquorante tutto questo il 27 devo scendere a catania per una settimana mi sa tanto che mi squaglierò

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18 PM.