|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ladri!!! -
21-07-2010, 01:59 PM
Ladri!!!oggi è venuto il corriere SDA, e mentre prendeva in cosegna il pacco mi ha chiesto il pagamento.... 26 EURO!!!!!!!!! ma stiamo scherzando?!?! costa più la spedizione che ma merce all'interno?!?!?! subito gli ho strappato il pacco da mano e mi sono rifiutato di utilizzare SDA per la spedizione, indovinate cosa mi ha detto? ''se vuoi risparmiare possiamo spedirti il pacco con il servizio postale per 10 euro''....ho contattato altri corrieri e guardate un po' le tariffe che hanno sparato per un pacco 40x30x30 pesante 2kg: UPS: 30euro ma c'è possibilità di spedire con SDA al costo di 25euro (cioè mi fanno 1 euro di sconto?!) TNT:47euro DHL: 27euro BARTOLINI: non risponde al telefono ne alle richieste online (ma in giro si dice che per un pacco entro i 3kg si paga 11 euro...mah)... ora, cosa c***o devo fare per spedire un pacco velocemente? dentro ci sono alimenti organici che con questo caldo rischiano di rovinarsi |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
21-07-2010, 07:38 PM
Paccocelere 1 Plus costa 15,30 euro. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2010, 07:43 PM
I se devo spedire un pacco uso quasi sempre il paccocelere 3 a 9,10 euro. Va detto però che se il corriere viene a ritirarti il pacco a casa penso che sia diverso e probabilmente le tariffe sono diverse.. poi ad esempio con UPS anche se è molto più costoso delle poste normali ti impacchettano loro il pacco e puoi spedire pacchi anche molto grossi e pesanti |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2010, 08:02 PM
ma io non capisco una cosa, mi sono arrivati 25kg di pellet di legno e il mittente con ups ha pagato solo 5 euro di spedizione?!?!?! perchè io devo fagare così tanto??? comunque si, sono andato in posta a spedire in pacco celere plus1....sti maledetti |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
21-07-2010, 08:11 PM
boh 5 euro è davvero poco! comunque se un ha molte spedizioni da fare ovviamente può contrattare prezzi agevolati presso i corrieri privati, cioè le aziende in genere credo riescano a pagare molto meno dei privati in questo modo |
|
|