![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ladri!!!oggi è venuto il corriere SDA, e mentre prendeva in cosegna il pacco mi ha chiesto il pagamento.... 26 EURO!!!!!!!!! ![]() subito gli ho strappato il pacco da mano e mi sono rifiutato di utilizzare SDA per la spedizione, indovinate cosa mi ha detto? ''se vuoi risparmiare possiamo spedirti il pacco con il servizio postale per 10 euro''....ho contattato altri corrieri e guardate un po' le tariffe che hanno sparato per un pacco 40x30x30 pesante 2kg: UPS: 30euro ma c'è possibilità di spedire con SDA al costo di 25euro (cioè mi fanno 1 euro di sconto?!) TNT:47euro DHL: 27euro BARTOLINI: non risponde al telefono ne alle richieste online (ma in giro si dice che per un pacco entro i 3kg si paga 11 euro...mah)... ora, cosa c***o devo fare per spedire un pacco velocemente? ![]() dentro ci sono alimenti organici che con questo caldo rischiano di rovinarsi ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Paccocelere 1 Plus costa 15,30 euro. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I se devo spedire un pacco uso quasi sempre il paccocelere 3 a 9,10 euro. Va detto però che se il corriere viene a ritirarti il pacco a casa penso che sia diverso e probabilmente le tariffe sono diverse.. poi ad esempio con UPS anche se è molto più costoso delle poste normali ti impacchettano loro il pacco e puoi spedire pacchi anche molto grossi e pesanti |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma io non capisco una cosa, mi sono arrivati 25kg di pellet di legno e il mittente con ups ha pagato solo 5 euro di spedizione?!?!?! perchè io devo fagare così tanto??? comunque si, sono andato in posta a spedire in pacco celere plus1....sti maledetti ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() boh 5 euro è davvero poco! comunque se un ha molte spedizioni da fare ovviamente può contrattare prezzi agevolati presso i corrieri privati, cioè le aziende in genere credo riescano a pagare molto meno dei privati in questo modo |
|
![]() |